• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e europei 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@lucarino dopo le splendide immagini e lo splendido commento e lo splendido audio della rai nella partita di ieri sera speriamo vivamente che gli europei vengano trasmessi anche su sky perchè la rai non si può guardare

Non si possono guardare e non si possono sentire.
Io comunque sono ottimista perchè se le partite andranno anche su sky sarà un vantaggio per tutti rai,sky,uefa e di solito quando tutti ci guadagnano....:icon_cool:
 
pecas ha scritto:
@lucarino dopo le splendide immagini e lo splendido commento e lo splendido audio della rai nella partita di ieri sera speriamo vivamente che gli europei vengano trasmessi anche su sky perchè la rai non si può guardare

Non si possono guardare e non si possono sentire.
Io comunque sono ottimista perchè se le partite andranno anche su sky sarà un vantaggio per tutti rai,sky,uefa e di solito quando tutti ci guadagnano....:icon_cool:

come non quotarti?
io alla fine mi ero rotto di sentire cavolate e vedere delle chiazze colorate muoversi (viste cmq attraverso il paceHD, quindi via sat e non via terrestre analogica) e mi son acceso la ps3...
 
lucarino ha scritto:
per non parlare di sportitalia ma avete visto ieri sera il brasile e l'argentina io dopo due minuti ho dovuto cambiare avevo paura di perdere la vista
SportItalia è un autentico scandalo...
 
Ma vogliamo parlare del riquadro blu con il punteggio? Ricopriva una larga fetta di campo, infatti il golo sbagliato da Camoranesi nel secondo tempo è stato coperto...ma non guardano le imagini?mah
 
Anch'io son con Goldsun... se non son riusciti a trovar prima l'accordo dubito fortemente lo troveranno ora.
Più tempo passa e più diventa problematico l'organizzazione della spedizione in caso d'accordo!
Con Germania 2006 hanno acquisiti i diritti 6 mesi prima apposta per prepararsi al meglio...
 
Progressive ha scritto:
Con Germania 2006 hanno acquisiti i diritti 6 mesi prima apposta per prepararsi al meglio...

Sky annunciò l'acquisizione dei Mondiali 2006 a Maggio 2005 quindi ben più di 6 mesi prima ;)
 
Io ci spero ma mi sembra strano forse è troppo tardi per far partire il tutto ma spero che se la fa vedere almeno in HD
 
Progressive ha scritto:
NO... a sorpresa sarà proprio la rai a trasmettere in HD :D

Sul DTT

Al riguardo c'è una discussione specifica in sez DTT Generiche tra gli importanti ;)

Domani saprete tutti i dettagli sulla RAI in HD sul DTT per gli Europei 2008
 
Non è questa la sezione apposita.

Ogni altro post sulla Rai verrà cancellato: siete avvertiti.
 
GIOSCO ha scritto:
Ogni altro post sulla Rai verrà cancellato: siete avvertiti.

Chiedo scusa...ma è vero che la rai trasmetterà ..... ?? :D :lol:

;)
 
ma quindi sky a questo punto è tagliata fuori? gli europei saranno solo e esclusivamente sulla rai??
 
imperatore666 ha scritto:
ma quindi sky a questo punto è tagliata fuori? gli europei saranno solo e esclusivamente sulla rai??
E' da un po' che si sa; questa è la realtà.
Ogni tanto ci sono voci, ma.... nulla di concreto e ogni giorno che passa le speranze di un miracolo svaniscono.
Non ci pensare più agli Europei su SKY, poi se per caso dovesse succedere... sarebbe ancora più bello.
 
imperatore666 ha scritto:
ma quindi sky a questo punto è tagliata fuori? gli europei saranno solo e esclusivamente sulla rai??

Cappon stamani in conferenza stampa diceva che sono tramontate definitivamente le possibilità di subcedere a Sky, ma chissa....
 
ma almeno potrò vederli su rai1 sul satellite?? no perchè io non prendo rai1 sul DTT e sull'analogico la vedo malissimo...
 
Adesso qualcuno mi spiega queste dichiarazioni di De Luca:
"Alla domanda di Marco Esposito su un possibile scambio di diritti con Sky che coinvolga gli Europei di questa estate e i mondiali del 2010 e 2014, De Luca ha definito la possibilita' "un'ipotesi percorribile"."

:eusa_think:
 
peter83 ha scritto:
Adesso qualcuno mi spiega queste dichiarazioni di De Luca:
"Alla domanda di Marco Esposito su un possibile scambio di diritti con Sky che coinvolga gli Europei di questa estate e i mondiali del 2010 e 2014, De Luca ha definito la possibilita' "un'ipotesi percorribile"."

:eusa_think:

eheh ... in effetti ci vorrebbe una bella spiegazione .. :eusa_think: .. chi li capisce questi tipi della Rai !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso