Sky e europei 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B. Pierluigi ha scritto:
E chi non ha i soldi per comprarsi un televisore come fa?

Scherzo, ovviamente...

Non capisco, però, quelli che vogliono che i grandi eventi vadano SOLO in chiaro.... perchè???

Che vadano in chiaro, ma se vanno ANCHE su sky sarà sempre infinitamente meglio.

Mi ripeto: il lavoro che SKY ha fatto con i mondiali 2006 è una cosa impressionante e mi piacerebbe rivederlo, magari alle Olimpiadi (vi immaginate i 14 canali calcio ognuno per ogni disciplina...)
perchè di questo passo voi che ve lo potete permettere partite da questo per poi essere infastiditi come è gia successo che una cosa che la dovete pagare si vede anche in chiaro quindi è meglio che il rischio nemmeno parta...

flown23go ha scritto:
perchè di questo passo voi che ve lo potete permettere partite da questo per poi essere infastiditi come è gia successo che una cosa che la dovete pagare si vede anche in chiaro quindi è meglio che il rischio nemmeno parta...
Questo è un altro discorso; gli imbecilli ci sono dovunque; io ho SKY e se posso preferisco vedere su SKY con qualità di tutto migliore.
Che un avvenimento venga dato anche in chiaro, bene per chi non si può permettere la pay Tv, a me non dà fastidio e non capisco coloro che dovessero brontolare per questo.
Però al mondo c'è tutto e il contrario di tutto

andeteveli a vedere al bar i grandi eventi che non potete permettervi...come si faceva "una volta"...alla fantozzi

se la rai e anche mediaset dormono...sky non sta certo alla finestra ad asettare, se ci fosse stata una rai alla BBC...era da mo che avevamo un HD decente, il 16/9 ecc ecc

Infatti, se la Rai e Mediaset stanno con le pezze al **** (ed è un dato di fatto) perchè PER FORZA certi eventi DEVONO andare in chiaro? Non funziona così il mercato. E'chiaro che è meglio se certe cose vanno in chiaro, ovvio, logico e sacrosanto, ma ricordiamoci sempre che facciamo i conti con due emittenti generaliste (una in particolare) che o non hanno soldi o puntano ad altro. L'unica strada è Rai e Mediaset INSIEME come in Inghilterra BBC e ITV, ma non lo faranno mai.

scusate se mi intrometto:non ho sky ma il dtt, ma su una discussione che parla di certi eventi voglio dire la mia.ciò che paga è la qualità e i servizi.anche se un evento va in onda in chiaro, ovviamente uno che ha sky avrà dei servizi aggiuntivi presumo.la discussione riguarda gli europei e le olimpiadi.premesso che il canone rai è (dovrebbe essere) pagato da tutti indipendentemente che uno abbia sky, gallery o la tv generalista perché è una tassa di possesso e non un abbonamento alla rai (giurisprudenza costante), trovo che eventi come olimpiadi, mondiali ed europei siano eventi che dovrebbero essere trasmesi in chiaro (e senza bisogno di leggi apposite):se sky fosse visibile anche senza parabola, non vedrei male una sua esclusiva, e basterebbe che sia visibile a tutti in chiaro per gli eventi citati prima.ma purtroppo non tutti hanno, o vogliono avere, la parabola e quindi come la mettiamo?per me è stato un errore urlare allo scandalo per i mondiali di calcio e non invece per quelli di rugby.o perché no degli oscar.il piacere, per me, dei mondiali non era solo vedere la nazionale italiana, ma anche le altre nazionali (squadre e incontri che puoi vedere solo in un mondiale).come è andata?che chi non aveva sky ha dovuto vederseli su internet.insomma:giusta l'eslusiva perché siamo in un mercato libero, ma per me è anche giusto che alcuni eventi particolari siano resi accessibili anche agli altri:il come è compito di sky, rai e mediaset.

Carlo, nessuno ti puo dare torto, eventi come Olimpiadi, Mondiali, Europei è giusto che vanno in onda in chiaro. Ma e giusto che si sia anke la concorenza nei acquisti. E nessuno puo mettere in dubbio quello che sa fare sky (se vuole riesce a pompare uno sport come il tiro della fune :D ).
Ed essendo che in Italia c'e' una legge che dice che certi eventi devono andare per forza in chiaro, questi eventi andrano in onda in chiaro. Sky puo acquistare tutto e il contrario di tutto, ma nel nostro paese questi eventi andrano sempre in onda in chiaro. Adesso chiudiamo OT.

B. Pierluigi ha scritto:
Non capisco, però, quelli che vogliono che i grandi eventi vadano SOLO in chiaro.... perchè???

perchè sei un xxxxxxx ecco perchè non lo capisci.

Burchio ha scritto:
allora arrabbiati con la rai a cui versi 106€...e poi DORMONO...anzi no...erano malati:lol:

sicuramente che mi arrabbio con la Rai.......sono i primi che hanno sbagliato in questa situazione

fuori_zona ha scritto:
perchè sei un co...... ecco perchè non lo capisci.

siccome con co........ c'è poca inventiva di parole...dubito che tu li voglia dare del contorsionista...

MODERA IL LINGUAGGIO

carlo38 ha scritto:
scusate se mi intrometto:non ho sky ma il dtt, ma su una discussione che parla di certi eventi voglio dire la mia.ciò che paga è la qualità e i servizi.anche se un evento va in onda in chiaro, ovviamente uno che ha sky avrà dei servizi aggiuntivi presumo.la discussione riguarda gli europei e le olimpiadi.premesso che il canone rai è (dovrebbe essere) pagato da tutti indipendentemente che uno abbia sky, gallery o la tv generalista perché è una tassa di possesso e non un abbonamento alla rai (giurisprudenza costante), trovo che eventi come olimpiadi, mondiali ed europei siano eventi che dovrebbero essere trasmesi in chiaro (e senza bisogno di leggi apposite):se sky fosse visibile anche senza parabola, non vedrei male una sua esclusiva, e basterebbe che sia visibile a tutti in chiaro per gli eventi citati prima.ma purtroppo non tutti hanno, o vogliono avere, la parabola e quindi come la mettiamo?per me è stato un errore urlare allo scandalo per i mondiali di calcio e non invece per quelli di rugby.o perché no degli oscar.il piacere, per me, dei mondiali non era solo vedere la nazionale italiana, ma anche le altre nazionali (squadre e incontri che puoi vedere solo in un mondiale).come è andata?che chi non aveva sky ha dovuto vederseli su internet.insomma:giusta l'eslusiva perché siamo in un mercato libero, ma per me è anche giusto che alcuni eventi particolari siano resi accessibili anche agli altri:il come è compito di sky, rai e mediaset.

infatti...chi ha sky potrà vedere delle olimpiadi non solo gli extra, ma anche un servizio base decente, non come quello ke offre la rai...poi de gustibus...
ovviamente ci sono eventi che per legge devono andare in chiaro, giustissimo.
quello ke NON è giusto è che una paytv come mediaset premium si prenda l'esclusiva assoluta di un evento senza essere costretta a rivendere per le piattaforme in cui non è presente...

ma non è più semplice che voi guardate le olimpiadi su tutti i canali e fate finta di non sapere che gli altri guardano una costola di olmpiadi sulla rai cosi cuore non vede cuore non piange...

Burchio ha scritto:
andeteveli a vedere al bar i grandi eventi che non potete permettervi...come si faceva "una volta"...alla fantozzi

se la rai e anche mediaset dormono...sky non sta certo alla finestra ad asettare, se ci fosse stata una rai alla BBC...era da mo che avevamo un HD decente, il 16/9 ecc ecc
col cavolo andiamo in bar a vedere i grandi eventi voi ve le guardate su sky e noi sulla rai, neanche le trasmettesse integrali....

flown23go ha scritto:
ma non è più semplice che voi guardate le olimpiadi su tutti i canali e fate finta di non sapere che gli altri guardano una costola di olmpiadi sulla rai cosi cuore non vede cuore non piange...
Ma io sarei contento ke tutti possono guardare le olimpiadi, solo che grazie a sky potro scegliere io cosa guardare.

flown23go ha scritto:

ma infatti è così che deve essere, anche perchè le olimpiadi devono essere trasmesse in chiaro per legge.
io ovviamente sarò contento di vederle su sky se sarò ancora abbonato

flown23go ha scritto:
col cavolo andiamo in bar a vedere i grandi eventi voi ve le guardate su sky e noi sulla rai, neanche le trasmettesse integrali....

era una battuta eh...protestate con la rai...e in modo acceso. io me le vedo su sky...anche se di qui al 2012 cambieranno molte cose

dado88 ha scritto:
Ma io sarei contento ke tutti possono guardare le olimpiadi, solo che grazie a sky potro scegliere io cosa guardare.
mi era sembrato da certa gente un leggero fastidio che come al solito certi eventi andassero solo a pagamento se ho capito male chiedo scusa...

flown23go ha scritto:
mi era sembrato da certa gente un leggero fastidio che come al solito certi eventi andassero solo a pagamento se ho capito male chiedo scusa...
Ehi non fa niente, io penso sempre che la cosa migliore sia poter scegliere. Con gli eventi in chiaro e su Sky sono tutti contenti, il primo io. :D

Gisko77 ha scritto:
ma infatti è così che deve essere, anche perchè le olimpiadi devono essere trasmesse in chiaro per legge.
Potrebbero essere non in diretta, però... ;) E non so se è un bene o un male! :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso