Stamattina ho letto un articolo su Repubblica dove si diceva che sky starebbe telefonando agli abbonati ai pacchetti sport e cinema il ticket per il calcio fino a giugno a 69 euro dicendo che nel pacchetto sarebbero stati compresi tutto il calcio italiano, internazionale e anche gli europei. Siccome si sa benissimo che al momento Sky non può essere titolare dei diritti di Euro 2008, quelli di Repubblica sono voluti andare un pò + a fondo e hanno appurato che questa cosa degli europei era una costante. Dopo che ai vari operatori è stata fatta l'obiezione, loro hanno ritrattato. Diciamo che si son fatti prendere dall' "euforia olimpica", proponendo eventi di cui nn hanno i diritti o almeno nn li hanno fino ad ora.
Ps. Da abbonato al pacchetto sport, se dovessero propormi il ticket a 69 euro, mi sentirei particolarmente offeso perchè in pratica mi stanno offrendo un qualcosa che x la maggior parte vedevo con il mio pacchetto fino alla scorsa stagione. Per buongusto spero che non abbiano il coraggio di chiamarmi.