Sky e europei 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Quando ci saranno gli europei vedremo gli indici d'ascolto delle partite in cui non c'è l'Italia, poi ne riparliamo.

facile parlare così, visto che i dati auditel sono così reali che io sono un miliardario e perdo tempo qua a scrivere str......

fuori_zona ha scritto:
facile parlare così, visto che i dati auditel sono così reali che io sono un miliardario e perdo tempo qua a scrivere str......

Rilassiamoci un pò, dai.

Io posso solo dire una cosa: la Rai ha sbagliato, punto. Voleva fare un affarone ma poi alla fine sappiamo com'è andata. Se ci fossi io alla Rai... ma perchè sono qui? :D Vorrei lavorare per la Rai, qualcuno può aiutarmi? :)

Terlizzi6 ha scritto:
Rilassiamoci un pò, dai.

Io posso solo dire una cosa: la Rai ha sbagliato, punto. Voleva fare un affarone ma poi alla fine sappiamo com'è andata. Se ci fossi io alla Rai... ma perchè sono qui? :D Vorrei lavorare per la Rai, qualcuno può aiutarmi? :)

La rai c'è l'ha nel DNA far le cose alla carlona... non c'è da meravigliarsi!!!

fuori_zona ha scritto:
Fai prima a dire:
1) Io ho sempre ragione
2) Chiunque non è d'accordo con me sbaglia
3) Non sono ammesse idee contrarie alla mia
4) Qualsiasi dato che non dia ragione a me è falso
5) Se, per puro caso, dico quacosa di impreciso vale comunque l'articolo 1
:D :D :D :D
E dai rilassati, ma non riesci proprio a parlare (scrivere) senza usare termini eccessivi.
Sei l'unico con cui non si può discutere in modo civile:sad: :sad:

Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza.. ma quindi gli europei saranno trasmessi solo dalla rai?? In hd di sky niente????

lucaweb ha scritto:
Scusate l'ignoranza.. ma quindi gli europei saranno trasmessi solo dalla rai?? In hd di sky niente????
Meglio così, visto come Sky ha ridotto (male) i suoi due canali sportivi in HD:doubt:

rmk ha scritto:
Meglio così, visto come Sky ha ridotto (male) i suoi due canali sportivi in HD:doubt:
beh,avere delle trasmissioni in hd,non mi fanno proprio skyfo.
Certo che come é la situazione attuale....sarebbe la peggiore hd, ma io sono fiducioso , magari per giugno qualche txp in più per sky verrà fuori!!!(poi bisogna vedere se sky cambi politica riguardo alla qualità).:eusa_shifty:

Un nuovo scenario si profila all'orizzonte e potrebbe cambiare ancora una volta faccia alle prossime estati sportive. Con l'acquisizione da parte di Sky, ufficializzata lunedì, dei diritti assoluti delle Olimpiadi 2010 e 2012, potrebbero ritornare in ballo le 31 partite dei prossimi campionati europei di calcio, in programma a Giugno 2008.

Continua su DIGITAL-SAT

GIOSCO ha scritto:
Un nuovo scenario si profila all'orizzonte e potrebbe cambiare ancora una volta faccia alle prossime estati sportive. Con l'acquisizione da parte di Sky, ufficializzata lunedì, dei diritti assoluti delle Olimpiadi 2010 e 2012, potrebbero ritornare in ballo le 31 partite dei prossimi campionati europei di calcio, in programma a Giugno 2008.

Continua su DIGITAL-SAT

Lo spero vivamente....:D

GIOSCO ha scritto:

Continua su DIGITAL-SAT

Scusa... ma la fonte? :icon_rolleyes::D
Che figura ci farebbe la UEFA?
Per me l'accordo sarà solo per i mondiali... In ogni modo ben vengano anche gli eventuali europei! :happy3:

CIOMBOLO ha scritto:
Scusa... ma la fonte? :icon_rolleyes::D
Che figura ci farebbe la UEFA?
Per me l'accordo sarà solo per i mondiali... In ogni modo ben vengano anche gli eventuali europei! :happy3:
La fonte è scritta nell'articolo. Io ho solo dato notizia di questa voce, in cui personalmente non credo così tanto.

Stamattina ho letto un articolo su Repubblica dove si diceva che sky starebbe telefonando agli abbonati ai pacchetti sport e cinema il ticket per il calcio fino a giugno a 69 euro dicendo che nel pacchetto sarebbero stati compresi tutto il calcio italiano, internazionale e anche gli europei. Siccome si sa benissimo che al momento Sky non può essere titolare dei diritti di Euro 2008, quelli di Repubblica sono voluti andare un pò + a fondo e hanno appurato che questa cosa degli europei era una costante. Dopo che ai vari operatori è stata fatta l'obiezione, loro hanno ritrattato. Diciamo che si son fatti prendere dall' "euforia olimpica", proponendo eventi di cui nn hanno i diritti o almeno nn li hanno fino ad ora.

Ps. Da abbonato al pacchetto sport, se dovessero propormi il ticket a 69 euro, mi sentirei particolarmente offeso perchè in pratica mi stanno offrendo un qualcosa che x la maggior parte vedevo con il mio pacchetto fino alla scorsa stagione. Per buongusto spero che non abbiano il coraggio di chiamarmi.

surrina ha scritto:
Stamattina ho letto un articolo su Repubblica dove si diceva che sky starebbe telefonando agli abbonati ai pacchetti sport e cinema il ticket per il calcio fino a giugno a 69 euro dicendo che nel pacchetto sarebbero stati compresi tutto il calcio italiano, internazionale e anche gli europei. Siccome si sa benissimo che al momento Sky non può essere titolare dei diritti di Euro 2008, quelli di Repubblica sono voluti andare un pò + a fondo e hanno appurato che questa cosa degli europei era una costante. Dopo che ai vari operatori è stata fatta l'obiezione, loro hanno ritrattato. Diciamo che si son fatti prendere dall' "euforia olimpica", proponendo eventi di cui nn hanno i diritti o almeno nn li hanno fino ad ora.

Ps. Da abbonato al pacchetto sport, se dovessero propormi il ticket a 69 euro, mi sentirei particolarmente offeso perchè in pratica mi stanno offrendo un qualcosa che x la maggior parte vedevo con il mio pacchetto fino alla scorsa stagione. Per buongusto spero che non abbiano il coraggio di chiamarmi.

per completezza, il giornalista ha contattato l'ufficio stampa SKY che ha negato il possesso dei diritti per gli europei e ha scaricato la colpa su call center troppo euforici...

Tornando alla notizia giustamente pubblicata da GIOSCO le dò 0,01% probabilità di realizzazione e... spero che quello 0,01% si avveri:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso