Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

la copertura c'è però voglio il parere di persone vicine alla mia zona per capire se funziona veramente bene l'adsl
è inutile... nel condominio dove abito, su 3 famiglie che abbiamo fastweb, 2 vanno bene e la mia utenza no.... il tutto dipende dalla piastra in centrale dove sei collegato

in parole povere cosa significa :laughing7:?
Dipende a che arco di numerazione appartieni, se al tuo vicino va bene e appartieni allo suo stesso arco di numerazione allora va bene pure a te, ma sapere a quale arco di numerazione appartieni credo sia quasi impresa impossibile. A parte questo, mi dici a che velocità vai andando a controllare la copertura sul sito?!!!!!:laughing7:

Mi spiegate esattamente l'iter?

Mi spiego.

Ieri mattina presto ho fatto il contratto on-line (sito fastweb) con tutti i dati recapiti indirizzi numero telecom, codice segreto telecom, iban ecc...

Termina tutto con: riceverai presto una mail di conferma sull'indirizzo fornito.

Da ieri mattina tutto tace.

Mi spiegate le varie fasi quali saranno da questo momento in poi?

Chiedo gentilmente ai disfattisti (a ragion veduta) di non commentare con le loro esperienze negative o similari.

Grazie mille!!!

Mi spiegate esattamente l'iter?

Mi spiego.

Ieri mattina presto ho fatto il contratto on-line (sito fastweb) con tutti i dati recapiti indirizzi numero telecom, codice segreto telecom, iban ecc...

Termina tutto con: riceverai presto una mail di conferma sull'indirizzo fornito.

Da ieri mattina tutto tace.

Mi spiegate le varie fasi quali saranno da questo momento in poi?

Chiedo gentilmente ai disfattisti (a ragion veduta) di non commentare con le loro esperienze negative o similari.

Grazie mille!!!
bene.....gia che vuoi vedere solo chi ti risponde a tua buon veduta, ti dico che devi aspettare almeno 15 giorni per questo messaggio ok ??Poi, per far un po di polemica e per essere disfattisti.... , quando una persona formula una domanda in un luogo pubblico, deve accettare qualsiasi risposta fatta alla domanda e non pretendere che chi ti risponde dia solo la risposta gradita da te altrimenti chi ti risponde ti prende per il deretano ok ? penso che questa non è solo una questione del forum o altro dove non avviene un rapporto piu vicino tra persone, ma in tutta la tua giornata!!

Caro land,
forse sono stato frainteso.

Questo thread è relativo all'homepack in generale. Non ho voluto aprirne uno dedicato (forse ho fatto male).

So di tanti che si sono trovati malissimo a partire dall'assistenza ai call center fino al servizio di adsl vero e proprio.

Volendo evitare queste questioni che già si sanno e si leggono, sapendo che ci sono state tante persone (che magari non lo scrivono) che si sono trovate benissimo chiedevo solo info sull'iter (nel bene e nel male) che dovrebbe portarmi all'attivazione della linea adsl.

Poi il buon senso porterà ai vari tipi di risposte, prese per il deretano o meno. Magari un minimo di filtro lo si ottiene lo stesso.

Con te non ha funzionato!

Caro land,
forse sono stato frainteso.

Questo thread è relativo all'homepack in generale. Non ho voluto aprirne uno dedicato (forse ho fatto male).

So di tanti che si sono trovati malissimo a partire dall'assistenza ai call center fino al servizio di adsl vero e proprio.

Volendo evitare queste questioni che già si sanno e si leggono, sapendo che ci sono state tante persone (che magari non lo scrivono) che si sono trovate benissimo chiedevo solo info sull'iter (nel bene e nel male) che dovrebbe portarmi all'attivazione della linea adsl.

Poi il buon senso porterà ai vari tipi di risposte, prese per il deretano o meno. Magari un minimo di filtro lo si ottiene lo stesso.

Con te non ha funzionato!
se tu affermi che con me non ha funzionato, confermi quello che ho detto...

Se vi trovate male col call center contattateli via facebook. Un mio amico da febbraio, che doveva ricevere le credenziali di accesso per myfastpage, ha scritto (in verità io a nome mio), ed entro 72 ore ha ricevuto le credenziali via SMS, altre volte invece gli hanno riattaccato in telefono in faccia, successo anche a me quando volevo attivare Fastweb, più volte mi hanno riattaccato il telefono, stessa sorte con Wind solo che loro sono un po' più delicati, rimandano ad altro IVR dove senti che gli operatori sono occupati, tipo secondo me come faceva o fa Sky a detta di utenti su questo forum. Anche con Wind e Telecom ho risolto via facebook (per Telecom anche vi chat nell'area clienti) in un solo messaggio per 3 o 4 problemi sulla SIM.

Dipende a che arco di numerazione appartieni, se al tuo vicino va bene e appartieni allo suo stesso arco di numerazione allora va bene pure a te, ma sapere a quale arco di numerazione appartieni credo sia quasi impresa impossibile. A parte questo, mi dici a che velocità vai andando a controllare la copertura sul sito?!!!!!:laughing7:

facendo il controlllo della copertura su fastweb mi danno questi dati:

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla linea ADSL

ADSL fino a 20Mega

Hai fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload!
Paghi 25 euro al mese per un anno (successivamente 48,40 euro al mese)
L'attivazione è GRATIS
Hai il modem Wi-Fi incluso

ADSL fino a 20Mega

L'attivazione è GRATIS
Io non passerei. Essendo cliente Sky controlla qui la copertura e i costi perché leggo

Se ti abboni online entro il 22/10 aggiungendo solo 15€/mese*
al costo del tuo attuale pacchetto Sky potrai avere:

•Internet superveloce fino a 100 Mbit/s
•Chiamate illimitate verso i telefoni fissi nazionali senza scatto alla risposta
•60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari
•Unica bolletta e unico servizio clienti

...dopo 12 mesi dovrai aggiungere al costo del tuo pacchetto Sky solo 35,28€/mese.
*se non sei coperto da rete FASTWEB il costo è di 25€ al mese per 12 mesi, poi 38,32€ per sempre!
L'attivazione dell'offerta è subordinata all'esistenza dei requisiti tecnici e alle verifiche amministrative.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackfull_giaclienti/?scheda_hp=banner_giaclienti

A un mio amico client Sky e abonato con Infostrada esce

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
Promozione valida fino al 22/10
Se ti abboni all'offerta Home Pack Full:
Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
Paghi 15 euro al mese per un anno (successivamente 35,28 euro al mese)
L'attivazione è GRATIS

Hai bisogno del modem?

Possiedo già un modem ADSL2+ su cui sia possibile modificare i parametri di configurazione Technicolor TG582n

Voglio il modem Technicolor TG582n in offerta a 3€/mese per 12 mesi

Ultima modifica:

ADSL fino a 20Mega

L'attivazione è GRATIS
se sei in WS lascia perdere... non sai quello che sto passando io e oggi fa un mese esatto....14 anni di telecom mai avuto problemi, con questi....30 giorni almeno 100 telefonate e 10 GG senza servizi....Cosa diversa se sei in ULL

Io non passerei. Essendo cliente Sky controlla qui la copertura e i costi perché leggo

Se ti abboni online entro il 22/10 aggiungendo solo 15€/mese*
al costo del tuo attuale pacchetto Sky potrai avere:

•Internet superveloce fino a 100 Mbit/s
•Chiamate illimitate verso i telefoni fissi nazionali senza scatto alla risposta
•60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari
•Unica bolletta e unico servizio clienti

...dopo 12 mesi dovrai aggiungere al costo del tuo pacchetto Sky solo 35,28€/mese.
*se non sei coperto da rete FASTWEB il costo è di 25€ al mese per 12 mesi, poi 38,32€ per sempre!
L'attivazione dell'offerta è subordinata all'esistenza dei requisiti tecnici e alle verifiche amministrative.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackfull_giaclienti/?scheda_hp=banner_giaclienti

A un mio amico client Sky e abonato con Infostrada esce

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
Promozione valida fino al 22/10
Se ti abboni all'offerta Home Pack Full:
Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
Paghi 15 euro al mese per un anno (successivamente 35,28 euro al mese)
L'attivazione è GRATIS

Hai bisogno del modem?

Possiedo già un modem ADSL2+ su cui sia possibile modificare i parametri di configurazione Technicolor TG582n

Voglio il modem Technicolor TG582n in offerta a 3€/mese per 12 mesi

il fatto che sono già cliente sky mi può fare avere uno sconto di 3-4€ non di più :laughing7:

l'offerta della fastweb tutto compreso ossia telefonate e adsl è di 25/29€ al mese per 12 mesi, il link che ho messo io e un offerta simile ma non è quella che io farei :laughing7:

Indietro
Alto Basso