Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ragazzi se si ha la 20 mb con fastweb si è in ULL. Fastweb offre sia Fibra che Adsl.

Si è considerati in wholesale qnd vi esce, che sei connesso fino a 6 mega.
Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB ADSL fino a 20Mega

Nota, nota, la differenza con l'altra dicitura.

Ciao ragazzi, anche a me capita una cosa strana...se vado al sito Fastweb, con "sei già cliente Sky?" con 15 euro al mese home pack, mi dice che sono raggiunto e che posso attivare, mentre sul sito Sky, con la mia Login, se aggiungo home pack, mi dice "spiacente ma non sei raggiunto alla rete fastweb, non è possibile attivare", chi mi devo credere? mah...

Ho da qualche giorno fatto disdetta con sky con contratto fino al 01/12 intestato a mia moglie,il mio telefono è intestato a me,posso fare l'home pack con due intestatari differenti e la disdetta in atto?

Ho da qualche giorno fatto disdetta con sky con contratto fino al 01/12 intestato a mia moglie,il mio telefono è intestato a me,posso fare l'home pack con due intestatari differenti e la disdetta in atto?

no devono essere Entrambi Intestati alla Stessa Persona

dopo tutte le cavolate che hanno fatto, eseguita la verifica della velocita con nemesys, fastweb ha riconosciuto che ha dei seri problemi a Fabbrico(RE), ho chiesto il rientro in telecom con relativi indennizzi e penali per il mancato rispetto della carta dei servizi... mercoledi max giovedi ritorno in telecom....

Ciao ragazzi vorrei una informazione. A febbraio di quest'anno da cliente fastweb volendo fare sky mi hanno fatto una offerta per 12 mesi dove ho 5€ al mese di sconto totale su sky (pago 62 al posto di 67€) mentre fastweb con fibra 100 e tutto illimitato pago 35€. Ora vorrei capire una cosa, alla scadenza dei 12 mesi cosa succede? Si scindono i due servizi ed ho sky e fastweb separati? MI rimane solo fastweb e sky si disattiva? MI rimane fastweb a 35€ mese per sempre (come dettomi all'atto della sottoscrizione)?

Almeno si sa se facendo disdetta di sky e di conseguenza dell'homjepack ci sono penali? Al 192000 mi hanno detto che per fastweb si tornerebbe a pagarer super surf 45 al posto di 35 ma per sky ci sono penali??Perchè 62 sono troppi e a febbraio diventeranno 67

Almeno si sa se facendo disdetta di sky e di conseguenza dell'homjepack ci sono penali? Al 192000 mi hanno detto che per fastweb si tornerebbe a pagarer super surf 45 al posto di 35 ma per sky ci sono penali??Perchè 62 sono troppi e a febbraio diventeranno 67
alla fine, sono sempre 2 contratti divisi e separati che si uniscono sotto il nome di home pack.... se togli uno dei due cade l'offerta home pack.... per sky, devi vedere quanto ti scade il vincolo contrattuale... ad esempio sconti per pacchetti , myskyhd, ecc...

Ma visto che pago i pacchetti a prezzo di listino non mi conviene disatrtivare sport calcio e cinema e riattivarli con la promo a 10 tutti e tre? E' possibile?

Qui da me a VERONA la mia abitazione risulta coperta dalla ultrafibra fino a 100 Mbps. Mi hanno detto che il n° telefonico resta uguale e la linea in fonia non sarà in voip ma tradizionale ??? Come già cliente sky se chiedo la connessione in ultrafibra devo pagare 5 euro in più. Da 35 a 40. Comunque ho fatto richiesta on line e dvono contattarmi . Vediamo

Io ho sia Sky che Fastweb, non ho però l'offerta Home Pack. Dato che ultimamente ho problemi con Fastweb (ho un modem vecchio che fa le bizze e un telefono che non funziona proprio, e mi hanno detto che non possono cambiarmeli) volevo approfittarne per disdire Fastweb e rifarlo aggiungendolo all'Home Pack con Sky, è possibile? Fastweb posso disdirlo in qualsiasi momento? Inoltre vorrei sapere se rischio di perdere il numero di telefono...

Io ho sia Sky che Fastweb, non ho però l'offerta Home Pack. Dato che ultimamente ho problemi con Fastweb (ho un modem vecchio che fa le bizze e un telefono che non funziona proprio, e mi hanno detto che non possono cambiarmeli) volevo approfittarne per disdire Fastweb e rifarlo aggiungendolo all'Home Pack con Sky, è possibile? Fastweb posso disdirlo in qualsiasi momento? Inoltre vorrei sapere se rischio di perdere il numero di telefono...
se disdici perdi il numero certamente ma se fai la portabilita, non perdi il numero.. al max paghi 35 euro di cessazione del contratto.... ma alla fine, con i casini tra cessazione, nuovo gestore e rientro ti saltano 200 euro

certamente il primo del mese per via della fatturazione ma il comando per la rimozione del pacchetto, lo devi fare almeno prima di 30 giorni... facile ora ?
Ad esempio chiedo di togliere un pack il 20 di novembre, quando mi viene disattivata la visione di quel pack?

se disdici perdi il numero certamente ma se fai la portabilita, non perdi il numero.. al max paghi 35 euro di cessazione del contratto.... ma alla fine, con i casini tra cessazione, nuovo gestore e rientro ti saltano 200 euro

Già perchè ho visto che con telecom per esempio se non resto almeno 24 mesi devo sborsare 100 euro...

Indietro
Alto Basso