Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ciao a tutti
Io sono stato contattato direttamente da fastweb in quanto considerato "cliente perso"
Questo in quanto qualche anno fa avevo iniziato una procedura di contratto con FW poi interrotta perchè all'epoca volevo l'assicurazione di avere almeno una 7mb (avevo Tiscali con 2mb)
Siccome loro mi avevano già mandato tutto il cartaceo da firmare a casa prima ancora che io capissi e spiegassi cosa volevo avevo bloccato tutto in embrione.
Ora questa offerta mi pare interessante.. oltretutto come cliente perso, al telefono (mi stanno tampinando quasi giornalmente), mi assicurano che sarà 15 euro/mese rinnovabili per sempre (mah?) + ovviamente pacchetto sky che già ho.
Attualmente ho internet senza limiti di telecom + superinternet e navigo a 20mb pieni (anzi il modem fa handshake a 21,8)... ma pago una media di 95 euro a bimestre (internet+ superinternet+ chi è+ scatti alla risposta)
Con FW+Sky spenderei molto meno!!!!
Se ho capito bene sono in ULL perchè dicono che sarei su rete Fastweb e che mi manterrebbero il numero telef. attuale..
C'è da fidarsi? o continuo a godermi i downloads a 2,4mb/s attuali?

Ciao a tutti
Io sono stato contattato direttamente da fastweb in quanto considerato "cliente perso"
Questo in quanto qualche anno fa avevo iniziato una procedura di contratto con FW poi interrotta perchè all'epoca volevo l'assicurazione di avere almeno una 7mb (avevo Tiscali con 2mb)
Siccome loro mi avevano già mandato tutto il cartaceo da firmare a casa prima ancora che io capissi e spiegassi cosa volevo avevo bloccato tutto in embrione.
Ora questa offerta mi pare interessante.. oltretutto come cliente perso, al telefono (mi stanno tampinando quasi giornalmente), mi assicurano che sarà 15 euro/mese rinnovabili per sempre (mah?) + ovviamente pacchetto sky che già ho.
Attualmente ho internet senza limiti di telecom + superinternet e navigo a 20mb pieni (anzi il modem fa handshake a 21,8)... ma pago una media di 95 euro a bimestre (internet+ superinternet+ chi è+ scatti alla risposta)
Con FW+Sky spenderei molto meno!!!!
Se ho capito bene sono in ULL perchè dicono che sarei su rete Fastweb e che mi manterrebbero il numero telef. attuale..
C'è da fidarsi? o continuo a godermi i downloads a 2,4mb/s attuali?
Vai sul sito Fastweb verificando la disponibilità della tua copertura, da lì capisci veramente se sei in ULL.

Usa anche il link per la verifica della copertura che vedi qui

http://www.digital-forum.it/showthr...ta-Home-Pack&p=3686001&viewfull=1#post3686001

Nel mio caso per esempio, è vendibile l'ADSL 2+ ma in wholesale. Quindi anche se mi dicono che sono coperto (e non è vero), non mi abbonerò mai a Fastweb, ne a nessun gestore alternativo a Telecom. Sul sito mi dice fino a 20 mega e 25 euro al mese per 12 mesi, ma poi 38,32 Euro a fine promozione (offerta surf). Quindi sicuramente in wholesale perché per chi è coperto costa 35,29 Euro.

Ultima modifica:
Nel mio caso per esempio, è vendibile l'ADSL 2+ ma in wholesale. Quindi anche se mi dicono che sono coperto (e non è vero), non mi abbonerò mai a Fastweb, ne a nessun gestore alternativo a Telecom. Sul sito mi dice fino a 20 mega e 25 euro al mese per 12 mesi, ma poi 38,32 Euro a fine promozione (offerta surf). Quindi sicuramente in wholesale perché per chi è coperto costa 35,29 Euro.
Anche io in questo caso non passere mai se non coperto da ULL.

Scusate.. se capisco bene sono in ULL e in adsl2+ giusto?
Quindi potrei rischiare... datemi una dritta

La velocità dove la vedo? ai link che mi hai dato ho quei risultati... e se seleziono la voce "numero rete fissa" non riesco ad inserire il prefisso del numero, quel campo non è compilabile.

appena mandato il fax per la contestazione della navigazione lenta con annessa richiesta di rientro al vecchio gestore...Fidatevi, dal 18/09/2013 ad oggi è stato un calvario e spero che finisca presto....altra cosa se siete in ULL.. la rete fino alla presa è di fastweb

Scusate.. se capisco bene sono in ULL e in adsl2+ giusto?
Quindi potrei rischiare... datemi una dritta

La velocità dove la vedo? ai link che mi hai dato ho quei risultati... e se seleziono la voce "numero rete fissa" non riesco ad inserire il prefisso del numero, quel campo non è compilabile.
Sul sito Fastweb, simulando la sottoscrizione del servizio.

Rispetto alla mia schermata, sei collegato direttamente alla rete Fastweb e quindi in ULL, ma comunque in modalità ADSL2+. Non so però perché non puoi portarti dietro il numero telefonico e quindi sarai costretto a cambiare numero.

Rispetto alla mia schermata, sei collegato direttamente alla rete Fastweb e quindi in ULL, ma comunque in modalità ADSL2+. Non so però perché non puoi portarti dietro il numero telefonico e quindi sarai costretto a cambiare numero.
e cosa volevi la fibra?? non puoi tenere il numero perche sicuramente il suo è un numero che appartiene alla numerazione voip proprietaria del gestore

Dal form di controllo il risultato è questo

Prova anche a vedere la copertura che hai con l'ADSL Joy , l'Home Pack Full e l'Home Pack Web, è una mia curiosità, forse potrebbero uscire valori diversi.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/joy/

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-web/

Controllo la copertura SuperSurf

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB ADSL fino a 20 Mega

Hai il modem Wi-Fi incluso

Poi controllo la copertura per l'Home Pack Full come già cliente Sky www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackfull_giaclienti/ ed esce:

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB ADSL fino a 20 Mega

Hai il modem Wi-Fi incluso

Hai bisogno del modem?

Possiedo già un modem ADSL2+ su cui sia possibile modificare i parametri di configurazione

Voglio il modem Technicolor TG582n in offerta a 3€/mese per 24 mesi

Con SuperSurf il modem risulta incluso, con l'Home Pack Full è uguale ma con la differenza che mi viene proposto o l'acquisto a rate del modem o anche di non ordinarlo, ma la cosa certa leggendo quelle cose confuse che scrivono, il modem, nel caso dell'Home Pack Full, teoricamente non mi toccherebbe in comodato d'uso gratuito.
nejm.jpg

ecco i vari test.....

il mio "persecutore" telefonico asserisce che nonostante quello che c'è scritto, il numero lo manterrei.
Boh...

Indietro
Alto Basso