Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

No restano separati come servizi, contratti, scadenza, disdetta...
Di unico in pratica ti arriva un'unica bolletta (ma poi all'interno ci sono due bollette), unico addebito in banca (che sull'estratto conto forse compare solo con voce Sky) e hanno un unico numero telefonico gratuito per assistenza (ma poi dirottano all'area Sky o FW). La convenienza è sulla sola parte Fastweb che si risparmia aggiungendola a Sky, mentre sulla parte Sky restano i soliti prezzi.

1) sì
2) no
3) no
4) no, però devi disdire FW dopo tot mesi (anche 18-24) se no devi restituire gli sconti, e penso che siano centinaia di Euro.

Se si da disdetta a SKY e poi si rientra con retention/reconnection l'offerta rimane valida?

No restano separati come servizi, contratti, scadenza, disdetta...
Di unico in pratica ti arriva un'unica bolletta (ma poi all'interno ci sono due bollette), unico addebito in banca (che sull'estratto conto forse compare solo con voce Sky) e hanno un unico numero telefonico gratuito per assistenza (ma poi dirottano all'area Sky o FW). La convenienza è sulla sola parte Fastweb che si risparmia aggiungendola a Sky, mentre sulla parte Sky restano i soliti prezzi.
Grazie dell'info innanzitutto, beh la convenienza lato Fastweb in questo caso è davvero notevole, la mia zona è coperta dalla fibra Fastweb tramite Vula e ci sto facendo un pensierino perché andrei a risparmiare parecchio di quanto spendo adesso con l'Adsl Wind Infostrada...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vorrei attivare l'offerta a 20.90 al mese di Sky + Fastweb ma leggendo le postille c'è il vincolo contrattuale di 24 mesi.
L'offerta dura 18 mesi.
Significa che io quei 6 mesi in più sono costretto a pagare sia Sky che Fastweb a pieno listino? Perché così decade tutta la convenienza della promo

Vorrei attivare l'offerta a 20.90 al mese di Sky + Fastweb ma leggendo le postille c'è il vincolo contrattuale di 24 mesi.
L'offerta dura 18 mesi.
Significa che io quei 6 mesi in più sono costretto a pagare sia Sky che Fastweb a pieno listino? Perché così decade tutta la convenienza della promo

Cioè più che altro il vincolo è solo con fastweb o pure sky? perchè se posso almeno disdire sky va bene

Cioè più che altro il vincolo è solo con fastweb o pure sky? perchè se posso almeno disdire sky va bene

Comunicato oggi in chat: il vincolo è di 24 mesi sia per Sky che per Fastweb. Dopo 18 però è possibile variare la composizione della parte SKY.
In soldoni per i primi 18 mesi:
internet, sky tv, on demand, box, famiglia, calcio, HD, mysky 40,80 euro
Successivi 6 mesi:
stessa composizione 49,9+5+5+14+6 (79,9 euro)
mantenendo solo sky tv e internet 49,9 euro
bonus TV 22 pollici, malus 49 euro di attivazione
40,8 euro x 18 mesi = 734,4 euro
79,9 euro x 6 mesi = 479,4 euro
Portano ad un totale di 1213,8 più 49 di attivazione 1262,8 con un TV 22 pollici
Insomma sono circa 53 euro/mese.

Conviene? Secondo me molto dipende da come si sta messi attualmente con internet...io al momento pago una trentina di euro per ADSL Vodafone penosa, circa 4 MBs, Fastweb mi garantirebbe una fascia 14-18 Mbs: insomma sarebbe come se migliorando la mia connessione andassi a pagare la componente sky 20€/mese

Se invece di Fastweb si prende in considerazione TIM, con la stessa composizione si arriva a circa 69 euro/mese. Non si parla più di parabola ma di segnale che viaggia con ADSL. Nel prezzo è inclusa una SIM che, nel mio caso, mi consentirebbe di risparmiare i 10 euro/mese dedicati al cellulare per cui sarebbe verosimile parlare di 59 euro/mese. Una cifra vicina a quella del post sopra anche se andrebbero aggiunti (vado a memoria) 3,9 euro/mese per il modem (e si parla di 48 mesi) e un paio per il decoder TIM VISION...oltre a tim vision dovrebbe essere garantito SKY GO da usare con la sim citata in precedenza. Chiedo scusa per l'OT ma il confronto mi sembra sensato...

Comunicato oggi in chat: il vincolo è di 24 mesi sia per Sky che per Fastweb. Dopo 18 però è possibile variare la composizione della parte SKY.
In soldoni per i primi 18 mesi:
internet, sky tv, on demand, box, famiglia, calcio, HD, mysky 40,80 euro
Successivi 6 mesi:
stessa composizione 49,9+5+5+14+6 (79,9 euro)
mantenendo solo sky tv e internet 49,9 euro
bonus TV 22 pollici, malus 49 euro di attivazione
40,8 euro x 18 mesi = 734,4 euro
79,9 euro x 6 mesi = 479,4 euro
Portano ad un totale di 1213,8 più 49 di attivazione 1262,8 con un TV 22 pollici
Insomma sono circa 53 euro/mese.

Conviene? Secondo me molto dipende da come si sta messi attualmente con internet...io al momento pago una trentina di euro per ADSL Vodafone penosa, circa 4 MBs, Fastweb mi garantirebbe una fascia 14-18 Mbs: insomma sarebbe come se migliorando la mia connessione andassi a pagare la componente sky 20€/mese

Ricorda che nessuno garantisce niente , la stima che danno dove abiti tu e tra 14 e 18 , poi può darsi invece che per vari motivi andrai lo stesso a 4 mb , il minimo garantito a 20 mega è 1 mega sotto questa soglia puoi disdire l'abbonamento, mentre per la fibra il minimo garantito è 20 mega .

Ricorda che nessuno garantisce niente , la stima che danno dove abiti tu e tra 14 e 18 , poi può darsi invece che per vari motivi andrai lo stesso a 4 mb , il minimo garantito a 20 mega è 1 mega sotto questa soglia puoi disdire l'abbonamento, mentre per la fibra il minimo garantito è 20 mega .

Mirko1974 hai ragione, la mia intenzione sarebbe di testare il tutto i primi giorni ed, eventualmente, sfruttare i 14 gg di tempo per il recesso. TIM mi darebbe qualche garanzia in più' perche' facendo viaggiare Sky su ADSL se non ci fossero le condizioni nemmeno partirebbero (una promoter ha chiesto una verifica effettiva con risposta dopo alcuni giorni dicendomi che casa mia dovrebbe viaggiare sui 15...per usufruire di Sky HD occorre costantemente superare i 10).
La differenza di prezzo però è notevole. Sono al buio da inizio mese con abbonamento a nome di mia moglie (ora partirei a nome mio). Sinceramente non vedo condizioni migliori in giro e in reconnection solo offerte ridicole.

Vorrei aggiungere fastweb al mio abbonamento sky con l'offerta dei 15 € per 18 mesi. DUBBI: attivazione gratuita ma installazione opzionale a 70€... in cosa consiste? durante il periodo dei 24 mesi posso variare la componente sky (togliere o aggiungere pack senza intaccare la scontistisca?) la fatturazione è mensile o ogni 28 giorni come Infostrada? il servizio "chi è" è incluso? dalla simulazione è stimata una velocità max di 80 mega quindi sono sotto ultrafibra e dopo il 18mese andrei a pagare 5€ in più oppure questa opzione riguarda chi è raggiunto dai 200 mega?e il modem? scusate le troppe domande ma mi fido più di voi che dei call center...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Sono possessore di un abbonamento homepack sky&fastweb nell'abitazione in cui vivo ora,ma avrei bisogno di fare un nuovo abbonamento sempre sky&fastweb in una abitazione acquistata da poco.
Ora la mia domanda è : posso fare un nuovo abbonamento per questa nuova abitazione con lo stesso iban con cui ho fatto il primo contratto homepack e nel caso avere la stessa offerta di 25,90€ proposta per i nuovi clienti?
Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.

Direi che sulla questione dello stesso iban = stesso cliente non ci sono problemi.
Potresti persino essere la stessa persona ad avere due contratti, uno come vecchio cliente e uno come nuovo cliente.
Nel dubbio intestalo a un famigliare, usando lo stesso iban per entrambi.

Se non sei abbonato da più di un mese vedi se ti va bene la sola offerta Joy a 19€/mese per sempre.

UN'OFFERTA SPECIALE: JOY HOLIDAY!

Se acquisti una SUPERJET... per la tua casa vacanze: Joy Holiday a 19€/mese per sempre!

Navigazione Internet illimitata con l'offerta Joy a 19€/mese per sempre
Connettività Internet con le seguenti velocità di accesso:

Navigazione Internet illimitata alle seguenti velocità:
se sei raggiunto dalla Fibra Ottica Fastweb: fino a 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload;
se sei coperto con tecnologia ADSL: fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload;
con l'opzione UltraFibra: fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload.
Attivazione gratuita
Condizioni per la sottoscrizione:
L'offerta Joy può essere sottoscritta entro massimo 1 mese dalla sottoscrizione dell'offerta Superjet in un punto vendita o tramite i nostri operatori telefonici. Non è possibile sottoscrivere l'offerta online.
L'intestatario del contratto deve essere la medesima persona (codice fiscale unico).
La modalità di pagamento deve essere la stessa.
I comuni di appartenza degli indirizzi indicati devono essere diversi.
Superati 300 GB al mese la velocità di navigazione subirà un rallentamento fino a 2 Mbit/s in download e 256 kbit/s in upload (soglia antifrode).
Nelle aree non raggiunte da rete Fastweb 22€ al mese per sempre.
In caso di disattivazione o mancata attivazione dell'offerta Superjet, l'offerta Joy Holiday passa ad un contributo mensile di 30€ (33€ in caso di aree non raggiunte da rete Fastweb).

ieri nell'altro messaggio forse ho esagerato con le domande... ☺ ora ne faccio una sola: aggiungendo fastweb nei 18/24 mesi di promo posso variare la parte sky (togliere/aggiungere pack) senza perdere la scontistica di fastweb?

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

per aggiungere la promo mi consigliate di farlo dal fai da te (anche se mi da solo l'opzione a consumo a 11€ per 18 mesi e non quella a 15€ con chiamate illimitate) o di contattarli?

Ai suoi tempi avevo fatto tutto per telefono. La telefonata diventava lunga e mi ha ricontattato l'operatore dopo un minuto.

incredibile! ho provato a chiamarli più volte... una volta cade la linea, un'altra mi mettono in attesa senza risposta un'altra ancora mi richiameranno... provo dal fai da te ma non c'è l'opzione fastweb da 15€ (con telefonate illimitate) ma solo quella da 11! Ma non li vogliono proprio i miei soldi

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

Ma sei coperto dalla Fibra? Dopo 12 mesi quanto ti costerà la parte Fastweb?
Anche a me il Fai da te di Sky dà la sola offerta con chiamate con scatto.

Prova da qui http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/sky-e-fastweb_giaclienti/

Già cliente Sky?

Se ti abboni online entro il 25/10 aggiungendo solo 15€/mese*
al costo del tuo attuale pacchetto Sky potrai avere:

•Internet superveloce fino a 200 Mbit/s
•Chiamate illimitate verso i telefoni fissi nazionali senza scatto alla risposta
•Chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali
•Unica bolletta e unico servizio clienti

...dopo 18 mesi dovrai aggiungere al costo del tuo pacchetto Sky solo 35€/mese.

*se non sei coperto da rete Fastweb il costo è di 23€ al mese per 12 mesi, poi 35€ per sempre!L'attivazione dell'offerta è subordinata all'esistenza dei requisiti tecnici e alle verifiche amministrative

Ultima modifica:
Stamani ho aggiunto fastweb tramite telefono,però l'operatore mi ha detto che non c'è bisogno di nessuna installazione e che mi manderanno solo il modem via posta.Vi risulta? e cosa fanno sfruttano la mia linea ADSL Infostrada? riguardo il contratto da inviare, lo devo spedire subito(altrimenti non continuano con l'attivazione ) oppure aspetto che mi contattino/inviino il modem?

Indietro
Alto Basso