Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

... e soprattutto non ha menzionato (e io ho dimenticato di chiederlo) dell'opzione ultrafibra(tra l'altro gratuita per 18 mesi). Sapete se viene fatta in automatico o si può inserire contestualmente all'attivazione?nel contratto che mi hanno inviato non c'è ne traccia...

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

Ma sei coperto dalla Fibra? Dopo 12 mesi quanto ti costerà la parte Fastweb?
Anche a me il Fai da te di Sky dà la sola offerta con chiamate con scatto.

Prova da qui http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/sky-e-fastweb_giaclienti/

Già cliente Sky?

Se ti abboni online entro il 25/10 aggiungendo solo 15€/mese*
al costo del tuo attuale pacchetto Sky potrai avere:

•Internet superveloce fino a 200 Mbit/s
•Chiamate illimitate verso i telefoni fissi nazionali senza scatto alla risposta
•Chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali
•Unica bolletta e unico servizio clienti

...dopo 18 mesi dovrai aggiungere al costo del tuo pacchetto Sky solo 35€/mese.

*se non sei coperto da rete Fastweb il costo è di 23€ al mese per 12 mesi, poi 35€ per sempre!L'attivazione dell'offerta è subordinata all'esistenza dei requisiti tecnici e alle verifiche amministrative

Vorrei ricordare che Fastweb fattura ogni mese e non ogni 28 giorni quindi in fase di calcolo di costo c'è da tenere presente anche questo fatto.

... e soprattutto non ha menzionato (e io ho dimenticato di chiederlo) dell'opzione ultrafibra(tra l'altro gratuita per 18 mesi). Sapete se viene fatta in automatico o si può inserire contestualmente all'attivazione?nel contratto che mi hanno inviato non c'è ne traccia...

Sulla carta:

Sky&Fastweb SuperJET - clienti Sky - 07-10-16

*Velocità di connessione con l'opzione UltraFibra (inclusa per 12 mesi): fino a 200 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload. L'opzione prevede una velocità di connessione fino a 200 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s in upload su tecnologia Fibra Ottica (FTTS V+) e potrà essere erogata previa verifica tecnica. Qualora non sia possibile accedere all'opzione, questa si considererà decaduta ed il cliente sarà comunque attivato alla velocità di connessione fino a 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload. L'opzione è in promozione gratuita per 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5€.

**12 mesi nelle aree non arriunte da rete Fastweb.

***Previsto solo in caso di recesso prima dei 24 mesi.

****E’ l’importo da aggiungere al costo del pacchetto Sky.

*****Importo da aggiungere al pacchetto Sky; nelle aree non raggiunte da rete Fastweb, 23€ durante il periodo di promozione.

******Le chiamate illimitate verso rete mobile incluse nell'offerta si intendono fino ad un massimo di 5000 minuti mensili.

Vorrei ricordare che Fastweb fattura ogni mese e non ogni 28 giorni quindi in fase di calcolo di costo c'è da tenere presente anche questo fatto.
Sì, ma poi non ho capito, se ad esempio uno pagava € 30/mese, ora quanto pagherebbe ogni 8 settimane (esempio di ottobre)?

Ultima modifica:
si, ho letto il documento ma il problema è che non so se mi stanno proponendo l'opzione fibra (30 mega) o ultra fibra (100 mega) dato che non è specificato né nel contratto né tanto meno me ne ha parlato l'operatore quando abbiamo fatto la registrazione.Io davo per scontato che essendo gratuita per 18 mesi in automatico venisse inserita come opzione ma ora mi è venuto il dubbio

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Verifica la copertura sul sito e ti esce da quale tecnologia sei coperto.

Verifica la copertura sul sito e ti esce da quale tecnologia sei coperto.
fibra ma non significa niente perché i 2 profili che offrono son entrambi fibra uno a 30 mega e l'altro a 100 mega (ultrafibra) io non capisco se attivano in automatico la ultrafibra dato che è gratuita per 18 mesi...

Ultima modifica:
Sì, ma poi non ho capito, se ad esempio uno pagava € 30/mese, ora quanto pagherebbe ogni 8 settimane (esempio di ottobre)?

Paga sempre uguale...io sono cliente Vodafone e mi è arrivata la lettera con possiiblità di recedere senza costi. Idem per chi è a Infostrada.
E' il momento giusto per cambiare operatore senza costi di chiusura.

fibra ma non significa niente perché i 2 profili che offrono son entrambi fibra uno a 30 mega e l'altro a 100 mega (ultrafibra) io non capisco se attivano in automatico la ultrafibra dato che è gratuita per 18 mesi...

Sì, ma nella verifica della copertura, oltre che la descrizione della tecnologia c'è scritta anche la velocità presunta ma non so se nel tuo caso esca 30 o 100 Mega.

Ti esce così?

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta da FIBRA Fastweb fino a 100 Mega

L'intervallo di velocità stimata* è: 90.0-100.0 Mbits/s

Paga sempre uguale...io sono cliente Vodafone e mi è arrivata la lettera con possiiblità di recedere senza costi. Idem per chi è a Infostrada.
E' il momento giusto per cambiare operatore senza costi di chiusura.
Mio fratello dalla Absolute+ di Infostrada con modem in comodato d'uso gratuito, che è arrivata a circa € 28,30, è passato alla Tutto Incluso Light di Tiscali a € 19,95/mese con modem in regalo e senza costi di attivazione, attivo già dal 18/10/16. Con Infostrada pagava con bollettino postale, se mi addebitano costi extra compilo il bollettino in bianco e buonanotte ai suonatori.

esatto:la tua abitazione è raggiunta da fibra fastweb sino a 100 mega. intervallo 54.1-86.3*Mbits/s.
Ma se ho capito bene per andare a "100 mega" devi attivare l'opzione ultrafibra tant'è che dopo 18 mesi si paga 5€ in più altrimenti vai a 30 mega(sempre fibra).Ora non so se con questa promo fastweb l'attiva in automatico

Ma sei coperto dalla Fibra? Dopo 12 mesi quanto ti costerà la parte Fastweb?
Anche a me il Fai da te di Sky dà la sola offerta con chiamate con scatto.

Prova da qui http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/sky-e-fastweb_giaclienti/

Già cliente Sky?

Se ti abboni online entro il 25/10 aggiungendo solo 15€/mese*
al costo del tuo attuale pacchetto Sky potrai avere:

•Internet superveloce fino a 200 Mbit/s
•Chiamate illimitate verso i telefoni fissi nazionali senza scatto alla risposta
•Chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali
•Unica bolletta e unico servizio clienti

...dopo 18 mesi dovrai aggiungere al costo del tuo pacchetto Sky solo 35€/mese.

*se non sei coperto da rete Fastweb il costo è di 23€ al mese per 12 mesi, poi 35€ per sempre!L'attivazione dell'offerta è subordinata all'esistenza dei requisiti tecnici e alle verifiche amministrative
Quindi chi è in VULA paga 23 € al mese?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

esatto:la tua abitazione è raggiunta da fibra fastweb sino a 100 mega. intervallo 54.1-86.3*Mbits/s.
Ma se ho capito bene per andare a "100 mega" devi attivare l'opzione ultrafibra tant'è che dopo 18 mesi si paga 5€ in più altrimenti vai a 30 mega(sempre fibra).Ora non so se con questa promo fastweb l'attiva in automatico

Io credo proprio di sì, sperano che il cliente non lo sappia o si dimentichi e dopo 12 mesi si ritrova a pagare € 5/mese in più. Ma mi chiedo se quella è la tua velocità massima (intervallo 54.1-86.3*Mbits/s) ti attivano ugualmente, in automatico o no, la 200 Mega che sulla carta arrivi massimo alla 100 Mega, o interpreto male la cosa?

Se si attiva l'ultrafibra si può andare al massimo a 200 mega in base alla copertura, io nel mio caso al massimo andrei a 86,3 avendo il profilo 200 mega SE mi attivano l'ultra fibra. Con la fibra base fastweb offre sino a 30 mega

fatto, ma sembrava cadere dalle nuvole... mi ha detto che dovrebbe essere fatto in automatico... speriamo bene

mi ha appena contattato fastweb per la verifica dati... ho chiesto della superfibra e non era inserita:mi ha detto che lo avrebbe fatto lei (quindi non dimenticate di farlo inserire). Mi hanno lasciato perplesso i tempi del passaggio:40 giorni!!!

Io ho fastweb joy, qualcuno sa se posso passare a sky e fastweb jet semplicemente cambiando l'offerta commerciale?

Indietro
Alto Basso