Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Un chiarimento per favore. sono da pochi mesi abbonato sky con promo assocral TV+ calcio+ hd a 26 al mese. Cliente Tim Smart casa con opzione mobile a 20 mb. a 29.90 + 10 ( op.mobile) tot 39.90 al mese. So per certo che la mia zona è coperta da fibra telecom fino a 100 mb. Potrebbe essere conveniente passare a fastweb e quanto pagherei a mese per avere, più o meno gli stessi servizi? Potrei fare a meno, se possibile, delle telefonate da telefono fisso. grazie.

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

se aderisco a questa promozione "base" cioè solo skytv senza hd e famiglia, è probabile che in breve tempo mi fanno una proposta per averli più scontati di quanto lo siano adesso (cioè 7 euro invece di 11) ? in caso contrario conviene attivarli contestualmente no?

pensavo poi di attivare cinema per 14 giorni e se ci troviamo bene con la promo assocral metterlo a metà prezzo per 36 mesi, che comprende anche boxsets.

c'è modo di sapere se sono "protestato" da sky prima di attivare? nel 2009 avevo fatto tre mesi a 49euro di "prova sky senza impegno per tre mesi", ho fatto disdetta prima della fine del secondo mese, ma hanno continuato a tartassarmi che ormai ero abbonato dovevo pagare (e non mi hanno MAI spedito nè il lettore mp3 sony nè il decoder terrestre che c'era in omaggio, non so se ricordate quella promo nel periodo switch off)

non so se aspettare a dopo il 6 novembre se magari questa offerta sarà ancora più interessante.

mh.. il fatto è che quelle "pendenze" non sono giustificate, ho pagato in anticipo i tre mesi e disdetto ben prima del termine massimo consentito, forse già prima della fine del primo mese. al telefono possono verificare? altrimenti è tutto inutile, o meglio, lo intesto a un'altra persona.

E' la migliore scelta. Ma ovviamente deve coincidere l'intestatario Fastweb se vuoi lo sconto con Fastweb. Se non ti interessa Fastweb allora puoi fare con Sky tu come fruitre e un tuo convivente familiare come pagatore. Il Fisso a chi è intestato? Ammesso che tu lo abbia.

al momento il fisso è intestato a me. cambio proprio perchè voglio mettere fastweb fibra, con l'occasione sky non mi dispiace. visto che la mia fidanzata è straniera e non ha una tessera sanitaria/codice fiscale potrei intestare tutto a mia madre no?
ma magari queste "pendenze" saranno cadute.. non mi hanno piu scritto da 6 anni !

Che gestore fisso hai e quanto paghi? Hai considerato un costo globale anche con qualche offerta convergente fisso-mobile con qualche gestore fisso?

avevamo parlato su un altro thread. ho infostrada, rimodulato e pago (calcolato giusto) 25,15 al mese, ma non mi serve il telefono, e la connessione adsl qui con ogni gestore è intorno a 6mbit. dato che sarei raggiunto dalla fibra200 mi va di impegnarmi con sky+fastweb, anche il cellulare lo uso pochissimo, ho una scheda 3 solo per andare gratis al cinema :)

ho chiamato al 027070 e mi hanno detto che il mio codice fiscale è in blacklist. giovedì mi fanno sapere se possono "ripulirlo", casomai intesto tutto a mia madre.

qualcuno che ha aderito con solo skytv ( e box sets è già incluso) è stato contattato nei primi tempi per attivare magari solo hd o cinema+hd o famiglia+hd+cinema con offerte migliori di quelle sul sito?

ragazzi, ma in generale come vi trovate con fastweb?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

altro dubbio. nella promo è incluso boxsets per 18 mesi, poi si spegne. ma altrove leggo che se hai famiglia+hd è compreso boxsets. allora dopo i 18 mesi continuerà ad esserci o no?

io dovrei essere in ftts... e la parte telefonica?

Molto molto bene, fttc 70 in download e 19,50 in upload. Parte telefonica tutto ok.
Uniche pecche: modem con funzionalità di base (ma ci sta) e assistenza telefonica pessima (servizio clienti estero)

Molto molto bene, fttc 70 in download e 19,50 in upload. Parte telefonica tutto ok.
Uniche pecche: modem con funzionalità di base (ma ci sta) e assistenza telefonica pessima (servizio clienti estero)
ok grazie, speriamo bene...

Ragazzi io dal 22 settembre sto ancora aspettando che mi venga attivata la linea,provengo da infostrada,all' inizio ho sbagliato a fare i codici migrazione poi ho dato quelli corretti ed inviato ultima fattura,ma ancora nulla.se chiamo il servizio clienti mi dice che mi chiameranno loro ma ancora niente.che faccio???

Indietro
Alto Basso