Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Raga ma il codice amico che ho per SKY vale anche se un mio amico vuole fare l'home pack ?
ps nel caso valessi deve fare tutto online o può anche darlo nel negozio il codice ?
 
Eventualmente potrebbe fare solo Sky e l'home pack successivamente, se gli conviene ugualmente farli separati.
 
Ragazzi a fine marzo mi scade il 2anno dell'homepack e vorrei passare alla fibra vodafone, ovviamente rimanendo su sky (ero già abbonato sky, poi ho aggiunto fw), devo fare la disdetta a fw o se vado in un centro vodafone poi fanno loro il tutto tramite il codice di migrazione? Grz

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi a fine marzo mi scade il 2anno dell'homepack e vorrei passare alla fibra vodafone, ovviamente rimanendo su sky (ero già abbonato sky, poi ho aggiunto fw), devo fare la disdetta a fw o se vado in un centro vodafone poi fanno loro il tutto tramite il codice di migrazione? Grz

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Fanno tutto loro della Vodafone con COD .migrazione
 
A fine gennaio ho cambiato operatore.
Come funziona la fattura?

Io ho pagato già gennaio, ma il passaggio è avvenuto il 27. Come funziona? Mi stornano loro i gg in più?

Invece per quanto riguarda la restituzione del modem, mi avvisano loro se e quando? O devo interessarmi io?


Grazie

Tapatalk
 
Buongiorno, per modifiche contrattuali di TIM posso cambiare operatore senza penale, mi consigliate il passaggio a Fastweb avendo SKY? Pagherei 15 euro il primo anno e poi 40, oggi con TIM pago 49,90 inlcuso i 500 minuti e 2 GB. Nel caso non fossi soddisfatto di fastweb tra un anno potrei cambiare senza problemi?
Grazie
 
40 € non meno?
Probabilmente ci sono le penali per passaggio ad altro operatore ma non so a quanto ammontano.
Se lo togliessi troppo presto rispetto al vincolo indicato (12 o 18 o 24 mesi) c'è anche la restituzione degli sconti.
 
Per la città di Napoli l'offerta a 15 euro la fibra fastweb è per 2 anni, così inizia a diventare interessante, per un anno solo non vale la pena. Una domanda: SOLO i pacchetti sport e calcio li posso disattivare per sfruttare le offerte oppure sono vincolato?
Grazie
 
Che ne pensate di MY SKY con DEMAND, BOX SET, HD, FAMIGLIA e FIBRA a 25,90 per 24 mesi? Allo scattare del terzo anno si può rescindere senza penali?
 
Ragazzi ma non esistono offerte per calcio ccon il mysky hd?sul sito mi chiedono un contributo iniziale assurdo.tipo 160 euro con un solo anno di hd.
 
Ragazzi so che dal 1 maggio anche Fastweb farà pagare come già tim e Vodafone la bolletta ogni 28 gg e quindi toccherà pagare 13 rate e non più 12 e già mi gira , ma come funzionerà con la bolletta unità a Sky ? Mica pagheremo pure con Sky 13 rate visto che c'è un unica bolletta
 
Ma solo i cellulari o anche i fissi/adsl?
In quel caso spero che restino le sole 12 bollete di Sky con accorpata la parte di Fastweb.
 
Indietro
Alto Basso