Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ok grazie.. ne approfitto per chiederti anche se mi viene aggiunto sull fattura di sky oppure sono due cose separate e fanno lo sconto visto che si e abbonati a sky?
scusate ma nn ho capito molto come funziona.:D

Sono due fatture separate, in quella di fastweb troverai lo sconto di 10 EU come aderente al pacchetto HOMEPACK. L'unica cosa in comune è il servizio clienti.

Ciao a tutti che prova bisogna fare per capire se l'ip pubblico e' illimitato o no

alias70 ha scritto:
Ciao a tutti che prova bisogna fare per capire se l'ip pubblico e' illimitato o no

ciao
io ho in casa contemporeanemente accesi 4 pc una xbox360 e una tv della sony con chiavetta wi-fi.

alias70 ha scritto:
Guarda qual'è il tuo ip esterno , se è del tipo 93.X.X.X allora dovrebbe essere pubblico. Per verificarlo prova a collegarti dall'esterno al tuo computer, aprendo le opportune porte (ad es. con ssh devi aprire la porta 22 dell'hag).
Ciao

Ciao a tutti, una domanda...attivando l'home pack si può richiedere il multivision e il mysky hd ad un prezzo scontato? Qualcuno ha già fatto questo tipo di richiesta? A me hanno proposto solo il pacchetto full a prezzo scontato fino a dicembre...attualmente ho il 2+1 a 29 euro. Grazie!

ma ha voi funzionano i servizi supplementari?
perchè ha me no!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Non riesco ad attivarla tramite il fai da te mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Ho provato solo oggi se aspetto magari va giusto? o il fai da te per l'home pack non va da tanto?

ciao parlando con il servizio clienti della Fastweb mi dicono che per noi (SKY)che abbiamo abbiamo aderito alla Home Pack al momento non è possibile aderire anche a pagamento ai servizi aggiuntivi. Forse lo sarà in seguito.

Ho fatto richiesta dell'homepack oggi riusciranno ad attivarmelo entro il 9 agosto?!altrimenti devo rimandare dopo le vacanze

mcanca ha scritto:
ciao parlando con il servizio clienti della Fastweb mi dicono che per noi (SKY)che abbiamo abbiamo aderito alla Home Pack al momento non è possibile aderire anche a pagamento ai servizi aggiuntivi. Forse lo sarà in seguito.

ok attenderemo,ma è possibile che neanche il chi è funziona :mad: :mad: :mad: almeno quello lo potevano abilitare.

@muso

Per @muso

Io sono nella tua stessa situazione (solo che ancora infostrada non mi ha fatto una contoproposta) poi come hai fatto? sei rimasto ad infostrada?hai pagato qualcosa per fastweb?

Per tutti

Mi confermate che il chi è non è attivabile e che il tutto funziona tramite voip (se manca luce non ho linea...?)

Grazie

Ma per chi era gia' prima in questa situazione.??

Sicuramente non ci saranno novita' ma per chi come me e' abbonato a sky dal 99 (telepiu...) e a fastweb dal 2007, non ci sono promozioni??
I fessi continuano a pagare sempre prezzo pieno??
Bisogna forse disddettare tutto e passare a mediaset premium e Tiscali ( per esempio..) per essere considerati?? :doubt:

doveva uscire una promozione per quelli già abbonati ad entrambe le aziende, ma ancora tutto tace ;)

Ho sentito oggi un operatore fastweb perchè se non mi facevano un offerta volevo disdire e mi ha detto che per chi ha già sia sky che fastweb dal 1° dicembre si potrà aderire ad una offerta (mi ha solo accennato ad un € 67 mese ma non so per cosa) per quelli che sono già clienti di entrambi.:eusa_think:
Staremo a vedere, qualcuno sa altro?

coccio4 ha scritto:
Ho sentito oggi un operatore fastweb perchè se non mi facevano un offerta volevo disdire e mi ha detto che per chi ha già sia sky che fastweb dal 1° dicembre si potrà aderire ad una offerta (mi ha solo accennato ad un € 67 mese ma non so per cosa) per quelli che sono già clienti di entrambi.:eusa_think:
Staremo a vedere, qualcuno sa altro?
anche io sono cliente di entrambi... 67€ facendo due calcoli a me non andrebbe bene per ora...
perchè ho disdetto fastweb (tipo retention sky) e adesso pago 29 x sempre e sky per 12 mesi lo pago 29... quindi in tutto 58 ;)

Xrayman ha scritto:
Sicuramente non ci saranno novita' ma per chi come me e' abbonato a sky dal 99 (telepiu...) e a fastweb dal 2007, non ci sono promozioni??
I fessi continuano a pagare sempre prezzo pieno??
Bisogna forse disddettare tutto e passare a mediaset premium e Tiscali ( per esempio..) per essere considerati?? :doubt:

Esatto, sia Sky che Fastweb applicano sconti sostanziosi solo in retention dopo che uno ha mandato una raccomandata di disdetta del servizio.
Tutti gli altri non meritano sconti perchè finchè non mandano disdetta vuol dire che gli va bene il prezzo di listino ;)
Questa è la politica commerciale di qualsiasi azienda sana del terzo millennio (fanno eccezione quelle sull'orlo del fallimento che propongono abbonamenti multiannuali a prezzi stacciati ma anticipati). D'altronde tutti hanno un PC, una stampante ed un ufficio postale vicino a casa, quindi una raccomandata è alla portata di tutti.

Scusate, sono in scadenza con SKY (1/9) con regolare disdetta, ma resterò...non appena mi offriranno una buona retention ;)
Se volessi passare a Fastweb (da TeleTu), a causa della scadenza in corso con SKY, non me l'attiverebbero l'Home Pack vero? :eusa_think:
(Per intenderci la promo da 17,5 euro per 6 mesi e poi 35 euro al mese...)

Indietro
Alto Basso