Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alias70 ha scritto:Ciao a tutti che prova bisogna fare per capire se l'ip pubblico e' illimitato o no
Guarda qual'è il tuo ip esterno , se è del tipo 93.X.X.X allora dovrebbe essere pubblico. Per verificarlo prova a collegarti dall'esterno al tuo computer, aprendo le opportune porte (ad es. con ssh devi aprire la porta 22 dell'hag).alias70 ha scritto:Ciao a tutti che prova bisogna fare per capire se l'ip pubblico e' illimitato o no
mcanca ha scritto:ciao parlando con il servizio clienti della Fastweb mi dicono che per noi (SKY)che abbiamo abbiamo aderito alla Home Pack al momento non è possibile aderire anche a pagamento ai servizi aggiuntivi. Forse lo sarà in seguito.
anche io sono cliente di entrambi... 67€ facendo due calcoli a me non andrebbe bene per ora...coccio4 ha scritto:Ho sentito oggi un operatore fastweb perchè se non mi facevano un offerta volevo disdire e mi ha detto che per chi ha già sia sky che fastweb dal 1° dicembre si potrà aderire ad una offerta (mi ha solo accennato ad un € 67 mese ma non so per cosa) per quelli che sono già clienti di entrambi.![]()
Staremo a vedere, qualcuno sa altro?
Xrayman ha scritto:Sicuramente non ci saranno novita' ma per chi come me e' abbonato a sky dal 99 (telepiu...) e a fastweb dal 2007, non ci sono promozioni??
I fessi continuano a pagare sempre prezzo pieno??
Bisogna forse disddettare tutto e passare a mediaset premium e Tiscali ( per esempio..) per essere considerati??![]()