Se avete una ADSL che funziona bene lasciate perdere....
Percarità, la fibra è una bomba...al servizio clienti sono sempre gentili...ma che pasticcioni....
In breve la mia avventura:
12-5 Chiedo di aderire all'offerta a 35E per sempre.
qualche giorno dopo mi chiamano per dirmi che ho anche diritto alla promozione di 17,5 E fino a tutto il 2011, sono contento!
8-6 viene tecnico, mi installa la fibra tutto OK e funzionante.
non ho account email, non riescono a dirmi se ho l'ip pubblico.
Dopo una settimana mi danno l'email e mi dicono che con i nuovi modem l'ip
pubblico e' illimitato per tutti, in effetti sembra così....
24-6 portabilità del numero, finalmente, tutto Ok
due giorni dopo, posso chiamare ma non posso ricevere telefonate sul fisso..
Risolvono il problema in una settimana dopo infinite chiamate.....
12-7 prima fattura.... prezzo di 35E al mese...dov'è finito lo sconto a 17,5 per il 2011?...Chiamo per la 1000 volta e mi dicono che non è possibile che mi abbiano chiamato per propormi l'offerta. Che me lo sia sognato, visto che non era ancora stata pubblicizzata, magari sono un veggente....
Faccio Fax di protesta...per quello che può servire....Stò già pensando di tornare in infostrada...vedremo!
Che dire, non posso certo arrabbiarmi con il servizio clienti, visto che non è diverso da quello degli altri operatori, ma la gestione del tutto mi è sembrata alquanto approssimativa.....
Roberto