Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ciao.Mi ha appena chiamato fastweb proponendomi la 20 mega a 17,50 € fino a dicembre 2011 e 35,00 € dopo..SENZA chiamate ai cellulari.
Mi è venuto un dubbio forse stupido:io ho il full a 39,00 € in promozione naturalmente questo non viene modificato dalla nuova offerta..vero?
Io pensavo che fastweb funzionasse in voip ma la signorina mi ha assicurato di no quindi se spengo il modem il telefono continuerà a funzionare?
Leggo che il modem è wifi, ma ha anche una porta eterneth per il pc fisso? Ultima domanda prometto ;) :per chi mi chiama non cambia niente a livelo di costi.
Magari può essere d'aiuto a qualcuno:mi ha assicurato che il numero non cambia(anche se a me facendo la simulazione dal sito mi dice che è impossibile attivarlo da quel numero...) e che si può cambiare modalità di pagamento (non necessario addebbito bancario)

Scusatemi ma forse ci sono dentro pure io da 2 ore..se ho capito bene ad areal hanno proposto parla e naviga alle stesse condizioni dell' home pack...cosa non possibile perchè con l'home pack bisogna "combinare" sky e fastweb e quindi modificare il proprio abbonamento sky seguendo lo "schema" home pack...(per me con il full in promozione non ha senso).
Ma la signorina che mi ha appena chiamato non mi ha parlato ne di home pack ne di parla e naviga ma mi ha semplicemente detto che essendo cliente sky mi offrivano quello che ho scritto sopra...cosa ne pensate?

Esatto....a me avevano proposto la parla e naviga casa al prezzo dell'home pack.....quindi con chiamate verso cellulari e ippubblico illimitato....ma alla fine mi hanno detto che non era possibile attivarla nonostante al primo contatto telefonico avessi accettato il contratto per via telefonica. Cmq oggi ho capito un'altra cosa: nonostante avessi aderito all'offerta che mi è stata fatta telefonicamente con tanto di registrazione non è stato possibile attivarla. Però se magari dovevo disdire il contratto per qualsiasi motivo sono sicuro che i tizi di Fastweb avrebbero potuto appellarsi in qualche modo contro di me CAUSA la registrazione. Un'arma a doppio taglio praticamente.

@areal :via mail mi è arrivato il contratto dove c'è scritto Home pack quindi l'offerta non sarebbe parla e naviga...ma come posso svincolarmi? Al telefono mi avevano detto che se non rimando il contratto indietro firmato non era valido niente...c'è qualche numero che posso chiamare? La mia preoccupazione è che aderendo all'home pack perdo il mio abbo sky attualmente in promozione...

@areal : ti hanno detto perchè non si poteva attivare? magari la tua zona non è raggiunta... anche a me simulando l'abbonamento sul loro sito mi dice che non è possibile attivarla sul mio numero...forse quelli del call center non sono preparati su questo?

A me hanno detto che non si poteva attivare semplicemente perchè la promozione che mi era stata fatta non esisteva (praticamente l'aveva inventata la prima operatrice che mi ha contattato!!!). Per quanto riguarda la storia del contratto non saprei cosa dirti.....in teoria dovrebbe essere come dici tu, ovvero finquando non lo firmi il contratto potrebbe essere nullo...però sai con questi operatori fidarsi è bene non fodarsi è meglio....prova a chiamare il 192192 e vedi cosa ti dicono

guarda che la promozione che diceva l'operatrice c'è ed è al link che ho scritto sopra...

Forse non mi sono spiegato io o forse non hai ben capito tu la differenza tra home pack e parla e naviga casa. La differenza sostanziale tra i 2 tipi di contratto è solo una, ovvero che nella parla e naviga casa sono inclusi 30 minuti di chiamate verso cellulari mentre nella home pack no. A me era stata proposta la parla e naviga casa allo stesso prezzo della home pack...ovvero 17,5 al mese per tutto il 2011 e poi 35 al mese. Piano tariffario che non esiste!!!! Ma indovinate la cosa bella qual'è? Mi ha da poco ritelefonato la prima operatrice fastweb chiedendomi perchè avevo disdetto il contratto telefonico....io spiegandogli che mi è stato detto dalla sua collega che il piano tariffario propostomi da lei non esisteva ne in cielo ne in terra, si è in****...a come una bestia dicendomi che non era possibile e che la collega non aveva capito nulla bla bla bla...alla fine mi ha detto che mi richiamerà tra poco per darmi l'esito positivo o negativo...ovvero se ha ragione lei o no!!! Stay Tuned!!!

Probabilmente quello che ci stanno proponendo è un "parla e naviga" ad hoc senza i 30 minuti dei cellulari,ma con quei prezzi cioè 17,50 ...poi 35,00 €. Quindi se ho capito bene l'oggetto del tuo contendere sono "solo" i 30 minuti inclusi cioè ti hanno detto che l'offert c'era ma senza i minuti...

Flask ha scritto:
1) No
2) Si

Il no alla prima domanda è dovuto al fatto che sono offerte non modificabili a sitema quindi moooolto difficile che riesci a ottenere ciò che chiedi ;)

capisco
Grazie per tutto

Ho telefonato oggi per aderire a questa offerta e mi hanno parlato della Parla e Naviga casa con 30 minuti verso i cellulari compresi e 20 ore di IP pubblico. Dopo la registrazione della telefonata mi hanno mandato la mail con i documenti da rispedire firmati. Ho chiesto all'operatore se ci sarebbero stati costi per l'attivazione di Fastweb e mi ha risposto di no, ma sul documento che mi hanno inviato trovo "Contributi una tantum: Attivazione FW in 12 rate 70€"...
Ma l'attivazione è gratis o no ? Mi sa che devo richiamare per chiedere conferma.

E poi sotto "sconti promozionali" trovo "Promo Loyalty Sky -22€". Che roba è ?

Ciao
Muso.

el.carlito ha scritto:
Ciao.Mi ha appena chiamato fastweb proponendomi la 20 mega a 17,50 € fino a dicembre 2011 e 35,00 € dopo..SENZA chiamate ai cellulari.
Mi è venuto un dubbio forse stupido:io ho il full a 39,00 € in promozione naturalmente questo non viene modificato dalla nuova offerta..vero?
Io pensavo che fastweb funzionasse in voip ma la signorina mi ha assicurato di no quindi se spengo il modem il telefono continuerà a funzionare?
Leggo che il modem è wifi, ma ha anche una porta eterneth per il pc fisso? Ultima domanda prometto ;) :per chi mi chiama non cambia niente a livelo di costi.
Magari può essere d'aiuto a qualcuno:mi ha assicurato che il numero non cambia(anche se a me facendo la simulazione dal sito mi dice che è impossibile attivarlo da quel numero...) e che si può cambiare modalità di pagamento (non necessario addebbito bancario)

Anche io ho il full a 39 euro come ELCarlito, vorrei aggiungere il parlaenaviga ma ho paura di perdere il full a 39. Qualcuno è in grado di rispondere a questa domanda ?

A me hanno chiamato lunedì mattina per farmi la proposta... abbiamo registrato la chiamata e sono in loro attesa.Nel frattempo,però, da lunedi pomeriggio non ho più linea adsl (infostrada).E' possibile che infostrada abbia già disattivato? Ancora non ho spedito neanche il contratto perchè non mi è chiaro il discorso prezzo installazione (come per Muso).A qualcuno è capitato?

Muso ha scritto:
Ho telefonato oggi per aderire a questa offerta e mi hanno parlato della Parla e Naviga casa con 30 minuti verso i cellulari compresi e 20 ore di IP pubblico. Dopo la registrazione della telefonata mi hanno mandato la mail con i documenti da rispedire firmati. Ho chiesto all'operatore se ci sarebbero stati costi per l'attivazione di Fastweb e mi ha risposto di no, ma sul documento che mi hanno inviato trovo "Contributi una tantum: Attivazione FW in 12 rate 70€"...
Ma l'attivazione è gratis o no ? Mi sa che devo richiamare per chiedere conferma.

E poi sotto "sconti promozionali" trovo "Promo Loyalty Sky -22€". Che roba è ?

Ciao
Muso.

Nelle note di sky

(2) Per i Servizi Fastweb è previsto un contributo di attivazione di 70€, che sarà interamente scontato. Sono previsti dei costi di disattivazione che in funzione della tecnologia di collegamento del Cliente vanno da un minimo di 55,20€ ad un massimo di 108,78€. In caso di recesso anticipato, Fastweb addebiterà altresì al Cliente il contributo di attivazione.
(3) Per la lista dettagliata visita il sito www.fastweb.it nella sezione Parla & Naviga Casa

Mi ha appena richiamato un operatore molto preparato,sembra.Chiarisco dei dubbi:
Le promo sky rimangono attive (esempio il full a 39,00 €).
L'ip pubblico è di 20 ore e NON illimitato!!
NIENTE chiamate verso i cellulari gratuite.
500 minuti inclusi di chiamate verso mobile fastweb.
Per il servizio CHI E' si paga 1,00 € in più al mese.
Il fatto che nel contratto inviatoci via mail ci sia la voce "70,00 € di installazione" è sbagliato perchè è interamente scontata.
Cosa grave per chi fa la portabilità del numero:per 10/15 giorni si avrà un numero provvisorio e non il proprio!!
Postate anche le vostre "conoscenze" per chi lo ha già attivato.

... mi ha anche detto che prima devo aspettare l'intervento di un tecnico infostrada e successivamente quello fastweb.Chi ha già fatto il passaggio da un altro gestore a fastweb mi saprebbe dire che cosa deve fare il tecnico infostrada?

Indietro
Alto Basso