Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

agno92 ha scritto:
Ciao, siccome sono abbonato a sky, vorrei passare a fastweb, ora ho infostrada, però a me piacerebbe pagare le due bolette separatamente, e non avere un unica fattura da sky, sapete se è possibile?
se prendi fastweb al di fuori dell'home pack hai le bollette separate, con l'home pack è unica.
 
però è una bella offerta, ho letto che viene un tecnico a fare il lavoro, ma che lavoro devono fare? non tengono i stessi cavi che ho ora?
 
mamosoft ha scritto:
E chi è che fattura?
I servizi offerti da Sky e da Fastweb vengono forniti in modo autonomo ed indipendente dalle rispettive società e saranno oggetto di fatturazione distinta. Ai fini della fruizione della presente offerta, è richiesta la sottoscrizione delle condizioni generali dell’Offerta Home Pack e delle condizioni generali di Fastweb, restando fermo quanto previsto dalle condizioni generali Sky già sottoscritte dall’abbonato. L’abbonato riceverà inoltre un documento riepilogativo unico relativo agli importi complessivi da corrispondere.
 
Il risparmio della nuova promo e' notevole,sul calcolo dei 6 mesi va' considerato 17,50 x 6 al posto di 35x6
 
A me piacerebbe avere Joy + sky ma dubito che lo facciano...

Cmq con homepack si va male a fare i giochetti di disdetta e retention o sbaglio?
 
Cmq si ha maggiore convenienza a fare l'homepack dal sito Fastweb visto che solo lì scontano il costo di attivazione di 50 euro.
 
mamosoft ha scritto:
A me piacerebbe avere Joy + sky ma dubito che lo facciano...

Cmq con homepack si va male a fare i giochetti di disdetta e retention o sbaglio?

L'offerta HomePack è unica, se vuoi Joy la puoi fare separatamente.
Per le retention è un po' presto per saperlo, comunque in teoria puoi disdire uno dei due abbonamenti quando vuoi (tornando così all'offerta normale con l'altro).
 
agno92 ha scritto:
però è una bella offerta, ho letto che viene un tecnico a fare il lavoro, ma che lavoro devono fare? non tengono i stessi cavi che ho ora?

Il tecnico collegherà il doppino telefonico che ti entra in casa al modem/router Fastweb, e poi il resto dell'impianto telefonico di casa tua all'uscita VOIP del router. Una volta tiravano anche 2 cavi di rete dove volevi (1 per la videostation e 1 per un PC fisso) ma credo che questo non lo facciano più, visto che c'è il Wi-Fi e che la TV ti arriva via parabola.
Una volta collegato il tutto, il tecnico chiamerà un operatore Fastweb che da remoto configurerà tutti i parametri della connessione. Dopo una mezz'oretta funzionerà tutto ed il tecnico collauderà la linea (proverà il telefono, il Wi-Fi e il download da Debian).
 
Gennar1 ha scritto:
L'offerta HomePack è unica, se vuoi Joy la puoi fare separatamente.
Per le retention è un po' presto per saperlo, comunque in teoria puoi disdire uno dei due abbonamenti quando vuoi (tornando così all'offerta normale con l'altro).

Se disdici Fastweb, per Sky non cambia nulla.
Cambia solo se si fa il contrario.
 
Vi sbagliate!!!! Almeno spero!!!

Salve ho seguito per filo e per segno la vostra discussione e sono qui per smentire tutto ciò che è stato detto qui, salvo prova contraria. Sono stato anche io contattato dal call center e ho aderito all'offerta che mi è stata fatta dopo essermi preventivamente documentato.
Dopo varie domande alla centralinista ecco a voi l'offerta a cui ho aderito oggi 20/05/11.

Fastweb parla e naviga casa
17,5 + 2,5 (perchè la mia linea è in wholesale) al mese per tutto il 2011.
35 + 5 (sempre perchè sono in wholesale) dal 2012.
COMPRESI IP PUBBLICO ILLIMITATO E 30 MINUTI CHIAMATE AL MESE VERSO CELLULARI + tutte le altre cose presenti nella sezione parla e naviga casa di fastweb.

Ovviamente ho effettuato il contratto per via telefonica con telefonata registrata e durante la registrazione mi veniva esplicitamente detto dalla centralinista che i 30 minuti di telefonate al mese verso i cellulari erano compresi nell'offerta.

Tra pochi giorni riceverò il contratto da firmare e rispedire sperando di non avere problemi, altrimenti dovrò appellarmi alla telefonata registrata.

Un saluto.
 
facci sapere quindi una volta passato a fastweb se i 30 minuti di chiamate verso cellulari ci sono veramente ;)
 
a me non funzionano i servizi supplementari chi chiama,la segreteria,il fax ecc. ha voi che avete attivato l'homepack funzionano?
sono ormai mesi che chiamo il servizio clienti inutilmente :mad: :mad:
 
areal ha scritto:
Salve ho seguito per filo e per segno la vostra discussione e sono qui per smentire tutto ciò che è stato detto qui, salvo prova contraria. Sono stato anche io contattato dal call center e ho aderito all'offerta che mi è stata fatta dopo essermi preventivamente documentato.
Dopo varie domande alla centralinista ecco a voi l'offerta a cui ho aderito oggi 20/05/11.

Fastweb parla e naviga casa
17,5 + 2,5 (perchè la mia linea è in wholesale) al mese per tutto il 2011.
35 + 5 (sempre perchè sono in wholesale) dal 2012.
COMPRESI IP PUBBLICO ILLIMITATO E 30 MINUTI CHIAMATE AL MESE VERSO CELLULARI + tutte le altre cose presenti nella sezione parla e naviga casa di fastweb.

Ovviamente ho effettuato il contratto per via telefonica con telefonata registrata e durante la registrazione mi veniva esplicitamente detto dalla centralinista che i 30 minuti di telefonate al mese verso i cellulari erano compresi nell'offerta.

Tra pochi giorni riceverò il contratto da firmare e rispedire sperando di non avere problemi, altrimenti dovrò appellarmi alla telefonata registrata.

Un saluto.
non c'entra niente il discorso di smentire le informazioni del forum,fino a pochi giorni fa' le offerte fw e sky home pack erano diverse infatti offrivano l'home pack a 35 euro senza ip pubblico e senza tel.ai cellulari in quanto ho aderito anche io.ho mandato la disdetta xche' adesso se viene considerata il classico parla e naviga e' senz'altro piu' conveniente.
 
Lo sapevo!!!!

Ragazzi oggi 23/05/2011 mi richiama un'altra operatrice fastweb per avere la conferma della promozione che mi era stata fatta (già mi puzzava la storia) e riepilogandomi di nuovo la promozione ha cominciato a parlarmi di home pack...allorchè l'ho subito interrotta spiegandogli che a me la sua collega mi aveva proposto la parla e naviga casa e non la home pack....allorchè la sua risposta è stata "Probabilmente si è sbagliata la mia collega"!!!! Cioè da pazzi!!! Gli ho detto che avevo anche la registrazione telefonica dell'offerta che mi è stata proposta dalla sua collega e lei mi ha risposto..."Si capisco ma la promozione che le è stata fatta non è possibile attivarla!!!!"....allorchè ho subito disdetto. Che incompetenti!!!! Ora spero solo che non mi abbiano creato qualche casino con il veccio operatore....se ricevo qualche disservizio in questi giorni faccio un casino....incompetenti!!!!
 
Indietro
Alto Basso