Prego.
Stai attento perché l'argomento "Home Pack per i già abbonati sia a Sky che a Fastweb" (in questi primi giorni dell'anno) è ancora oggetto di qualche contraddizione da parte dell'assistenza Fastweb.
In un intervento delle 13,20 di oggi (03/01) l'utente Fastweb, nella pagina ufficiale di Facebook dell'operatore telefonico, alla lamentela di un utente al quale gli era stato detto al 192.193 che non era possibile abbonarsi ad "Home Pack" per i già abbonati Fastweb e Sky, risponde in maniera sicura e circostanziata: " ... la sua segnalazione (del 23 dicembre) è stata presa in carico dal customer care unico di home pack. Dal 23 gennaio,infatti,la sua richiesta sarà inseribile e sarà direttamente contattato da noi."
Da quest'intervento si evince che bisogna attendere 1 mese dopo la richiesta fatta al customer care "Home Pack".
Sarà così?
Tienici aggiornati sugli sviluppi legati alla tua richiesta all'assistenza Fastweb.