MicFdL
Digital-Forum Senior Master
Conanbarbaro ha scritto:Ah dimenticavo...toh, che strano...uno "nauseato" da Infostrada...ma chissà come mai? Ma come? Infostrada non era una delle compagnie più oneste, quelli che ti fanno pagare praticamente il costo di un caffè al mese e ti danno la "500 giga di velocità" (muhauhauhauhauha), 8 numeri di telefono, il cameriere a casa gratis la mattina, la macchina per andare al lavoro con l'autista...
Eppure non più tardi di qualche giorno fa, mi pare che un utente "permaloso e spocchioso" (del quale ho scordato in frettissima il nome proprio perchè non vale nemmeno la pena di ricordarlo) scriveva qui che Infostrada era la migliore e che il tecnico Fastweb poteva sognarsi di andare a casa sua a installargli l'impianto...e si sentiva il più "furbo" di tutti...ma com'è strana la vita...bah...
![]()
![]()
![]()
:laughing6:
Qundi oltre che sfacciato, maleducato e strafottente, dopo questa confermo sei anche un FIOLO (di 13 anni al massimo)!!
Io semplicemente ripeto (e potete benissimo rileggere) avevo provato a dare un consiglio (non avendo mai provato nè fastweb nè infostrada) e lui mi ha praticamente invalcato (FASTWEB...E IL RESTO è ME*** IN SOSTANZA, compresi voi) e poi non star qui a sottolineare i nauseati di altre compagnie, che se ci mettiamo a contare i nauseati di Fastweb !! (sono tutte sulla stessa barca, fuori da Telecom, ed io per primo ho ribadito che se dovesse farmi pena, non avrei problemi a cambiare "non sono come te che sposa una tesi e la porta avanti fino alla morte")
E finiscila di prendere per il c*** la gente che prova a pensarla diversamente da TE !!
Ultima modifica: