odut86 ha scritto:
se colleghi i due abbonamenti diventano entrambi a 24 mesi non è che puoi disdire sky e tenerti lo sconto fastweb
Sai dove posso leggere che il contratto Sky poi diventa 24 mesi? Forse qui?
Mi fa pensare questo passaggio ... Il recesso da uno solo dei servizi Fastweb o Sky fa decadere l’offerta Home Pack...
Cioè, ora ho Sky, quando mi attiveranno l'Home Pack Web e volessi togliere il Multivision più in là tipo tra 13 mesi (perché il Multivision anche esso è un servizio se voglio leggere ció che scrive in questo caso Sky), mi aumenterebbero il costo mensile di Fastweb?
http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#/accordion1/promohomepack
Termini e condizioni
Offerta vincolata ai residenti in aree raggiunte da rete Fastweb.
Risparmio calcolato sul prezzo di listino per 12 mesi di Fastweb Super Surf, in vigore alla data di stampa del presente materiale.
I servizi oggetto dell’offerta Home Pack vengono forniti in modo autonomo rispettivamente da Sky e Fastweb.
1) Offerta valida dal 7/1/13 al 3/3/13, per abbonati Sky con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario. Importo mensile di Super Surf aggiuntivo al canone Sky: 15€/mese (anziché 45€/mese) per i primi 12 mesi; dal 13° mese: 35€/mese (anziché 45€/mese). Vincolo di durata contrattuale: 24 mesi con attivazione Servizio Fastweb inclusa. Il recesso da uno solo dei servizi Fastweb o Sky fa decadere l’offerta Home Pack. In caso di recesso dai servizi Sky si applicano le condizioni di cui all’abbonamento già sottoscritto ed il cliente continuerà a fruire dei servizi Fastweb al prezzo di listino in vigore; in caso di recesso dai servizi Fastweb, l’abbonato continuerà a fruire dell’abbonamento Sky alle condizioni cui ha precedentemente aderito. Verifica i costi di recesso anticipato dal servizio Fastweb sul sito
www.fastweb.it o chiamando il numero 192.192.
2) Opzione in promozione per 12 mesi; successivamente: 5€/mese. L’Opzione viene erogata previa verifica tecnica e prevede una velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione. L’impossibilità tecnica di fornire l’Opzione importa la sua decadenza con attivazione del Cliente alla velocità di connessione fino a 10 Mbit/s sia in ricezione che in trasmissione.
3) Per abitazioni raggiunte da tecnologia in Fibra Ottica: modem in comodato d’uso gratuito. I servizi e gli apparati saranno installati gratuitamente da un tecnico Fastweb. Per abitazioni raggiunte da rete ADSL di Fastweb è possibile acquistare il modem Wi-Fi (fornito da Fastweb) o utilizzare un modem di proprietà. Se richiesto, i servizi e gli apparati potranno essere installati da un tecnico Fastweb, al costo di 70€.
4) Sim & GO: la Sim verrà consegnata successivamente alla ricezione da FASTWEB di una copia del documento di identità valido del Cliente. La navigazione in Internet avviene sotto copertura rete UMTS. Fuori tale copertura è previsto un passaggio in roaming su rete GPRS con una tariffazione differente, pari a 0,30€/MB. In caso di disattivazione o mancata attivazione del servizio fisso, il plafond di traffico 1GB verrà disattivato. Per info su copertura, offerte, opzioni, costi di attivazione e di recesso dai servizi Fastweb chiama il numero 192.192 o visita
www.fastweb.it
Per info su Sky Go, sui dispositivi e sistemi operativi compatibili e su Sky On Demand e My Sky HD compatibili con il servizio vai su sky.it/skygo o sky.it/ondemand
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 10/01/2013. Restano salvi eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.