Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massifuso ha scritto:ma in tutto questo... sky e fastweb cosa ci guadagnano?
Voglio dire: perchè due società dovrebbero "unirsi" per fare risparmiare i propri clienti? In questo modo ci smenano anche loro....
I tuoi conti non sono sbagliati ... ma bisogna tenere anche conto che ormai la media del tutto incluso si attesta sui 30 (offerte a 2 anni ... che equivale a dire x sempre nel mondo della telefonia) mentre sky ha capito che deve abbassare i prezzi quindi non mi stupirei se tutto sky scenda a 55 ovviamente all interno dell home pack !!! inoltre avendo tutto insieme il cliente è super vincolato e un passaggio ad altri operatori è una cosa leggermente piu difficile e molti non lo faranno per risparmiare tipo 5 euro ... cioè una volta dentro sei dentro !!! cmq secondo me un offerta competitiva si dovrebbe piazzare intorno ai 70 ... max ottanta con 50/55 euro sky e 20/25 fastweb !!! inoltre vi è anche una possibilità di ricollegare i decoder multivision via cavo ( ethernet ) per ricominciare i controlli dando in cambio contenuti on demand iptv !!! insomma di vantaggi c è ne sono sia per loro che per l utente !!!poshgirl ha scritto:ma è ovvio!
fare nuovi abbonati...
se il prezzo sara' competitivo (cosa che non credo) dovrebbe spingere chi ha tutto incluso con alice o infostrada e simili ma non ha sky, a passare a fastweb e allo stesso tempo dotarsi della tv satellitare...
ma ripeto questo avverrà secondo me solo se il prezzo sara' competitivo
faccio un esempio
tutto incluso telefono+internet di alice infostrada e altri gestori è in media 39 euro mensili
sky è 29 (il minimo indispensabile)
quindi 39+29 verrebbero 68 euro mensili abbondandosi singolarmente...
se questa famosa home pack abbasserà questo prezzo mensile per entrambi i servizi allora potrebbe far successo e aumentera' gli abbonati in casa sky e fastweb
per quanto mi riguarda io coglierei l offerta se l abbonamento fosse non piu di 50 mensili almeno per il primo anno(49 anzi dato che fa piu effetto commerciale) ma secondo me uno sconto così elevato non lo faranno mai!
che ne dite del mio calcolo?![]()
si hai ragione effettivamente è cosi ma la maggior parte di chi si fa sky vuole lo sport o il cinema quindi tutto sommato il mio calcolo puo valere lo stessofra831 ha scritto:mm sky parte da 19 euro al mese, 29 con un pacco premium![]()
e 2 anni ti sembrano pochi nel mondo della telefonia ??? è come dire x sempre anche perchè c è da considerare il costante calo dei prezzi in questo settore e soprattutto la possibilità di cambiare gestore tra due anni con ennesima offerta ... mettendoci pure i 60 euro di ladrata per cessazione del contratto si arriva sui 22 euro al mese !!! se vogliono essere concorrenziali come ho già detto tutto sky e fastweb max 80 euro altrimenti ciccia !!!mamosoft ha scritto:Non facciamo confusione: TeleTU così come Infostrada hanno offerte momentanee per alcuni mesi, massimo 24 mesi, il listino ordinario è più alto.
Parla&Naviga Casa di Fastweb costa 45 euro al mese come prezzo ordinario (adsl 20MB).
Infostrada (adsl 8MB) e TeleTU (adsl 7MB) costano 41,95 e 41,90 a regime.
Quoto...Flask ha scritto:Infostrada non costa 41,95 ma 39,95. Lo so perché io ho tuttoIncluso con Infostrada. Quindi se Fastweb spera di fare incetta di clienti con 40 euro al mese ha capito proprio male. Devono scendere sotto la soglia psicologica dei 40 euro al mese per attirare clienti. Per me questo accordo farà la fine di Skystar. tutti entusiasti all'inizio ma tutti delusi alla fine![]()
a parte che ancora non sono trapelati i prezzi , a parte che non è partito niente di niente !!! aspettiamo almeno il 14 per dare dei giudizi !Stefano91 ha scritto:Quoto...
Ma cosa vi sareste aspettati???![]()
mamosoft ha scritto:http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml
Abbonamento Mensile
41,95 euro. In promozione a 29,95 euro fino al 2 gennaio 2013.
I listini sono stati da alcuni mesi ritoccati. Il vecchio prezzo era 39,95.
La 20MB con Tuttoincluso costa 44,95 euro/mese, per cui il confronto con Fastweb è questo. Inoltre Fastweb dà modem wifi in comodato gratuito, Infostrada lo fa pagare 3 euro al mese.
Detto questo, a parità di offerta e lasciando stare il modem, sono 4,95 euro in più al mese, ossia 59,40 euro l'anno e cioè 2 mesi di SKY gratis (mi riferisco a 2 channel + 1 skypack).
mamosoft ha scritto:Non facciamo confusione: TeleTU così come Infostrada hanno offerte momentanee per alcuni mesi, massimo 24 mesi, il listino ordinario è più alto.
Parla&Naviga Casa di Fastweb costa 45 euro al mese come prezzo ordinario (adsl 20MB).
Infostrada (adsl 8MB) e TeleTU (adsl 7MB) costano 41,95 e 41,90 a regime.