Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

prova sul sito fastweb loro sanno meglio se sei coperto dalla loro rete e come sei coperto(wholesale o ULL)

Io sono coperto ull ma sul sito risulta scoperto da fastweb in generale...

Ciao a tutti qualcuno ha gia' aderito all'offerta home pack?

Abbonato Sky E Infostrada - Adesione A Fastweb

Sono abbonato Sky e vorrei aderire a fastweb. Ora ho infostrada 20 mega con collegamento portante a 15 mega, pago 50€ solo infostrada, vorrei risparmiare ma assolutamente non andare a peggiorare la connessione ADSL.

Da come ho capito ci sono 2 offerte quella sky e fastweb insieme (home pack) da 35euro al mese legato al mantenimento dei due contratti

Quella di Fastweb senza sky che offre 29€ al mese x un anno poi 45€.

Mi chiama un call center ieri, (agenzia che offre offerte commerciali fastweb) e mi propone l'offerta di fastweb da 29€ al mese. Io dico essendo abbonato sky vorrei aderire a quella di 35€. LEI MI DICE CHE L'OFFERTA DI SKY non ha i 30 minuti di telefonate gratis verso i cel e la connessione ADSL E DI SOLI 6 MEGA mentre se mi abbono con FASTWEB SENZA SKY arriviamo a 20 mb con chiamate verso i telefonini., 30min.

Non contento chiamo Sky che mi dice che per la copertura aveva i terminali bloccati e mi ha consigliato di kiamare fastweb. Prendo informazioni ma non mi dice nulla che posso scegliere tra attivazione gratuita o my sky hd. Mi accenna solo al My Sky.

Chiamo il 192/192 mi dice che sono coperto IN ULL fino a 20 mega. e mi conferma che nell'offerta sky non ci sono le telefonati ai mobili.

Vorrei sapere. chi dei tre a ragione, se effettivamente con sky si va a 6 mega... e nn 20... e se ci sono qst differenze tra offerta sky e offerta fastweb o c'è una sola differenza di prezzo.

RIPETO SONO ORA CON INFOSTRADA A 20 MEGA. NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PEGGIORARE LA CONNESSIONE. FASTWEB MI HA DETTO KE ABITO A 1 KM DALLA CENTRALE....E LA VELOCITA SARA BUONA. MI HA DETTO SICURAMENTE MEGLIO DI INFOSTRADA.. A KI CREDERE???

ah x l'ip pubblico.... l'hanno entrambe le offerte??

Per quanto riguarda l'ip pubblico lo hanno tutte e due le offerte,i 30 minuti di chiamata dei cellulari lo ha solo quella di fastweb per il resto sembra piu' conveniente quella combinata in quanto hanno detto che si paga 35 euro sempre ma essendo la mia abitazione eventualmente collegata in ull non mi hanno parlato di 6 m/b ma hanno confermato fino a 20 m/b che di certo non mi illudo che siano 20 m/b ma nemmeno 6.Inoltre anche a me hanno detto che potevo avere il my sky o in alternativa un pacchetto che non avevo per
6 mesi.Quindi anche se ovviamente chiamando fastweb convincono a fare quella secondo me conviene l' home pack

nell'homepack se non sbaglio ci sono 20 ore i ip pubblico, mentre la velocità dovrebbe essere uguale per entrambe.

pietro89 ha scritto:
nell'homepack se non sbaglio ci sono 20 ore i ip pubblico, mentre la velocità dovrebbe essere uguale per entrambe.

infatti quella invece di fastweb ha ip pubblico illimitato...cosa molto importante..anche se a dire il vero...qst differenze le vedo una cavolata...dovrebbe essere uguale l'offerta e variare solo il prezzo...x la velocità allora la ragazza che x forza voleva farmi il contratto mi ha detto una cavolata xkè sia sky ke fastweb mi hanno confermato i 20mb in ULL

qui.

http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq_homepack_clienti.shtml
;)

Fastweb: Internet e Telefono

INTERNET
• Navigazione Internet illimitata
• Modem Wi-Fi incluso
• Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB
• 20 ore incluse di IP Pubblico dinamico
• 4 caselle di posta da 1 giga

TELEFONO
• Tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale gratuite e senza scatto alla risposta
• Fino a 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazionale incluse: Europa Zona 1, USA e Canada e senza scatto alla risposta
• Senza pagare il canone di Telecom Italia

diciamo che l'homepack (non so se per scelta voluta o altro) non è stata (ancora?) adattata alla nuova offerta fastweb che è partita da pochi giorni...

pietro89 ha scritto:
diciamo che l'homepack (non so se per scelta voluta o altro) non è stata (ancora?) adattata alla nuova offerta fastweb che è partita da pochi giorni...
Ma sara' adattata o avranno sempre le differenze elencate nei messaggi precedenti

I 30 minuti al mese gratis equivalgono a circa 6 euro minimo per cui se non inseriscono questo nell'homepack viene meno la convenienza del pack.

mamosoft ha scritto:
I 30 minuti al mese gratis equivalgono a circa 6 euro minimo per cui se non inseriscono questo nell'homepack viene meno la convenienza del pack.

A dire il vero, almeno stando ai loro costi nel sito:evil5: , le telefonate verso i cellulari costano 0,19€ al minuto + 0,20€ di scatto alla risposta, quindi un totale di 0,39€ a telefonata al minuto, che moltiplicato 30 minuti da la bellezza di 11,70 €!!!!

E' da valutare anche quello in riferimento alle chiamate verso i cellulari,certo che dal secondo anno di abbonamento con fastweb senza sky si pagherebbe 45€ al posto di 35€ e senza sconti nell'abbonamento sky.Giusto?

yes.
ad oggi converrebbe fare il primo anno fastweb a parte e poi passare ad homepack, salvo cambiamenti nell'offerta.

carme7o ha scritto:
A dire il vero, almeno stando ai loro costi nel sito:evil5: , le telefonate verso i cellulari costano 0,19€ al minuto + 0,20€ di scatto alla risposta, quindi un totale di 0,39€ a telefonata al minuto, che moltiplicato 30 minuti da la bellezza di 11,70 €!!!!

Dipende dal numero di telefonate.
Comunque sia, con questi 30 minuti può addirittura convenire non fare Home Pack ma fare Fastweb a parte.

Nel sito fastweb dove presentano l'offerta parla e naviga dove e' indicato che si risparmia 300 euro c'e un'indicazione sul costo delle chiamate verso mobile...............Il risparmio totale è calcolato moltiplicando lo sconto sul prezzo per la durata della promozione (12 mesi), il valore VersoMobile30 (4,90€/mese) per 12 mesi e aggiungendo lo sconto di 50 Euro per chi si abbona online. Tutte le promozioni si applicano solo pagando con carta di credito o addebito bancario.

Metteteci anche la storia dll'ip pubblico illimitato e l'Home Pack perde di brutto. Ma alessia di FW che fine ha fatto? Potrebbe chiarirci questa storia della differenza delle due offerte o dirci se verrà allargata anche all'Home Pack l'attuale offerta di Fw.

ps: ma i 30 minuti verso i mobili è per sempre o solo per un anno?

Indietro
Alto Basso