Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:nell'homepack se non sbaglio ci sono 20 ore i ip pubblico, mentre la velocità dovrebbe essere uguale per entrambe.
controllando l'offerta home pack non ho trovato la limitazione delle 20 ore per l'ip pubblico dove devo guardare? Io ho controllato qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/home_pack.shtmlpietro89 ha scritto:nell'homepack se non sbaglio ci sono 20 ore i ip pubblico, mentre la velocità dovrebbe essere uguale per entrambe.
Ma sara' adattata o avranno sempre le differenze elencate nei messaggi precedentipietro89 ha scritto:diciamo che l'homepack (non so se per scelta voluta o altro) non è stata (ancora?) adattata alla nuova offerta fastweb che è partita da pochi giorni...
mamosoft ha scritto:I 30 minuti al mese gratis equivalgono a circa 6 euro minimo per cui se non inseriscono questo nell'homepack viene meno la convenienza del pack.
carme7o ha scritto:A dire il vero, almeno stando ai loro costi nel sito, le telefonate verso i cellulari costano 0,19€ al minuto + 0,20€ di scatto alla risposta, quindi un totale di 0,39€ a telefonata al minuto, che moltiplicato 30 minuti da la bellezza di 11,70 €!!!!