Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me rimangono anche per il secondo anno cambiera' solo il prezzomamosoft ha scritto:Dov'è scritto che i 30 minuti sono solo per il primo anno?
Ho parlato con una promotrice di fastweb queste sono le tariffe dopo che sono finiti i 30 minuti dell'offerta,il costo della mezzora compresa nell'offerta fastweb equivalgono a 4,90 € che tra l'altro e' un opzione che si puo' attivare a quel prezzo di mese in mese a chi la vuole per chi non ha l'ultima offerta.Se si aderisce all'offerta home pack non si pagano i 70 € di attivazione che si pagherebbero con l'offerta solo fastwebcarme7o ha scritto:A dire il vero, almeno stando ai loro costi nel sito, le telefonate verso i cellulari costano 0,19€ al minuto + 0,20€ di scatto alla risposta, quindi un totale di 0,39€ a telefonata al minuto, che moltiplicato 30 minuti da la bellezza di 11,70 €!!!!
alias70 ha scritto:Ho parlato con una promotrice di fastweb queste sono le tariffe dopo che sono finiti i 30 minuti dell'offerta,il costo della mezzora compresa nell'offerta fastweb equivalgono a 4,90 € che tra l'altro e' un opzione che si puo' attivare a quel prezzo di mese in mese
fraizzo ha scritto:Ragazzi avendo io sia sky che fastweb, potrei avere dei vantaggi richiedendo l'adesione all'offerta?!?
confermo ip pubblico 20 orepietro89 ha scritto:per usufruire dei vantaggi, devi abbonarti all'home pack, il costo è di 35 euro al mese (o 40 euro se non si è coperti direttamente da fastweb) come prezzo di listino (non un'offerta a scadenza quindi) e l'attivazione gratuita. ad oggi però nell'homepack non sono inclusi i 30 minuti di chiamate verso cellulari e forse l'ip pubblico illimitato.
se hai la fibra ottica (o sei copertodalla loro fibra) di fastweb oppure sei già abbonato a fastweb direi di si ... altrimenti attualmente trovi offerte per adsl+tel molto piu competitive e senza il dramma ip di fastweb (anche se alcuni dicono che sulle nuove attivazioni il discorso ip è cambiato ) !!!agno92 ha scritto:scusate una cosa, a me questa offerta mi interessa, guardando dal mio fai da te vedo che posso abbonarmi e pagare 35 euro al mese senza attivazione, dove sto io sono coperto fa fastweb, vorrei sapere ma le due fatture sono una sola o ho due fatture diverse? poi mi sempra che sia una buona offerta voi che dite?
la fattura è unicaagno92 ha scritto:scusate una cosa, a me questa offerta mi interessa, guardando dal mio fai da te vedo che posso abbonarmi e pagare 35 euro al mese senza attivazione, dove sto io sono coperto fa fastweb, vorrei sapere ma le due fatture sono una sola o ho due fatture diverse? poi mi sempra che sia una buona offerta voi che dite?
Flask ha scritto:Ma finite le ore con ip pubblico, come funziona il resto della connessione con fastweb?