Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

mamosoft ha scritto:
Dov'è scritto che i 30 minuti sono solo per il primo anno?
Secondo me rimangono anche per il secondo anno cambiera' solo il prezzo

carme7o ha scritto:
A dire il vero, almeno stando ai loro costi nel sito:evil5: , le telefonate verso i cellulari costano 0,19€ al minuto + 0,20€ di scatto alla risposta, quindi un totale di 0,39€ a telefonata al minuto, che moltiplicato 30 minuti da la bellezza di 11,70 €!!!!
Ho parlato con una promotrice di fastweb queste sono le tariffe dopo che sono finiti i 30 minuti dell'offerta,il costo della mezzora compresa nell'offerta fastweb equivalgono a 4,90 € che tra l'altro e' un opzione che si puo' attivare a quel prezzo di mese in mese a chi la vuole per chi non ha l'ultima offerta.Se si aderisce all'offerta home pack non si pagano i 70 € di attivazione che si pagherebbero con l'offerta solo fastweb

alias70 ha scritto:
Ho parlato con una promotrice di fastweb queste sono le tariffe dopo che sono finiti i 30 minuti dell'offerta,il costo della mezzora compresa nell'offerta fastweb equivalgono a 4,90 € che tra l'altro e' un opzione che si puo' attivare a quel prezzo di mese in mese

Si hai ragione, io facendo qule calcolo mi riferivo al risparmio netto non considerando gli altri tipi di offerte extra (questa dei 4,90€ al mese è una promozione opzionale che si chiama parlamobile 30), in risposta all'utente Mamasoft che diceva ci fosse un risparmio di almeno 6€.

Nell'homepack ora scrivono:

- IP pubblico incluso

Prima se non sbaglio c'erano solo delle ore incluse.
Quindi forse hanno aggiornato però niente 30 minuti verso cell.

Ragazzi avendo io sia sky che fastweb, potrei avere dei vantaggi richiedendo l'adesione all'offerta?!?

fraizzo ha scritto:
Ragazzi avendo io sia sky che fastweb, potrei avere dei vantaggi richiedendo l'adesione all'offerta?!?

credo proprio di si ;) sicuramente risparmio

ciao a tutti
sto per attivare fastweb tutto incluso (voce e adsl) a 29,90 al mese per il primo anno con 20 euro di attivazione se faccio richiesta online!!!

che vantaggio ulteriore posso avere visto che sono un cliente Sky?? (3 pacchetti base + calcio + sport)

grazie
Biggio

per usufruire dei vantaggi, devi abbonarti all'home pack, il costo è di 35 euro al mese (o 40 euro se non si è coperti direttamente da fastweb) come prezzo di listino (non un'offerta a scadenza quindi) e l'attivazione gratuita. ad oggi però nell'homepack non sono inclusi i 30 minuti di chiamate verso cellulari e forse l'ip pubblico illimitato.

pietro89 ha scritto:
per usufruire dei vantaggi, devi abbonarti all'home pack, il costo è di 35 euro al mese (o 40 euro se non si è coperti direttamente da fastweb) come prezzo di listino (non un'offerta a scadenza quindi) e l'attivazione gratuita. ad oggi però nell'homepack non sono inclusi i 30 minuti di chiamate verso cellulari e forse l'ip pubblico illimitato.
confermo ip pubblico 20 ore

scusate una cosa, a me questa offerta mi interessa, guardando dal mio fai da te vedo che posso abbonarmi e pagare 35 euro al mese senza attivazione, dove sto io sono coperto fa fastweb, vorrei sapere ma le due fatture sono una sola o ho due fatture diverse? poi mi sempra che sia una buona offerta voi che dite?

agno92 ha scritto:
scusate una cosa, a me questa offerta mi interessa, guardando dal mio fai da te vedo che posso abbonarmi e pagare 35 euro al mese senza attivazione, dove sto io sono coperto fa fastweb, vorrei sapere ma le due fatture sono una sola o ho due fatture diverse? poi mi sempra che sia una buona offerta voi che dite?
se hai la fibra ottica (o sei copertodalla loro fibra) di fastweb oppure sei già abbonato a fastweb direi di si ... altrimenti attualmente trovi offerte per adsl+tel molto piu competitive e senza il dramma ip di fastweb (anche se alcuni dicono che sulle nuove attivazioni il discorso ip è cambiato ) !!!

agno92 ha scritto:
la fattura è unica ;)

Flask ha scritto:
Ma finite le ore con ip pubblico, come funziona il resto della connessione con fastweb?

un bel ip comulativo ... è come una mega lan con tutti gli svantaggi che ne consegue !!!

Ho un abbonamento sky appena attivato con la promo di marzo che offriva tutto sky a 39 al mese per un anno. Secondo voi potrei fare l'abbonamento fastweb a a 35 al mese senza perdere la promo tuttosky?

Indietro
Alto Basso