Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Piskyno89 ha scritto:
si mi hanno detto che mi avrebbero inviato il contratto per mail, ma ancora nulla. dovrei preoccuparmi, dal momento che ho già ricevuto la chiamata del tecnico sky?:icon_rolleyes:
Anche a me hanno chiamato quelli di sky,ben 3 volte,poi mi ha detto la signora che appena mi arriva il contratto li contatto io,mi ha lasciato il numero di telefono...ho chiamato Fastweb e mi hanno detto che hanno avuto problemi di sistema nell'inviare i contratti ai clienti,e stanno cercando di risolvere il problema,boh....

Enzoso ha scritto:
Anche a me hanno chiamato quelli di sky,ben 3 volte,poi mi ha detto la signora che appena mi arriva il contratto li contatto io,mi ha lasciato il numero di telefono...ho chiamato Fastweb e mi hanno detto che hanno avuto problemi di sistema nell'inviare i contratti ai clienti,e stanno cercando di risolvere il problema,boh....
molto strano. perché quando devono inviare la fattura via email o la bolletta a casa non hanno mai problemi:eusa_whistle:

Piskyno89 ha scritto:
molto strano. perché quando devono inviare la fattura via email o la bolletta a casa non hanno mai problemi:eusa_whistle:
In genere la fattura arriva circa 20 giorni dopo la data dell'emissione...boh,aspettiamo e vediamo.

Gennar1 ha scritto:
3) Configura le seguenti porte in Emule:
se hai IP 192.168.1.128 ---> 4662 TCP / 4672 UDP
se hai IP 192.168.1.129 ---> 4663 TCP / 4673 UDP
se hai IP 192.168.1.130 ---> 4664 TCP / 4674 UDP

A questo punto, riavviando il mulo si dovrebbe connettere con ID alto ad un server, e si dovrebbe connettere in modalità "non firewalled" alla rete Kadu.
In pratica, in basso a destra dove c'è il simbolo del mondo entrambi i collegamenti saranno verdi se hai l'IP pubblico...

Semplicemente GENIALE. Grazie. :icon_thumleft:

ma hanno fatto un nuovo homepack??:eusa_think: dai nuovi spot sembrava di capire che si paga 20€ al mese per un anno:eusa_think:

Salve ragazzi sono un responsabile Fastweb, se volete informazioni maggiori riguardo all'offerta Home Pack o offerte di altro tipo non esitate a contattarmi.

Burundo ha scritto:
Salve ragazzi sono un responsabile Fastweb, se volete informazioni maggiori riguardo all'offerta Home Pack o offerte di altro tipo non esitate a contattarmi.
Ciao, rispondi anche a domande tecniche sulla qualità del servizio offerto?

Burundo ha scritto:
Io ho chiamato già 3 volte al 192.193 e ogni operatore mi dà risposte diverse...:icon_rolleyes:

Burundo ha scritto:

approfitto subito per spiegarti la mia situazione:

1) ad agosto prendo da un centro commerciale un'offerta sky di quelle da 6 mesi di cui si parla in altri post
2) il 12 settembre faccio richiesta dal sito fastweb di attivazione nuovo abbonamento wholesale (non ho nemmeno linea telefonica) come cliente sky (offerta a 20 euro al mese x 12 mesi);
3) il 20 settembre ricevo telefonata da operatore fastweb/telecom(?) per avere conferma della richiesta di attivazione e di tutti i dati inseriti il quale conclude la telefonata dicendomi 'a giorni verrà contattato da telecom per fissare appuntamento per installazione nuova linea'
4) ieri in assenza di chiamate chiamo il 192.192 (provato anche il 192.193 ma non son riuscito a parlare con un operatore) il quale dopo avermi fatto varie domande mi dice: 'non c'è nessuna richiesta a suo nome/codice fiscale, credo sky abbia rifiutato la sua richiesta in quanto abbonamento promozionale, inoltre non essendo la sua abitazione servita direttamente da fastweb deve prima chiamare telecom per attivare nuova linea e poi fare il passaggio a noi' (risposta assurda almeno per la seconda parte ma ho chiuso la telefonata così;
chiedo mi conviene aspettare ancora un pò oppure rinuncio e riparto da zero con un altro operatore/offerta??

grazie 1000...ciao rob

Adesso finalmente si ragiona!

Mi ha contattato Fastweb dicendomi che per me mi fanno il prezzo di 49€ mensili x 1 anno con chiamate + internet illimitato, 1 sky pack + 2 channel pack, e che dal 2° anno pago 64€ mensili!
(attivazione x Sky 29€ + 49€ di parabola sul tetto)

aderito subito, sono in attesa che mi mandino il contratto per posta!!

ho fatto bene?

Ps: l'operatore mi ha detto che l'offerta stava x scadere, e non ci ho pensato su + di 2 volte!!

Sat_Life ha scritto:

Mi ha contattato Fastweb dicendomi che per me mi fanno il prezzo di 49€ mensili x 1 anno con chiamate + internet illimitato, 1 sky pack + 2 channel pack, e che dal 2° anno pago 64€ mensili!

ho fatto bene?

Ps: l'operatore mi ha detto che l'offerta stava x scadere, e non ci ho pensato su + di 2 volte!!

paghi il prezzo di listino, non vedo quale sarebbe l'offerta.

Come fai a dire che sia il prezzo di listino, quando Sky con 1 sky pack + 2 channel pack costerebbe 29€ mensili, mentre io per 1 anno pago 50€ mensili con internet e telefono illimitato + sky 1 pack + 2 channel pack?
(io pago circa 45€ mensili di telefono e internet! in pratica con questa offerta pago 35€ Fastweb + 15€ sky, e dal 2° anno 35€ Fastweb + 29€ sky)

per il primo anno direi che la convenienza è assoluta, ma comunque dal 2° anno ci risparmio 10€ mensili, che è come pagare Sky 19€ mensili x me ;)

Sat_Life ha scritto:
Come fai a dire che sia il prezzo di listino, quando Sky con 1 sky pack + 2 channel pack costerebbe 29€ mensili, mentre io per 1 anno pago 50€ mensili con internet e telefono illimitato + sky 1 pack + 2 channel pack?
(io pago circa 45€ mensili di telefono e internet! in pratica con questa offerta pago 35€ Fastweb + 15€ sky, e dal 2° anno 35€ Fastweb + 29€ sky)

per il primo anno direi che la convenienza è assoluta, ma comunque dal 2° anno ci risparmio 10€ mensili, che è come pagare Sky 19€ mensili x me ;)

fastweb costa 20€ per un anno (home pack) e il prezzo di listino di sky per il 2+1 è 29€.

Sat_Life ha scritto:

ho fatto bene?

Allora, il servizio a cui hai aderito non esiste. Il prezzo è di 29 euro x 6 mesi, successivamente 64. L'attivazione costa 70 euro e comprende my sky hd, parabola e router fw.

A me come cliente Fastweb mi hanno dato il pacchetto 49 auro al mese per 1 anno,Sky 19 euro,Fastweb 30 euro,dal 13° mese Fastweb 35 euro al mese e Sky solo se rinnovo il contratto.Già fatta l'installazione da qualche giorno,tutto regolare.

Enzoso ha scritto:
A me come cliente Fastweb mi hanno dato il pacchetto 49 auro al mese per 1 anno,Sky 19 euro,Fastweb 30 euro,dal 13° mese Fastweb 35 euro al mese e Sky solo se rinnovo il contratto.Già fatta l'installazione da qualche giorno,tutto regolare.
Come cliente sì ma cainspi non ha specificato di essere cliente

Burundo ha scritto:
Allora, il servizio a cui hai aderito non esiste. Il prezzo è di 29 euro x 6 mesi, successivamente 64. L'attivazione costa 70 euro e comprende my sky hd, parabola e router fw.

io però sono già cliente Fastweb :eusa_shifty:

Attivare fastweb

Ragazzi, chiunque volesse attivare fastweb può contattarmi.

Indietro
Alto Basso