Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Flachi gol ha scritto:
buonasera a tutti.
Intervengo anch'io sulla questione, essendo abbonato STORICO di skY (dai tempi di tele+) e abbonato di lunga data a fastweb (se non erro dal 2004... al massimo mi sbaglio di un anno).

Ho letto le ultime pagine di questo topic e pertanto ho chiesto a fastweb, mediante il loro modulo online, di essere contattato telefonicamente.

Ho letto altresi' la pagina di facebook ufficiale e i vostri commenti, dove parrebbe veritiera la possibilità da fine di questo mese di essere "parificati" agli abbonati di nuovo corso, siano essi di sky o di fastweb.

Ho sbagliato qualcosa?

Serve pertanto attendere sia consulto telefonico da festweb, sia le vostre "testimonianze" in questo topic?

Domani sento un amico che gestisce un centro fastweb e chiedo anche a lui, pronto ad aggiornarVI.

Grazie mille in anticipo per le risposte al mio post di riepilogo!

Interessa anche a me la cosa... alla fine avevo lasciato perdere perchè hanno rimandato ad oltranza ;)

Oggi è venuto il tecnico a montare l'hag. Ha anche connesso tutti i telefoni alla linea quindi avrò l'uso come ora, di tutte le prese sparse per casa. Ora aspetto solo che mi passino da una linea all'altra ;) Dal 6 che era festivo e venerdi, ad oggi che è 17, tutto sommato mi sta andando bene come tempi.

Flask ha scritto:
Oggi è venuto il tecnico a montare l'hag. Ha anche connesso tutti i telefoni alla linea quindi avrò l'uso come ora, di tutte le prese sparse per casa. Ora aspetto solo che mi passino da una linea all'altra ;) Dal 6 che era festivo e venerdi, ad oggi che è 17, tutto sommato mi sta andando bene come tempi.

:icon_thumright:

_dan_ ha scritto:
Interessa anche a me la cosa... alla fine avevo lasciato perdere perchè hanno rimandato ad oltranza ;)

Ho letto altresi' la pagina di facebook ufficiale e i vostri commenti, dove parrebbe veritiera la possibilità da fine di questo mese di essere "parificati" agli abbonati di nuovo corso, siano essi di sky o di fastweb.

Ho sbagliato qualcosa?

Serve pertanto attendere sia consulto telefonico da festweb, sia le vostre "testimonianze" in questo topic?

Domani sento un amico che gestisce un centro fastweb e chiedo anche a lui, pronto ad aggiornarVI.

Ciao,
rispondo anche a Flachi: non hai sbagliato nulla, tutto corretto, ribadisco che come minimo fino alla fine di gennaio di Home Pack per i già clienti di entrambe le piattaforme non se ne parla.

Fate attenzione però solo a una cosa: gli affiliati Fastweb (amico che gestisce un centro Fastweb e simili) non conoscono tutte le procedure e le regolamentazioni interne...e soprattutto trattano con i "nuovi clienti", quindi le informazioni potrebbero NON essere corrette.

;)

Ciao ragazzi.
Oggi sono andato nel mio fastweb center di fiducia ed entrando con il mio numero di telefono nel loro programma, compare la possibilità di richiedere l'home pack...
Con la dicitura " a breve"...
Qualcosa si muove.... Appena mi chiamano al telefono io la butto giu pesante e vediamo se me lo agganciano :)

Ho visto il nuovo Home Pack da fare con JOY.
Io sono già abbonato sia a SKY sia a Fastweb JOY.
Ho qualche promozione da poter adottare?
Potrò avere il canone ridotto per JOY?

mamosoft ha scritto:
Ho visto il nuovo Home Pack da fare con JOY.
Io sono già abbonato sia a SKY sia a Fastweb JOY.
Ho qualche promozione da poter adottare?
Potrò avere il canone ridotto per JOY?

Ciao mamosoft,

purtroppo no :icon_rolleyes: dovresti avere al limite o solo Joy o solo Sky...

Pazienta comunque almeno fino a fine gennaio/primi di febbraio al massimo...Sky ci ha promesso che si riusciranno a sottoscrivere Home Pack anche a clienti di entrambe le piattaforme (anche se io ogni giorno, visionando la situazione di ogni singolo cliente, resto sempre più convinto che al 75 % dei clienti già Sky, non convenga fare il cambio). :eusa_naughty:

Veramente il multivision scegliendo Calcio con Home Pack WEB costa € 9,90/mese in più e non il doppio come con SKY?

Ho chiesto informazioni per attivare Home Pack da cliente già Sky e Fastweb e, mentre fino a qualche settimana fa dicevano che a gennaio si sarebbe potuto attivare il servizio anche per chi è già cliente di entrambi, oggi Sky mi ha risposto di aspettare ancora alcuni mesi... FW mi ha detto direttamente di disdire uno dei due contratti!

Silvya ha scritto:
Ho chiesto informazioni per attivare Home Pack da cliente già Sky e Fastweb e, mentre fino a qualche settimana fa dicevano che a gennaio si sarebbe potuto attivare il servizio anche per chi è già cliente di entrambi, oggi Sky mi ha risposto di aspettare ancora alcuni mesi... FW mi ha detto direttamente di disdire uno dei due contratti!

scandalosi :doubt:

Silvya ha scritto:
SCANDALOSO

Mi hanno attivato la linea e dire che sono incavolato nero è poco. Il wifi non arriva nella stanza dove sta il pc, l'ho comunicato già a FW ma fanno orecchie da mercante dicendo che è normale. Ma normale cosa? 5 metri e il wifi già fuori portata, è palese che l'hag è difettoso. Inoltre mi avevano promesso una 20 mega e ho una 5 mega scarsa, ora addirittura 3 dall'ultimo test. Penso che farò proprio disdetta se queste sono le premesse.

Flask ha scritto:
Mi hanno attivato la linea e dire che sono incavolato nero è poco. Il wifi non arriva nella stanza dove sta il pc, l'ho comunicato già a FW ma fanno orecchie da mercante dicendo che è normale. Ma normale cosa? 5 metri e il wifi già fuori portata, è palese che l'hag è difettoso. Inoltre mi avevano promesso una 20 mega e ho una 5 mega scarsa, ora addirittura 3 dall'ultimo test. Penso che farò proprio disdetta se queste sono le premesse.

Riguardo ai mega c'è poco da fare loro dicono "fino a 20mbit", io sono a 8mbit circa poi dipende se c'è di mezzo telecom o meno. Per il wifi io ti posso dire che il loro hag copre tutto il mio appartamento, circa 100 mq, senza problemi ;)

Ma infatti è ovvio che l'hag ha qualche problema ma è difficile se dall'altra parte trovi chi dice che è normale. Ma che ho le pareti di piombo che bloccano il segnale? Ora li richiamo e minaccio di recedere entro 10 giorni se non me lo cambiano subito.

Dipende molto anche dal computer/telefono.
Con Galaxy Samsung non sempre sente il segnale wifi a 10 metri di distanza (con muri e porte in mezzo però).
L'ipad2 invece prende dappertutto bene.

Come velocità io sono contentissimo: 14MB i primi giorni, ora almeno 9/10MB effettivi.

Ps: ho la JOY ma svincolata da homepack... sto aspettando di rientrare in quale offerta per già clienti

Flask ha scritto:

ma avevi la 20 mega anche prima?
quanto sei rimasto senza linea adsl?
ciao

Flask ha scritto:
Ma infatti è ovvio che l'hag ha qualche problema ma è difficile se dall'altra parte trovi chi dice che è normale. Ma che ho le pareti di piombo che bloccano il segnale? Ora li richiamo e minaccio di recedere entro 10 giorni se non me lo cambiano subito.

Flask,
a malincuore devo purtroppo (per te) quotare mamosoft e soprattutto Dan che ha espresso perfettamente il concetto.

Insisti con l'assistenza tecnica, vedrai che un rimedio lo trovano. ;)

Indietro
Alto Basso