Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Papu ha scritto:
Non ne capisco granchè ma si riesce a fare un po tutto come una qualsiasi connessione ADSL tipo Alice.
I miei dubbi nascono dal fatto che la maggior parte dei siti di file hosting, dopo lo scariamento di un file, bloccano la scaricamento di un file successivo per un certo periodo di tempo (spesso 1 ora). Con Alice è molto semplice ovviare a questo problema: è sufficiente disconnettersi e alla riconnessione viene assegnato un indirizzo IP diverso, per cui i siti di file hosting non si accorgono che hai appena scaricato un file. Anche con Fastweb basta disconnettersi per poter scaricare senza attese un nuovo file? Grazie a tutti

sono due giorni che cerco di contattare Sky e Fastweb tramite telefono e mail, ma ad oggi il router non è arrivato e la mia linea adsl è ovviamente morta.
Per uno che ha fatto richiesta di abbonamento in data 27.04 non è male.
E' un comportamento vergognoso!!!!!
Quando mai ho aderito a questa promozione che sarà sicuramente vantaggiosa dal punto di vista economico ma per ora sono molto ma molto deluso.

l'adesione all'home pack proroga la scadenza dell'abbonamento sky di un anno,come accade con ogni evoluzione tecnologica?!? :eusa_think:

altra domanda... quando dicono "dal 13° mese 35 euro per sempre" si intende che pagherò questa cifra anche togliendo sky?!

headstrong ha scritto:
Anche con Fastweb basta disconnettersi per poter scaricare senza attese un nuovo file?
No, perchè l'IP pubblico che ti assegna Fw è statico, quindi resta sempre lo stesso. :)

avete per caso un numero di fax dove inoltrare le mie lamentele????
Chiamare non serve a nulla e ad oggi non ho ancora ricevuto il router dopo una settimana di vane promesse.

Ciao il mio è un contratto fastweb di qualche anno fa 55€ al mese in piu' sono abbonato a sky...ho telefonato a natale mi hanno fatto uno sconto misero per due mesi ,dicendo che fra sei mesi avrei poturo cambiare forse.Quali sono le opzioni disponibili per abbassare i costi?
grazie

Ciao a tutti,
io ho sottoscritto l'abbonamento un po' di tempo fa e non ho grossi problemi ma avrei un paio di domande alle quali spero qualcuno più espero di me possa dare risposta:
1 - non c'è verso di attivare la visualizzazione del numero chiamante a meno che non venga fatta CONTESTUALMENTE all'abbonamento a fastweb (nè dalla myfastpage che riporta che al momento non è possibile configurare i servizi voce nè via call center gli operatori dicono che al momento il servizio non è attivabile). Qualcun altro ha il mio stesso problema?
2 - Se io volessi disdire sky i costi di abbonamento di fastweb resterebbero gli stessi o aumenterebbero?

grazie a tutti

Scusami, che significa che "dal web non si può attivare perchè facciamo parte di sky"? L'ho chiesto parecchie volte al call center ma mi hanno sempre detto che al momento non è possibile.

ciao

Helpppp

Ciao ragazzi, sono uno (s)fortunato malcapitato fra le giungle di sky e fastweb a botte di "bollette uniche" e sconti in bolletta fastweb... Premetto che sono abbonato Fastweb "wholesale" con tariffa Joy solo dati da più di un anno e che ora che lo sconto Joy è finito avrei voluto attivare Home Pack Web di Sky per risparmiatre qualcosina...almeno così credevo...
vi posto la "chat" con l'operatore Sky:
Chatta con Sky
General Info
Chat start time May 27, 2012 9:28:53 AM EST
Chat end time May 27, 2012 9:48:56 AM EST
Duration (actual chatting time) 00:20:02
Operator Alex
Chat Transcript
info: Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente Sky. Attendi per favore.
info: Sei ora connesso con Alex
Io: edoardo
Alex: Ciao, sono Alex. Come posso aiutarti?
Io: salve, io possiedo un abbonamento fastweb, con comodato d'uso del HAG wifi.
Io: Ho visto che si può includere sky + fastweb.
Alex: si esato facendo l'abbonameto sky avrai un adeguamento del listino fastweb
Alex: quanto paghi attualmente con fastweb?
Io: momwent please, prendo la boletta
Alex: ok
Io: 64,91 euro bimestrali.
Alex: hao solo internet?
Io: si, interessa solo quello.
Alex: se hai solo web non è possibile adeguare il listino, quindi continuera a pagare la cifra che paghi ora, i osti che vedi sul sito sono per coloro che non hanno ne sky e fastweb
Io: mmh, quindi dovrei disdire il contratto fastweb e farne un altro home pack web????
Alex: un attimo solo che verifico
Io: ok
Alex: scusami ti ho dato un informazione non corretta
Alex: ti adegueranno il listino e pagherai 25 eruo al mese
Alex: scusami per la info errata
Alex: quindi facendo l'abbonameto sky ti verrà adeguato anche il lstino fastweb, e pagherai 25 euro al mese
Io: solo di fastweb? 25 eur. di nulla per l'info errata.
Alex: si di fastweb 25€
Alex: poi in più pagherai l'abbonameto sky
Io: quindi scegliendo il pacchetto home pack web con i canali :bambini,serie tv,cinema e documentari quanto verrei a pagare mensilmente iva inclusa?
Alex: per sky èpagherai 36 euro al mese, avendo gia fastweb non devi richiederlo nuovamente ma per adeguare il listino, dopo che avrai il contratto attivo devi contatare il numero 199173176
Io: l'offerta fino a quando è valida?
Alex: l'offerta fastweb intendi?
Io: l'offerta home pack web
Alex: no ti so dire esattamente quando scade, prima fai l'abbonamento sky e primapotrai risparmiare su fastweb
Io: va bene ti ringrazio alla prossima ,esaustivo.
Alex: se non ti abboni adesso puoi cliccare sulla bustina in alto, salvare la chat, cosi il link della promozione ti viene mandato via mail e lo trovi li per abbonarti"
FINE DELLA CONVERSAZIONE.
Allo stato attuale dei fatti Sky mi dice che non è possibile attivare home pack web perchè ho Joy con Fastweb ma notate la parte in grassetto della conversazione....
Che devo fare???
Mi ritrovo a pagare 64 euro bimestrali di fastweb e 66 euro bimestre di Sky....nonostante mi avessero promesso un fantomatico "sconto"?!?!?!?!?!

Ciao, posto anche qua la domanda perchè mi pare che ci sono tanti come me che sono vecchi utenti fastweb ora passati all'home pack.
Allora, precisato che è stato fastweb a contattarmi promettendomi telefonicamente che passando all'home pack avrei ottenuto una diminuzione perenne del mio abbonamento telefonico (passando dai 45 euro del vecchio parla e naviga casa ai 35euro per la parte fastweb dell'home pack) mi trovo ora con una sezione abbonamento della myfastpage in cui risulto abbonato all'offerta home pack con supersurf a 45 euro!!
Ovviamente, il contratto che ho sottoscritto parla genericamente di offerta "home pack full" alle condizioni di cui al sito, se vado sul sito l'home pack sarebbe complessivamente (fastweb più sky) a 55 euro (offerta per i nuovi abbonati esclusa), però da nessuna parte specifica che per chi non ha offerte native in quanto è già abbonato a fastweb il prezzo è questo fin dall'inizio...
Insomma, mi sono fatto fregare? Mi hanno detto telefonicamente una cosa ma adesso fastweb mi fatturerà ogni mese 45 euro comunque (più i 35 euro euro che gli devo per il cambio piano?).

Così fosse, mi sa tanto di truffa...

Ciao a tutti... ho inviato dal sito di Fastweb.. la richiesta di adesione per "Fastweb Home Pack Full" poche ore fa... ma non mi e' stata inviata alcuna email di conferma ne niente... :icon_rolleyes:
quanto ci mettono di solito?
mi contatteranno telefonicamente?
quali sono gli step da compiere!? :happy3:

Attendo risposte grazie!!

Io sono cliente Sky e Fast da gennaio, fino a pochi giorni fa accedevo al sito Fast per controllare e sacaricare le mie fatture con il dettaglio dei consumi, oggi mi sono accorto che hanno modificato il sito e non riesco ad accedere ne alle mie fatture ne alla pagina delle mail; riguardo alla pagina mail non riconosce più la password, ne ho richiesta un'altra e niente!

storr ha scritto:
Scusami, che significa che "dal web non si può attivare perchè facciamo parte di sky"? L'ho chiesto parecchie volte al call center ma mi hanno sempre detto che al momento non è possibile.

ciao

Mi rispondo da solo, magari l'info può tornare utile a qualche altro utente:
seguendo un consiglio trovato su un altro forum, ho chiamato il numero 192 000 accedere alla sezione amministrativa (credo opzione 3) e da lì un operatore mi ha attivato la visualizzazione del numero chiamante in meno di una giornata.
Evidentemente gli operatori dell'altro numero verde 192 192 non sono abilitati a farlo o non lo sanno fare.....

Ciao a tutti... Mi sapete dire se con fastweb posso usare un telefono/fax per inviare i fax? invece di usare il servizio online(a pagamento :doubt: )
sul manuale trovato online sembra che si possa...
ma c' e' qualcuno che recentemente lo usa? senza vari problemi? grazie! xD

storr ha scritto:
ho chiamato il numero 192 000 accedere alla sezione amministrativa (credo opzione 3) e da lì un operatore mi ha attivato la visualizzazione del numero chiamante in meno di una giornata.
Confermo.
Anche in caso di problemtiche tecniche inerenti Sky, a questo numero ho sempre parlato con operatori cortesi e competenti :evil5:

angelo255 ha scritto:
Ciao a tutti... Mi sapete dire se con fastweb posso usare un telefono/fax per inviare i fax? invece di usare il servizio online(a pagamento :doubt: )
Puoi utilizzare senza problemi il fax.
Ovviamente sull'unica linea telefonica disponibile.
Io non ho aderito al servizio on-line avendo già un apparato fax disponibile.
;)

Indietro
Alto Basso