Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

tartarus ha scritto:
Puoi utilizzare senza problemi il fax.
Ovviamente sull'unica linea telefonica disponibile.
Io non ho aderito al servizio on-line avendo già un apparato fax disponibile.
;)
Grazie per la risposta... :D
Non è un problema... tanto invio i fax una volta ogni tanto(uno/due al mese max) quindi per quel lasso di tempo mal che vada scollego il telefono e collego il fax :D
il mio timore è nato quando ho letto in giro che c' era da impostare il fax in modo da fargli inviare i fax con fastweb ed a molti non funzionava neanche...
prima era diversa come cosa? è cambiato adesso? oppure erano problemi "sporadici"?

Quanti giorni ci vogliono da quando attivano la linea all'attivazione della myfastweb page ? Vorrei settare il router ma dopo quattro giorni non funziona ancora la pagina

Cowsland ha scritto:
Quanti giorni ci vogliono da quando attivano la linea all'attivazione della myfastweb page ? Vorrei settare il router ma dopo quattro giorni non funziona ancora la pagina
Hai la linea voce su VoIP o su RTG?
Se sei stato attivato sul sistema MOS mi sa che devi andare direttamente dalla pagina di configurazione del router via 192...

Pe.pe+ ha scritto:
Hai la linea voce su VoIP o su RTG?
Se sei stato attivato sul sistema MOS mi sa che devi andare direttamente dalla pagina di configurazione del router via 192...

Si lo so che posso accedere alla pagina del router, il problema è che il wifi del router è attivabile solo dalla myfastpage

****ata delle ****ate:

sono abbonato a SKY e Fastweb (JOY)
chiedo di attivare Home Pack Web (risparmierei 2 euro al mese)

la signorina di SKY mi dice che ci sono 20 euro da pagare a Fastweb per la "variazione".... :5eek:

ho salutato...

ma è possibile che ci sia questa assurda commissione???

ci si mette un anno a recuperare la spesa...

Qualche giorno fa sono stato contattato da un call center fastweb che mi avvertiva che visto che sono cliente sky ed anche cliente fastweb potevo passare a home pack e risparmiare. In sostanza lei mi diceva che potevo avere internet illimitato, chiamate verso i fissi illimitate, 120 minuti di chiamate perso i cellulari, intrattenimento, documentari e cinema a 54 euro al mese. Ho spalancato gli occhi e ho detto subito accetto. Poi prima di farmi la registrazione vocale mi fa "Adesso le faccio fare il contratto con fastweb che le propone una tariffa di 25€ al mese per 12 mesi che poi passerranno a 35€, poi tra qualche giorno la chiamerà sky per abbassargli anche il costo dell'abbonamento sky". Inutile dire che ho preso tempo, mi sono informato un po' ovunque e a nessuno risulta che se unifico le bollette poi sky mi fa uno scontone come quello detto dalla tipa (in sostanza 1+2 a 19 euro al mese).

Quando mi ha richiamato la signorina le ho fatto presente la cosa dicendole che non risultava a nessuno quello che diceva e che se voleva farmi fare il contratto doveva aggiungere nella registrazione che mi avrebbero fatto quel prezzo, magicamente è caduta la linea e non si è fatta più sentire...

Bha...

Chiedo scusa ho letto un pò di msg ma non capisco se questa offerta è valida anche per chi è già abbonato (da tempo) a sky e fastweb o è riservata solo ai nuovi.
Chiedo questo perchè contattando fastweb un operatore sostiene che non mi è possibile aderire in quanto già abbonato, dovrei recdere con i conseguenti costi..... ma è vero? altrimenti cosa mi vconviene fare?

grazie mille

Qualcuno che aveva aderito e successivamente ha disdettato SKY, quanto paga adesso FW?
Da 19 euro al mese (il prezzo di FW in Home Pack) a quanto passerebbe?
Grazie.

mamosoft ha scritto:
****ata delle ****ate:

sono abbonato a SKY e Fastweb (JOY)
chiedo di attivare Home Pack Web (risparmierei 2 euro al mese)

la signorina di SKY mi dice che ci sono 20 euro da pagare a Fastweb per la "variazione".... :5eek:

ho salutato...

ma è possibile che ci sia questa assurda commissione???

ci si mette un anno a recuperare la spesa...

Ho scritto una email a SKY e mi hanno detto che rientro fra i clienti che non pagano nessun costo di cambio contratto per passare a Home Pack Web.
Per cui ho fatto la richiesta...

ho provato a passare da Telecom a Fastweb sfruttando la Home Pack ma purtroppo niente da fare. Passati 70 giorni ma ho dovuto disdire l'attivazione. Continuavano a dirmi problemi in centrale ma senza dirmi qual era il problema, se sovraccarico o se telecom non lasciava passare.

Dopo una settimana ho richiamato per creare una nuova istanza di trasferimento ma mi hanno detto che per DUE mesi non posso più inoltrare richieste per Homepack
Però posso attivare l'adsl di Fastweb a parte. :eusa_wall:
vediamo se riesco almeno ad attivarla a parte e poi speriamo tra un anno di avere un ulteriore sconto per avere Sky... :crybaby2:

ho un problema che sto cercando di risolvere da mesi...

in pratica la situazione è la seguente:
il 15 ottobre dell'anno scorso, da abbonato fw, stipulai un contratto telefonico per l'home pack. il 2 novembre mi è arrivata la fattura bimestrale di fw relativa ai mesi di novembre e dicembre in cui si prendevano 86 euro.

Il 5 novembre mi arrivava la prima fattura homepack in cui pagavo i 15 giorni di ottobre e novembre per sky + istallazione (in promo a 50 euro) + il mese di novembre della fw.
qualche giorno dopo, la fastweb mi inviava per mail e a casa (sebbene avessi soltanto la fatturazione online) una lettera in cui c'era scritto che entro il 29 febbraio 2012 mi sarebbe arrivato un bonifico bancario o un assegno postale con gli 86 euro stornati.

Dell'assegno neanche l'ombra.
Se chiamo il servizio clienti homepack mi dice che devo contattare fastweb. Se chiamo il servizio clienti fastweb, da abbonato homepack mi dice di telefonare lo sky.
Quando richiamo il servizio clienti homepack, quelli di sky mi dicono che invieranno la segnalazione a fw.
Dal 29 febbraio sto andando avanti a segnalazioni settimanali. Ho chiesto anche uno storno sulla bolletta, ma tutti mi rispondono che sky non emette note di credito e inoltre non possono farlo xkè è una diatriba con fastweb. Che devo fare?:doubt:

Lunedì ho chiesto Home Pack Web e hanno registrato la richiesta.
Mi hanno detto che mi avrebbero telefonato per validare e registrare la mia volontà a voce ma non mi hanno ancora chiamato.
E' normale?
Quanto tempo deve passare?

Ciao a tutti,

vi chiedo se quella che sto subendo è una procedura standard.

Domenica 8 luglio ho stipulato Sky + fastweb (home pack web) telefonicamente con operatrice sky.
Per sky tutto ok, ieri ho fatto l'attivazione e già vedo i canali tranquillamnete.
Per fastweb oggi 12 luglio sono stato contattato prima con una telefonata automatica per dare l'ok ai miei dati anagrafici e poi da un operatore per ripetere la medesima procedura.
E' normale?
Comunque ora dovrebbe contattarmi un tecnico telecom per l'intervento sul posto, trattandosi di una linea chiusa e inattiva da qualche anno. In teoria successivamente, dfastweb ovrebbe attivare il traffico dati sulla linea.

Vi torna ? anche per voi è andata così?

grazie
ciao

marko_mak ha scritto:
Vi torna ? anche per voi è andata così?
Sì, la procedura di attivazione Fastweb è quella.
Credo che il tecnico Telecom debba intervenire perchè Fastweb dovrebbe attivarti un adsl wholesale fino a 6 mega.
;)

ok ... grazie
mi è venuto però un dubbio... ho fatto la verifica sullo stato di attivazione dal sito fastweb!!!! questo è il risultato...

Tecnologia: ADSL
Stato di attivazione del servizio: VERIFICA TECNICA
Gentile MARCO mancano pochi giorni all'attivazione della linea.
Un SMS ti informerà sullo stato delle verifiche tecniche per il passaggio della linea sulla rete FASTWEB.
Scopri subito come configurare e installare il modem all'indirizzo:
www.fastweb.it/modem

non è che si dimenticano di mandarmi il tecnico?
ne ho bisogno assolutamente, in casa ho due prese del telefono da sostituire, perchè vecchie e smontate quando sono stati fatti i lavori di ristrutturazione.
Forniscono anche i vari filtri per l'adsl, che voi sappiate?

grazie....ciao

io ho preso l'offerta web che non prevede il modem...
dovrò comprarlo!

piuttosto qualcuno sa darmi indicazioni... quale tra quelli consigliati va bene!
►DIGICOM RAW150-A02
►DIGICOM RAW300-A01
►LINKSYS X2000
►NETGEAR DGN2200
►D-LINK DSL-2640B
►D-LINK DSL-2740B
►BELKIN SURF N300

io ho intenzione di sfruttarlo anche per usufruire di sky go!

grazie ciao

Ciao,
sono un cliente Fastweb da 10 anni ma non ho Sky. Vorrei sapere:
- se posso aderire alla nuova promozione avendo già fastweb?O devo disdire Fastweb e rifare tutto?
- se anche io che sono già cliente fastweb avrò il Modem Wi-Fi incluso?
- quali sono i costi di attivazione(compresa la parabola)?
- Per i prezzi posso far riferimento a questa offerta: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/?
Grazie

Salve, oggi mi ha telefonato Sky proponendomi Fastweb full a 19€ al mese per un anno, e poi 35€; visto che l'abbonamento Sky è a mio nome mentre la linea telefonica è a nome di mio padre (vivo con lui), io ho chiesto se è possibile cmq attivare l'offerta sulla stessa linea telefonica mantenendo il numero telefonico: l'operatrice mi ha risposto di si e mi ha letto anche un passo della registrazione per l'attivazione in cui si domanda se sono autorizzato a richiedere il passaggio della linea.....
quindi posso richiedere l'attivazione senza rischiare di avere poi due linee attivate (una mia fastweb e una infostrada di mio padre)?
grazie mille

Hanno chiamato anche me qualche giorno fa... io ho l'impressione che faranno un cessa/attiva, quindi in sostanza a tutti gli effetti ti troverai un nuovo contratto fatto tutto a tuo nome. Cmq l'offerta dovrebbe essere diversa... per il full è 25€ che diventano 35 dopo un anno... o almeno a me hanno fatto questa :)

Indietro
Alto Basso