Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

maxreloaded ha scritto:
Se sei abbonato sia a Sky che fastWeb, ti consiglio di chiamare direttamente FASTWEB per abbinarti le due cose con l'homepack ... fidati ;)

ps: il CF intestatario di sky, dev'essere uguale al CF intestatario di fastweb ovviamente ;)
Grazie Max! In fastweb hanno un numero verde dedicato oppure è il solito? X il CF era ovvio che dovesse essere lo stesso x entrambi gli abbonamenti! :D

ho ricevuto ieri la lettera da parte di sky/fastweb, 19€ al mese per un anno più chiamate ai fissi illimitate e 2 ore al mese verso i cellulari.
mi serviva l'adsl quindi vorrei attivare l'offerta.

cose strane da sapere? fregature? consigli?
vado tranquillo?

interessante 19 euro?

sul sito è reclamizzato 25.. quindi buona offerta direi..

Molde

Anch'io ho ricevuto l'offerta dei 19 euro al mese per i primi 12 mesi e poi 35 euro al mese per sempre.
Più telefonate ai fissi senza scatto per sempre e 180 minuti al mese verso i cellulari.

Però sorge un dubbio, l'operatrice al telefono dopo l'attivazione mi ha detto che fastweb è legata a Sky, non posso disdire Sky (quindi addio retention) altrimenti lo sconto su Fastweb sarebbe decaduto e avrei pagato 45 euro al mese per sempre.
In pratica lo sconto su FW è attivo finchè è attiva Sky.
Mi sembra una strun zata ... Voi ne sapete qualche cosa?

Nessuno sà dirmi se quanto esposto sopra sia vero?
Cioè che non posso più disdire Sky altrimenti la quota di fastweb tornerebbe a prezzo pieno?
tnk

azazil ha scritto:
Cioè che non posso più disdire Sky altrimenti la quota di fastweb tornerebbe a prezzo pieno?
tnk
È proprio così!
L'offerta riguarda la combinazione dei due pacchetti e quindi se disdici uno dei due, è normale e secondo me corretto, che l'offerta decada.
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi... ;)

azazil ha scritto:
tnk

Ti confermo anch'io, attivato a giugno.
E' un'offerta molto competitiva specialmente per le 2 ore verso tutti i cell, riservata ai clienti sky non a tutti ed è quindi vincolata al mantenimento dell'abbonamento sky.

xarabas ha scritto:
A parità di offerta con internet e telefonate fisse flat, promo escluse, non è che gli altri operatori siano a buon mercato...

Come no!
TeleTu 28,90 euro al mese prezzo bloccato per 2 anni.
L'ho avuto come operatore e va benissimo! 8 Mb fissi!
Con FW sto tra 8 e 10! Come vedi....
A 35 euro non resto....a 29 sì ;)
Vedremo...

Gregor ha scritto:
Come no!
Vedremo...

Io parlavo al netto delle promozioni, non l'ho specificato;)

Non avevo preso in considerazione TeleTu perchè dove abito io fa pena...:eusa_wall:

Gregor ha scritto:
Come no!
Vedremo...

A router spento puoi telefonare?
Perché in wholesale con quei dati puoi ritenerti molto fortunato....
Fastweb é da considerare solo se serviti direttamente, io mai sotto i 12,5 in down e 1 M in upload e telefono sempre funzionante anche senza corrente.

bufala ha scritto:
A router spento puoi telefonare?
Naturalmente no! Sono in VoIP!
Perché in wholesale con quei dati puoi ritenerti molto fortunato....
Oddio! Ho portante 12, quindi max DL 10...nella realtà in media 8...sarei fortunato?
Fastweb é da considerare solo se serviti direttamente, io mai sotto i 12,5 in down e 1 M in upload e telefono sempre funzionante anche senza corrente.
Boh...non mi risulta che si possa usufruire dei servizi FW senza avere il telefono in VoIP, quindi legato strettamente al router FW!
Con Teletu ero a 8 fissi! Ma commercialmente avevo una 8 Mega.
Con FW fino a...20 mega...ma lasciamo perdere...
19 euro al mese (+70 euro di attivazione spalmati in 12 mesi) mi facevano comodo quando ne pagavo quasi il doppio con TeleTu.
Certo è che non resto a 35 euro al mese...se mi portano a 25 euro al mese bene, sennò rientro in TeleTu.

Gregor ha scritto:
Naturalmente no! Sono in VoIP!

Oddio! Ho portante 12, quindi max DL 10...nella realtà in media 8...sarei fortunato?

Boh...non mi risulta che si possa usufruire dei servizi FW senza avere il telefono in VoIP, quindi legato strettamente al router FW!
Con Teletu ero a 8 fissi! Ma commercialmente avevo una 8 Mega.
Con FW fino a...20 mega...ma lasciamo perdere...
19 euro al mese (+70 euro di attivazione spalmati in 12 mesi) mi facevano comodo quando ne pagavo quasi il doppio con TeleTu.
Certo è che non resto a 35 euro al mese...se mi portano a 25 euro al mese bene, sennò rientro in TeleTu.

FW da i 20 mega solo se raggiunti direttamente dalla reta FW, come nel mio caso e come molto comune nelle grandi città, condizione che consideravo indispensabile per lasciare telecom, quindi telefono indipendente dall'adsl e i 20 mega ipotetici in realtà in media sui 12-13

scusate una cosa...come faccio a sapere se sono wholesale o no? se vi può aiutare vi dico questo....da me arriva solo l'adsl 6mb di fastweb...se vado sulla myfast page e controllo i dati della connessione mi dice 6.1mb in download e 1mb in upload......a tutti gli effetti se scarico qualche file, o meglio se faccio la prova con i file debian ad esempio o scaricando da siti seri il mio download non supera mai i 700 al secondo.....posso ritenermi soddisfatto?posso far qualcosa per migliorare?avete consigli? ve ne sarei grato ;)

poi altra domanda...ho l'homepack...pago 35€ per il tutto senza limiti per sempre con fastweb e sky in base al mio pacchetto ossia un 3+2 a € 47,90 al mese.....anche qui dite che devo ritenermi soddisfatto o posso fare qualcosa per avere sconti maggiori? grazie ancora...

teknofilo ha scritto:
scusate una cosa...come faccio a sapere se sono wholesale o no? se vi può aiutare vi dico questo....da me arriva solo l'adsl 6mb di fastweb...se vado sulla myfast page e controllo i dati della connessione mi dice 6.1mb in download e 1mb in upload......a tutti gli effetti se scarico qualche file, o meglio se faccio la prova con i file debian ad esempio o scaricando da siti seri il mio download non supera mai i 700 al secondo.....posso ritenermi soddisfatto?posso far qualcosa per migliorare?avete consigli? ve ne sarei grato ;)

poi altra domanda...ho l'homepack...pago 35€ per il tutto senza limiti per sempre con fastweb e sky in base al mio pacchetto ossia un 3+2 a € 47,90 al mese.....anche qui dite che devo ritenermi soddisfatto o posso fare qualcosa per avere sconti maggiori? grazie ancora...

Sei sicuramente in wholesale e quindi max 6 mega (700kx8=5600k) poi se vai su verifica copertura te lo dice se sei raggiunto dai 20 o dai 6
Poi se sei in wholesale hai il telefono attaccato al router e telefoni solo con router acceso.
Ciao

bufala ha scritto:
Ti confermo anch'io, attivato a giugno.
E' un'offerta molto competitiva specialmente per le 2 ore verso tutti i cell, riservata ai clienti sky non a tutti ed è quindi vincolata al mantenimento dell'abbonamento sky.

A me quelli di fastweb hanno chiamato ieri, proponendomi veramente una buona offerta, e a proposito delle discussioni lette le pagine dietro, ho chiesto esplicitamente per il discorso delle eventuali disdette.
Mi ha detto chiaramente e più di una volta che se faccio oggi l'home pack full (mi sembra che abbia detto così, l'operatrice era straniera, la voce sembrava quella della ragazza di che bella giornata di zalone :D) posso disdire da sky anche tra un mese, o due, o quando voglio, e i due contratti sono assolutamente separati.
Non vi risulta?

Indietro
Alto Basso