Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

pressy ha scritto:
Non ho Fastweb , ho Telecom-Alice.
Vorrei passare a Fastweb con l'offerta SKY , ma ho scoperto dal vicino di casa che Fastweb va a 3,5 mb/s , per cui....nada !!
Grazie comunque.

Ciao ;)

Allora fai provare quanto ti ho scritto sopra a lui ;)

Ho parlato con un po di abbonati ed ex di Fastweb , ma quello di una velocità in download sempre molto bassa (la metà di un alice-Telecom) è un difetto diffusisissimo, quantomeno a Milano e provincia !! Di portanti ADSL2+ attivate nella rete Fastweb poi , non se ne parla assolutamente !!
Gli unici contenti dell 'internet di Fastweb sono quelli agganciati e abbonati con la fibra ottica....:icon_cool:

Ovviamente , anche a Sky , fanno leva e speranza sull' ignoranza del popolo , propinando un Fastweb a 20 mbps e 20 euro al mese e , dopo il contratto di abbonamento , ti ritrovi con 3 - 3,5 mbps !! :doubt:
Visto però lo sconto del primo anno , aspetti almeno un anno prima di disdire Fastweb...

pressy ha scritto:
Ovviamente , anche a Sky , fanno leva e speranza sull' ignoranza del popolo , propinando un Fastweb a 20 mbps e 20 euro al mese e , dopo il contratto di abbonamento , ti ritrovi con 3 - 3,5 mbps !! :doubt:
Visto però lo sconto del primo anno , aspetti almeno un anno prima di disdire Fastweb...

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Se ti abboni a FW "...fino a 20 Megabit/s" non possono darti poi 3-5 Megabit/s!
E' previsto dal contratto! Ci sono tabelle precise!
E meno di 10 Megabit/s di portante non puoi avere e non te la propongono nemmeno!

appena fatto il test suggerito!

MAX 11.0 mbps
MEDIO 10.5 mbps
MIN 4.85 mbps

fatto con cavo ethernet all'hag

soddisfatto :D

Gregor ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Se ti abboni a FW "...fino a 20 Megabit/s" non possono darti poi 3-5 Megabit/s!
E' previsto dal contratto! Ci sono tabelle precise!
E meno di 10 Megabit/s di portante non puoi avere e non te la propongono nemmeno!

Non so che dirti , abito a Milano città. Un vicino di palazzo mi ha fatto lo speedtest.net in diretta , l'up a 680 kbps , il down a 3,3 mbps....Sta pensando di passare a Vodafone , che dovrebbe andare tra i 6 e i 7 mbps in down , come Alice più o meno....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Non so che dirti , abito a Milano città. Un vicino di palazzo mi ha fatto lo speedtest.net in diretta , l'up a 680 kbps , il down a 3,3 mbps....Sta pensando di passare a Vodafone , che dovrebbe andare tra i 6 e i 7 mbps in down , come Alice più o meno....:icon_cool:

Se leggi bene quello che ho scritto, non possono venderti una "fino a 20 megabit/s" e poi farti andare a 3 Megabit\s.
Contrattualmente non possono farlo! Devono garantire una banda che è di 10 Megabit/s (portante intendo).

Mettiamo che voglio attivare da zero un abbonamento Home Pack Full:

Sky: SkyTv + Famiglia + Sport + SkyHd&Skygo

Fastweb: Full, telefonate con fisso incluse + Adsl 6 mega (non sono raggiunto dalla rete Fastweb)

Quanto andrei a pagare il primo anno comprese eventuali attivazioni varie?

E dal secondo anno?

Ho fatto la simulazione sul sito Fastweb ma non è chiaro il prospetto dei costi!

foxtre ha scritto:
Mettiamo che voglio attivare da zero un abbonamento Home Pack Full:

Sky: SkyTv + Famiglia + Sport + SkyHd&Skygo

Fastweb: Full, telefonate con fisso incluse + Adsl 6 mega (non sono raggiunto dalla rete Fastweb)

Quanto andrei a pagare il primo anno comprese eventuali attivazioni varie?

E dal secondo anno?

Ho fatto la simulazione sul sito Fastweb ma non è chiaro il prospetto dei costi!

imagelab.jpg

Di attivazione paghi solo 9 euro per la parabola.
58 euro il primo anno, e 81 euro dal secondo in poi ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Di attivazione paghi solo 9 euro per la parabola.
58 euro il primo anno, e 81 euro dal secondo in poi ;)

Ma allora perchè se proseguo nella maschera di insrimento dati mi da questo dettaglio costi? :eusa_think:

vcpm0yc8hi2ihhpk9x1.jpg

Ultima modifica:
Perchè non sei su linee fastweb e nella prima pagina hanno sbagliato.
Quindi 61 (o 66, non è molto chiaro) euro il primo anno e poi 81 ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Perchè non sei su linee fastweb e nella prima pagina hanno sbagliato.
Quindi 61 (o 66, non è molto chiaro) euro il primo anno e poi 81 ;)

Eh, l'ho detto che non è chiaro... Ed il callcenter Fastweb ci capisce ancora meno.. :eusa_wall:

Ma attivando l'home pack con il solo family , c'è la possibilità poi di attivare i ticket ?
Parlo da già abbonato fastweb da 8 anni

foxtre ha scritto:
Eh, l'ho detto che non è chiaro... Ed il callcenter Fastweb ci capisce ancora meno.. :eusa_wall:

Se proprio devi metterla, mettila mettendo in conto che quei 5 euro in più possono esserci.

Appena attivato home Pack !
20 euro x 12 mesi poi 35.......ottimo, + SIM con 1gb di internet al mese .
Sky dal 1 ottobre sono in retation....2+1+ ticket B.....

riccy03 ha scritto:
Appena attivato home Pack !
20 euro x 12 mesi poi 35.......ottimo, + SIM con 1gb di internet al mese .
Sky dal 1 ottobre sono in retation....2+1+ ticket B.....

OK , ti sei segnato la velocità con cui navigavi con il precedente provider ??
E adesso devi monitorare quella di FW......solo in quel momento potrai dire: ottimo !!

Indietro
Alto Basso