Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

sky2009 ha scritto:
ma si sa che modem mandano?
cmq ho visto e il mio dlink 2640B è supportato :icon_bounce:

il numero per le informazioni è 028080?

per sapere quale ti mandano te lo dovrebbero dire al momento della sottoscrizione del contratto, io so quali mando io, il numero per le informazioni è 192193, per chi ha fatto home pack 192000

talpa ha scritto:
sky2009 ha scritto:
ma si sa che modem mandano?
cmq ho visto e il mio dlink 2640B è supportato :icon_bounce:

il numero per le informazioni è 028080?

per sapere quale ti mandano te lo dovrebbero dire al momento della sottoscrizione del contratto, io so quali mando io, il numero per le informazioni è 192193, per chi ha fatto home pack 192000
ah ok

i modem sono questi due?
Belkin N600 DB
Technicolor TG582n

@talpa

dato che,a quanto ho capito,lavori per fastweb potresti risolvere i dubbi che ho esposto poco sopra (dato che c'è un pò di confusione)?

- solo servizio "chi chiama" è attivabile con l'home pack?
- il router deve essere sempre acceso?
- attivazione del router sulla presa vicina al decoder possibile? anche se a questa penso che hai risposto (dipende dal router che mandano...)
- se si disdice fastweb dopo un anno si devono restituire gli sconti usufruiti sino a quel momento e/o ci sono altri costi di disattivazione?

Grazie mille

el.carlito ha scritto:
@talpa

dato che,a quanto ho capito,lavori per fastweb potresti risolvere i dubbi che ho esposto poco sopra (dato che c'è un pò di confusione)?

- solo servizio "chi chiama" è attivabile con l'home pack?
- il router deve essere sempre acceso?
- attivazione del router sulla presa vicina al decoder possibile? anche se a questa penso che hai risposto (dipende dal router che mandano...)
- se si disdice fastweb dopo un anno si devono restituire gli sconti usufruiti sino a quel momento e/o ci sono altri costi di disattivazione?

Grazie mille

no è attivabile su tutti gli abbonamenti pagando 1 euro al mese
si decisamente per la linea internet
esatto dipende dal router che mandano
si si devono restituire gli sconti ed in più ti fanno pagare l'installazione sia di fastweb che di sky
P.S io lavoro sia per fastweb che per sky :D

grazie delle risposte ;)

riguardo il router acceso intendevo per effettuare normali telefonate...per internet è ovvio debba essere acceso

sulla restituzione degli sconti fruiti/installazione speravo fosse solo per i primi 12 mesi (come fa anche sky quando si hanno promo in corso) perchè cosi è troppo vincolante:se fra 15 mesi voglio,per esempio,togliere il telefono dovrei restituire centinaia di euro (30€ x 12 mesi) più lo sconto di 10 € per ogni mese dal tredicesimo mese...

el.carlito ha scritto:
grazie delle risposte ;)

riguardo il router acceso intendevo per effettuare normali telefonate...per internet è ovvio debba essere acceso

sulla restituzione degli sconti fruiti/installazione speravo fosse solo per i primi 12 mesi (come fa anche sky quando si hanno promo in corso) perchè cosi è troppo vincolante:se fra 15 mesi voglio,per esempio,togliere il telefono dovrei restituire centinaia di euro (30€ x 12 mesi) più lo sconto di 10 € per ogni mese dal tredicesimo mese...

per le telefonate dipende dal router che ti mandano, nel modello più vecchio deve essere acceso in quello più recente no, si è vero devi restituire un affare di sconti, oppure sottoscrivi l'abbonamento con un venditore bravo quanto me e al 13 mese vedono ti farti avere altri sconti per ammortizzare l'aumento

chiedo scusa a quell'utente che ha provato a contattarmi ma purtroppo ho cancellato tutti i messaggi che mi sono arrivati mi potresti ricontattare in merito a fw e sky

Contributo a proposito delle telefonate a modem spento: io ho fatto l'home pack a settembre, mi hanno inviato un modem "technicolor" di colore bianco :)D ), e posso telefonare tranquillamente anche a modem spento (ho fatto un po' di prove qualche tempo fa, ne avevamo parlato in un altro thread).

gianca68 ha scritto:
Contributo a proposito delle telefonate a modem spento: io ho fatto l'home pack a settembre, mi hanno inviato un modem "technicolor" di colore bianco :)D ), e posso telefonare tranquillamente anche a modem spento (ho fatto un po' di prove qualche tempo fa, ne avevamo parlato in un altro thread).
quello bianoc è quello nuovo

talpa ha scritto:
no devi pagare con iban o carta di credito non esistre postepay,

Ma a me un'operatrice di Sky in chat online ha detto che potevo pagare con carta postepay se il numero inizia con 4023.

EDIT: confermo infatti che sul sito di Sky è possibile fra le varie carte scegliere "postepay" e inserendo il numero della carta questo viene riconosciuto come valido. Da quello che si diceva prima mi sembra di aver capito che se invece richiedo l'attivazione della promozione a Fastweb (invece che a Sky) non mi accettano la postepay, giusto?

Ultima modifica:
bardonecchio ha scritto:
Ma a me un'operatrice di Sky in chat online ha detto che potevo pagare con carta postepay se il numero inizia con 4023.

EDIT: confermo infatti che sul sito di Sky è possibile fra le varie carte scegliere "postepay" e inserendo il numero della carta questo viene riconosciuto come valido. Da quello che si diceva prima mi sembra di aver capito che se invece richiedo l'attivazione della promozione a Fastweb (invece che a Sky) non mi accettano la postepay, giusto?

se fai home pack non esiste poste pay, se fai solo sky si poste pay ma all'interno della suddetta ci devono essere almeno 65 euro perchè ti vengonoprelevati contestualmente alla sottoscrizione del contratto 60 euro che ti vengonorimborsati in prima fattura

quindi se attivo l'hp dal fai da te di sky, posso lasciare la postepay? :eusa_think:

talpa ha scritto:
per le telefonate dipende dal router che ti mandano, nel modello più vecchio deve essere acceso in quello più recente no, si è vero devi restituire un affare di sconti, oppure sottoscrivi l'abbonamento con un venditore bravo quanto me e al 13 mese vedono ti farti avere altri sconti per ammortizzare l'aumento
in che senso vedono ti farti avere altri sconti per ammortizzare l'aumento?
sui futuri 35€ al mese?

sky2009 ha scritto:
quindi se attivo l'hp dal fai da te di sky, posso lasciare la postepay? :eusa_think:

non te la prende la poste pay ti da l'errore in fondo oppure ti chiamano per farti cambiare metodo di pagamento

in che senso vedono ti farti avere altri sconti per ammortizzare l'aumento?
sui futuri 35€ al mese?

si esatto io ad esempio ai miei clienti quelli che hanno fatto fastweb e sky ho già previsto un accantonamento di gift da dargli al secondo anno di abbonamento home pack

Sky mi perseguita..

Max fino a quando andrà avanti la spinta home pack..?
Che tempi di azione hanno previsto..?
Per quanto dobbiamo accollarci Jesse Owen.. quando raggiungerà il traguardo?
Ma possibile che mi devo accollare la pubblicità di sky pure su Mediaset Premium??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
Ma possibile che mi devo accollare la pubblicità di sky pure su Mediaset Premium??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

e penso per parecchio...
ormai l'obiettivo di SKY sarà quello di vendere SKY+Fasweb e non solo SKY.
se ti ricordi, qualche mese fa dissi che da gennaio tutte le nuove promo di SKY avrebbero puntato ad incentivare Homepack.....

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:

si si si SKY DI REGALA EMOZIONI:icon_redface:

Indietro
Alto Basso