Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 ti chiedo un euro al mese perchè ti mettono la seconda linea per la trasmizzione fax e di conseguenza la paghifede73pd ha scritto:Buongiorno a tutti,
stavo meditando di aderire all'offerta HomePackFull (sono già abbonato sky, non sono cliente fastweb), visto che a casa mia arriva una 20mega fastweb. Mi domandavo alcune cose:
1- con Fastweb un fax tradizionale continuerà a funzionare collegato al doppino telefonico? L'operatrice del servizio clienti mi parlava di un 1 euro al mese da pagare per abilitare il servizio fax, ma non ne vedo il motivo visto che il fax fa una semplice chiamata verso il numero cui deve spedire il fax
2- la visualizzazione del numero chiamante è compresa nell'offerta o è un'opzione che si paga a parte?
3- Trascorso il primo anno, se volessi disdire da fastweb mantenendo sky paghero' qualcosa?
4- La SIM con 1 giga di traffico in omaggio sarà compresa per sempre nei 35 euro mensili?
5- Mi conviene richiedere l'attivazione dal sito di sky o dal sito fastweb?
Grazie mille a chi risponderà.
bretella ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo.
Ora:
1)La disdetta del contratto con Telecom ed Alice adsl è gratuita?
2)Vengono disdetti all'istante o mi troverei a dover pagare per qualche mese sia Telecom che Fastweb?
3)Per Fastweb e Sky devo pagare qualcosa per l'attivazione?
4)Scaduto l'anno, quanto diventa il prezzo del tutto? 57€+14€ o devo anche pagare il noleggio del decoder/chiavetta/altro?
5) Ci sono altre spese?
6) E' possibile combinare questa offerta con altre?
Grazie mille.
bretella ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo.
Oggi, dopo aver trovato questa offerta di sky & fastweb, ho finalmente pensato di passare alla tv a pagamento.
Attualmente ho un contratto con Telecom ed Alice da svariati anni a cui ogni 2 mesi devo versare 120€, dovendo in ogni caso cambiare decoder (perché guasto) ho pensato direttamente di aderire a questa promozione. Ora:
1)La disdetta del contratto con Telecom ed Alice adsl è gratuita?
2)Vengono disdetti all'istante o mi troverei a dover pagare per qualche mese sia Telecom che Fastweb?
3)Per Fastweb e Sky devo pagare qualcosa per l'attivazione?
4)Scaduto l'anno, quanto diventa il prezzo del tutto? 57€+14€ o devo anche pagare il noleggio del decoder/chiavetta/altro?
5) Ci sono altre spese?
6) E' possibile combinare questa offerta con altre?
Grazie mille.
Vabbè, io chiedo (ovviamente lo farò anche con fastweb e telecom)GuapoLoco ha scritto:Bellissimo.. di solito ci scambiano per un sito.. un call center sky..
Ma ora addirittura anche consulenza Telecom Alice...![]()
La disdetta con telecom anzi il contratto con telecom.. ha le stesse condizioni degli altri.. cioè lo devi leggere.. se è di 12 mesi o di 24 se hai superato il periodo iniziale con gli eventuali sconti che sicuramente ti hanno concesso in fase di attivazione..
Dopo di che devi fare disdetta.. o a naturale scadenza del contratto.. o anticipata tramite legge Bersani ormai non c'è bisogno di citarla perchè tanto la conoscono tutti.. devi solo richiedere disdetta anticipata.. e pagherai i costi operatore.. nel dettaglio devi controllare quantitativamente cosa prevedeva telecom a riguardo.. comunque una decina di euro..
Grazie, gentilissimo!maxreloaded ha scritto:1) Si
2) L'attivazione di Fastweb impiega in genere 3/4 settimane.
3) No
4) primo anno 15+14 = 29€
secondo anno 35+19 = 54€
5) No, l'unica spesa extra l'avresti nel caso in cui ti devi far montare la parabola.
9€ a balcone, 9+29 a tetto (38€).
6) combinabile solo con alcune promozioni.
bretella ha scritto:Grazie, gentilissimo!
- solo una cosa, non ho capito da dove vengono i 29€/mese per il primo anno.
- Io quando ho inserito i miei dati ho trovato l'offerta base pari a 43€ a cui poi ho aggiunto altri 14€ per il pacchetto calcio.
Ok, ho capito.maxreloaded ha scritto:29€ = 15 Fastweb + 14 SkyTv
se hai l'offerta base 43€ significa che non sei coperto da Linea ADSL ULL Fastweb, ma da Linea ADSL WholeSale. in pratica l'ultimo tratto di connessione é tramite rete Telecom in affitto.
quindi nel tuo caso
il primo anno Fastweb costa 29€ anziché 15€
bretella ha scritto:solo una cosa, non ho capito da dove vengono i 29€/mese per il primo anno.
Io quando ho inserito i miei dati ho trovato l'offerta base pari a 43€ a cui poi ho aggiunto altri 14€ per il pacchetto calcio.
maxreloaded ha scritto:se hai l'offerta base 43€ significa che non sei coperto da Linea ADSL ULL Fastweb, ma da Linea ADSL WholeSale. in pratica l'ultimo tratto di connessione é tramite rete Telecom in affitto.
digitalmac ha scritto:Prova a vedere da sito FW, anche a me dava lo stesso problema. Sul sito Fw mi dava addirittura la fibra (quindi offerta base a 29€)
Sul sito fastweb mi rileva la 6 mb, non mi cambia molto in quanto anche con telecom non supero i 500kb/s in download.digitalmac ha scritto:Prova a vedere da sito FW, anche a me dava lo stesso problema. Sul sito Fw mi dava addirittura la fibra (quindi offerta base a 29€)
bretella ha scritto:Come avete suggerito sono andato in uno skycenter.
Mi ha detto che il pacchetto base viene 19€ più i 5 per HD, 14 Calcio, 14 Sport, 15 Cinema, 5 famiglia con un pacchetto a metà prezzo per 1 anno e l'attivazione con sistemazione della parabola 9 €.
Al momento non ci ho pensato (sono stato stupido) ma i 43€ mensili per sky e fastweb da dove spuntano se solo sky base e fastweb base sono 48€ (19€+29€)?
.
maxreloaded ha scritto:se hai ULL sono 14+15 = 29€
se hai WholeSale sono 19+29 = 48€
online ti viene 43€ perché evidentemente ti danno 5€ di sconto su Skytv anche in caso di WholeSale...
mentre lo Skycenter ti offre un pack a metà prezzo ..
ogni rete vendita ha scontistiche proprie.