Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

bretella ha scritto:
Bah, non ci ho capito più niente alla fine :laughing7:
Ho sottoscritto l'abbonamento....
..... Per i pacchetti calcio/sport mi ha detto che è possibile chiederli direttamente a sky in quanto lui non conosce la promozione del metà prezzo.

si ma a metà prezzo te li davano in fase di abbonamento, se ti abbonavi da loro... una volta che sei già abbonato mica te li danno a metà....
 
maxreloaded ha scritto:
si ma a metà prezzo te li davano in fase di abbonamento, se ti abbonavi da loro... una volta che sei già abbonato mica te li danno a metà....

Io ho attivato l'home pack full e l'operatore del canale di vendita mi ha detto che successivamente posso aggiungere gli altri pacchetti (Cinema, Sport, Calcio) al prezzo scontato di 10€ al mese cadauno. Mi spiegava che questa offerta dei pacchetti scontati è riservata solo ai clienti che hanno l'home pack full. Mettendo invece i pacchetti in fase di attivazione dell'abbonamento non si ha diritto allo sconto in quanto non si è ancora clienti home pack.
 
Austin80 ha scritto:
Io ho attivato l'home pack full e l'operatore del canale di vendita mi ha detto che successivamente posso aggiungere gli altri pacchetti (Cinema, Sport, Calcio) al prezzo scontato di 10€ al mese cadauno. Mi spiegava che questa offerta dei pacchetti scontati è riservata solo ai clienti che hanno l'home pack full. Mettendo invece i pacchetti in fase di attivazione dell'abbonamento non si ha diritto allo sconto in quanto non si è ancora clienti home pack.

mai sentita questa cosa ...
mi informerò... ;)
 
maxreloaded ha scritto:
mai sentita questa cosa ...
mi informerò... ;)

Sapresti dirmi all'incirca dopo quanto tempo dall'attivazione telefonica dell'abbonamento dovrebbe contattarmi il tecnico sky? Il 16 ho attivato l'abbonamento e ad oggi nessuno mi ha ancora contattato...
 
Austin80 ha scritto:
Sapresti dirmi all'incirca dopo quanto tempo dall'attivazione telefonica dell'abbonamento dovrebbe contattarmi il tecnico sky? Il 16 ho attivato l'abbonamento e ad oggi nessuno mi ha ancora contattato...

dipende.. mediamente 5/6 giorni lavorativi...
 
Austin80 ha scritto:
Io ho attivato l'home pack full e l'operatore del canale di vendita mi ha detto che successivamente posso aggiungere gli altri pacchetti (Cinema, Sport, Calcio) al prezzo scontato di 10€ al mese cadauno. Mi spiegava che questa offerta dei pacchetti scontati è riservata solo ai clienti che hanno l'home pack full. Mettendo invece i pacchetti in fase di attivazione dell'abbonamento non si ha diritto allo sconto in quanto non si è ancora clienti home pack.
Sarebbe perfetto, ora devo solo capire come contattarli in quanto i numeri che ho trovato richiedono il codice cliente per poter parlare con un operatore...
 
bretella ha scritto:
Sarebbe perfetto, ora devo solo capire come contattarli in quanto i numeri che ho trovato richiedono il codice cliente per poter parlare con un operatore...

il codice cliente devi averlo per forza, altrimenti che li chiami a fare? :D
 
Austin80 ha scritto:
Ciao, mercoledì 16 gennaio ho aderito telefonicamente all'home pack full in quanto già cliente fastweb. Adesso quindi dovrebbe venire il tecnico sky ad installarmi il decoder in quanto c'è già la parabola condominiale. Ancora però non sono stato contattato da nessuno. E' normale? Quanto ci vuole solitamente?
Io sono nella tua stessa situazione, ma con Fastweb, ho fatto la registrazione telefonica il 15/1, ad oggi non ho ricevuto nulla, nè mail, nè contratti da compilare, nè chiamate, niente di niente.
Aspetterò i 10 giorni e poi chiamerò per sapere che fine ha fatto la mia registrazione.
Speriamo bene perchè sarebbe già la seconda volta che Fastweb "mi dà buca" nel giro di 4 mesi (la prima non avevano posto, ora ce l'hanno a quanto pare, ma tutto tace), siccome sono stufo di aspettare per riuscire a risparmiare qualche euro, questa sarà sicuramente l'ultima volta che provo a diventare loro cliente (e siamo all'assurdo!) e se prendono in giro la gente così possono stare certi che non le farò una grossa pubblicità :mad:
E scusate lo sfogo.
:eusa_shifty:
 
mauruczko ha scritto:
Io sono nella tua stessa situazione, ma con Fastweb, ho fatto la registrazione telefonica il 15/1, ad oggi non ho ricevuto nulla, nè mail, nè contratti da compilare, nè chiamate, niente di niente.
Aspetterò i 10 giorni e poi chiamerò per sapere che fine ha fatto la mia registrazione.
Speriamo bene perchè sarebbe già la seconda volta che Fastweb "mi dà buca" nel giro di 4 mesi (la prima non avevano posto, ora ce l'hanno a quanto pare, ma tutto tace), siccome sono stufo di aspettare per riuscire a risparmiare qualche euro, questa sarà sicuramente l'ultima volta che provo a diventare loro cliente (e siamo all'assurdo!) e se prendono in giro la gente così possono stare certi che non le farò una grossa pubblicità :mad:
E scusate lo sfogo.
:eusa_shifty:

Comunque sono due tempistiche diverse. Per quanto riguarda l'attivazione di Fastweb è normale che ci siano delle tempistiche più lunghe, soprattutto se c'è passaggio da un altro operatore. Quando l'anno scorso ho fatto il passaggio da Telecom a Fastweb in tutto è passato circa un mese.
Nel mio caso invece deve solo venire il tecnico sky a portarmi il mysky hd e collegarlo alla parabola condominiale. Però ancora nessuna chiamata... sono impaziente...
 
A me hanno detto che per sky ci vuole circa una settimana mentre con fastweb quasi un mese.
 
bretella ha scritto:
A me hanno detto che per sky ci vuole circa una settimana mentre con fastweb quasi un mese.
La conosco la storia del mese di attesa, ma se nel frattempo non mi mandano un contratto da firmare e spedire, credo che non possano neanche chiedere ad Infostrada (l'attuale operatore) di lasciare la linea. La mia preoccupazione non è per i tempi di attesa della linea, ma per quelli che passano per mettere in lavorazione la mia richiesta, perchè ripeto se non mi mandano niente da firmare dubito che abbiano fatto partire qualsiasi tipo di pratica....:icon_rolleyes:
 
mauruczko ha scritto:
La conosco la storia del mese di attesa, ma se nel frattempo non mi mandano un contratto da firmare e spedire, credo che non possano neanche chiedere ad Infostrada (l'attuale operatore) di lasciare la linea. La mia preoccupazione non è per i tempi di attesa della linea, ma per quelli che passano per mettere in lavorazione la mia richiesta, perchè ripeto se non mi mandano niente da firmare dubito che abbiano fatto partire qualsiasi tipo di pratica....:icon_rolleyes:
Ah, su questo non posso aiutarti in quanto sono ancora in alto mare :laughing7:
 
bretella ha scritto:
A me hanno detto che per sky ci vuole circa una settimana mentre con fastweb quasi un mese.

esatto le tempistiche sono quelle.

anzi "quasi un mese" la vedo ottimistica :D
io direi "almeno un mese".

comunque FW invia una mail a conferma dopo circa una settimana dalla stipula.
 
maxreloaded ha scritto:
esatto le tempistiche sono quelle.

anzi "quasi un mese" la vedo ottimistica :D
io direi "almeno un mese".

comunque FW invia una mail a conferma dopo circa una settimana dalla stipula.
Ottimo, quindi essendo passati 9 giorni senza aver avuto notizie posso iniziare ad alzare le orecchie....:icon_twisted:
 
chiamato stamattina lo 028080
fatto tutto.
mi ha proposto anche un pacchetto a 9€ al mese fino ad aprile (rifiutato)
ho mantenuto anche la postepay come tipologia di pagamento.


ora devo solo aspettare il contratto per posta da firmare.
 
Quando vado a pranzo in un centro commerciale a Roma, ci sono due punti vendita SKY e Fastweb. Oltre che dirgli tutti i giorni che non sono interessato, anche se l'offerta potrebbe essere interessante, ci sono gli asterischi che chiaramente non ti dicono, ma che ho letto nel depliant illustrativo, relativi ad eventuali costi nascosti, oppure costi disattivazione che vanno da 60 a 100 euro, oltre all'obbligo di tenere l'abbonamento per 24 mesi. Quindi se vuoi recedere paghi un sacco di soldi. Preferisco rimanere al gestore che ho attualmente e risparmiarmi problemi nella gestione dell'eventuale disdetta in futuro.
 
Paolo1969 ha scritto:
Quando vado a pranzo in un centro commerciale a Roma, ci sono due punti vendita SKY e Fastweb. Oltre che dirgli tutti i giorni che non sono interessato, anche se l'offerta potrebbe essere interessante, ci sono gli asterischi che chiaramente non ti dicono, ma che ho letto nel depliant illustrativo, relativi ad eventuali costi nascosti, oppure costi disattivazione che vanno da 60 a 100 euro, oltre all'obbligo di tenere l'abbonamento per 24 mesi. Quindi se vuoi recedere paghi un sacco di soldi. Preferisco rimanere al gestore che ho attualmente e risparmiarmi problemi nella gestione dell'eventuale disdetta in futuro.
purtroppo tutti gli operatori hanno un costo per la disattivazione/migrazione (ingiustificato)
 
Indietro
Alto Basso