maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
emerson120 ha scritto:...ma la voce corrispettivi ( 6 € bimestre) che di solito fasweb usa ( sarebbe il fax , il chi chiama..etc..) e' a parte oppure incluso???
sono opzionali
se li vuoi si pagano a parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emerson120 ha scritto:...ma la voce corrispettivi ( 6 € bimestre) che di solito fasweb usa ( sarebbe il fax , il chi chiama..etc..) e' a parte oppure incluso???
bretella ha scritto:Bah, non ci ho capito più niente alla fine![]()
Ho sottoscritto l'abbonamento....
..... Per i pacchetti calcio/sport mi ha detto che è possibile chiederli direttamente a sky in quanto lui non conosce la promozione del metà prezzo.
maxreloaded ha scritto:si ma a metà prezzo te li davano in fase di abbonamento, se ti abbonavi da loro... una volta che sei già abbonato mica te li danno a metà....
Austin80 ha scritto:Io ho attivato l'home pack full e l'operatore del canale di vendita mi ha detto che successivamente posso aggiungere gli altri pacchetti (Cinema, Sport, Calcio) al prezzo scontato di 10€ al mese cadauno. Mi spiegava che questa offerta dei pacchetti scontati è riservata solo ai clienti che hanno l'home pack full. Mettendo invece i pacchetti in fase di attivazione dell'abbonamento non si ha diritto allo sconto in quanto non si è ancora clienti home pack.
maxreloaded ha scritto:mai sentita questa cosa ...
mi informerò...![]()
Austin80 ha scritto:Sapresti dirmi all'incirca dopo quanto tempo dall'attivazione telefonica dell'abbonamento dovrebbe contattarmi il tecnico sky? Il 16 ho attivato l'abbonamento e ad oggi nessuno mi ha ancora contattato...
Sarebbe perfetto, ora devo solo capire come contattarli in quanto i numeri che ho trovato richiedono il codice cliente per poter parlare con un operatore...Austin80 ha scritto:Io ho attivato l'home pack full e l'operatore del canale di vendita mi ha detto che successivamente posso aggiungere gli altri pacchetti (Cinema, Sport, Calcio) al prezzo scontato di 10€ al mese cadauno. Mi spiegava che questa offerta dei pacchetti scontati è riservata solo ai clienti che hanno l'home pack full. Mettendo invece i pacchetti in fase di attivazione dell'abbonamento non si ha diritto allo sconto in quanto non si è ancora clienti home pack.
bretella ha scritto:Sarebbe perfetto, ora devo solo capire come contattarli in quanto i numeri che ho trovato richiedono il codice cliente per poter parlare con un operatore...
OTAustin80 ha scritto:Il numero da chiamare per i clienti home pack è il 192.000
Io sono nella tua stessa situazione, ma con Fastweb, ho fatto la registrazione telefonica il 15/1, ad oggi non ho ricevuto nulla, nè mail, nè contratti da compilare, nè chiamate, niente di niente.Austin80 ha scritto:Ciao, mercoledì 16 gennaio ho aderito telefonicamente all'home pack full in quanto già cliente fastweb. Adesso quindi dovrebbe venire il tecnico sky ad installarmi il decoder in quanto c'è già la parabola condominiale. Ancora però non sono stato contattato da nessuno. E' normale? Quanto ci vuole solitamente?

mauruczko ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione, ma con Fastweb, ho fatto la registrazione telefonica il 15/1, ad oggi non ho ricevuto nulla, nè mail, nè contratti da compilare, nè chiamate, niente di niente.
Aspetterò i 10 giorni e poi chiamerò per sapere che fine ha fatto la mia registrazione.
Speriamo bene perchè sarebbe già la seconda volta che Fastweb "mi dà buca" nel giro di 4 mesi (la prima non avevano posto, ora ce l'hanno a quanto pare, ma tutto tace), siccome sono stufo di aspettare per riuscire a risparmiare qualche euro, questa sarà sicuramente l'ultima volta che provo a diventare loro cliente (e siamo all'assurdo!) e se prendono in giro la gente così possono stare certi che non le farò una grossa pubblicità![]()
E scusate lo sfogo.
![]()
La conosco la storia del mese di attesa, ma se nel frattempo non mi mandano un contratto da firmare e spedire, credo che non possano neanche chiedere ad Infostrada (l'attuale operatore) di lasciare la linea. La mia preoccupazione non è per i tempi di attesa della linea, ma per quelli che passano per mettere in lavorazione la mia richiesta, perchè ripeto se non mi mandano niente da firmare dubito che abbiano fatto partire qualsiasi tipo di pratica....bretella ha scritto:A me hanno detto che per sky ci vuole circa una settimana mentre con fastweb quasi un mese.
Ah, su questo non posso aiutarti in quanto sono ancora in alto maremauruczko ha scritto:La conosco la storia del mese di attesa, ma se nel frattempo non mi mandano un contratto da firmare e spedire, credo che non possano neanche chiedere ad Infostrada (l'attuale operatore) di lasciare la linea. La mia preoccupazione non è per i tempi di attesa della linea, ma per quelli che passano per mettere in lavorazione la mia richiesta, perchè ripeto se non mi mandano niente da firmare dubito che abbiano fatto partire qualsiasi tipo di pratica....![]()

bretella ha scritto:A me hanno detto che per sky ci vuole circa una settimana mentre con fastweb quasi un mese.
Ottimo, quindi essendo passati 9 giorni senza aver avuto notizie posso iniziare ad alzare le orecchie....maxreloaded ha scritto:esatto le tempistiche sono quelle.
anzi "quasi un mese" la vedo ottimistica
io direi "almeno un mese".
comunque FW invia una mail a conferma dopo circa una settimana dalla stipula.
purtroppo tutti gli operatori hanno un costo per la disattivazione/migrazione (ingiustificato)Paolo1969 ha scritto:Quando vado a pranzo in un centro commerciale a Roma, ci sono due punti vendita SKY e Fastweb. Oltre che dirgli tutti i giorni che non sono interessato, anche se l'offerta potrebbe essere interessante, ci sono gli asterischi che chiaramente non ti dicono, ma che ho letto nel depliant illustrativo, relativi ad eventuali costi nascosti, oppure costi disattivazione che vanno da 60 a 100 euro, oltre all'obbligo di tenere l'abbonamento per 24 mesi. Quindi se vuoi recedere paghi un sacco di soldi. Preferisco rimanere al gestore che ho attualmente e risparmiarmi problemi nella gestione dell'eventuale disdetta in futuro.