Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

el.carlito ha scritto:
Io sono già abbonato a sky ho aggiunto fastweb...il contratto lo devo spedire? Se si con raccomandata?

ok ma il contratto l'hai fatto cartaceo tramite un venditore Sky o Fastweb, oppure l'hai fatto online??

perchè se hai già fisicamente firmato un contratto, non serve spedire nulla, se invece l'hai fatto online o al telefono, in quel caso devi stampare, firmare e spedire quello che hai ricevuto via mail.

e9355 ha scritto:
Non so se può servire ma io quando il 29/12/2012 (Aspetto ancora la chiamata da Fastweb) ho sottoscritto l'Home Pack WEB dal sito Sky usciva l'offerta € 19/mese per 12 mesi, mai visto prima da nessuna parte questo sconto per HPW per 12 mesi se non solo nel form che andavo a compilare per la sottoscrizione on-line.

L'offerta che hai sottoscritto tu è diversa da quella che c'è attualmente.

L'offerta attuale è iniziata il 07/01/13 :evil5:
quindi 2 offerte diverse, che possono avere caratteristiche diverse, sia in fatto di promozioni abbinabili, che in altre cose ... :happy3:

maxreloaded ha scritto:
ok ma il contratto l'hai fatto cartaceo tramite un venditore Sky o Fastweb, oppure l'hai fatto online??

perchè se hai già fisicamente firmato un contratto, non serve spedire nulla, se invece l'hai fatto online o al telefono, in quel caso devi stampare, firmare e spedire quello che hai ricevuto via mail.
Telefonicamente e mi hanno inviato via mail il contratto...lo posso spedire senza raccomandata?

maxreloaded ha scritto:
L'offerta che hai sottoscritto tu è diversa da quella che c'è attualmente.

L'offerta attuale è iniziata il 07/01/13 :evil5:
quindi 2 offerte diverse, che possono avere caratteristiche diverse, sia in fatto di promozioni abbinabili, che in altre cose ... :happy3:
Certo! E' ovvio, anche ora potrebbero essere diverse le offerte attuali sul sito Sky e Fastweb come lo sono state fino alla fine dell'anno scorso, o credi siano identiche ora sui due siti?
Quello che mi preoccupa è che non mi attivino l'offerta che mi spetta, ho inviato vari fax a Sky e a Fastweb ma non mi considerano proprio, il prossimo passo sarà comunicare le stesse cose inviate per fax alla e-mail certificata di entrambe le Società. Più il tempo passa e do' a Telecom Italia € 18 al mese in più e nulla a Fastweb, è anche un vantaggio di Fastweb prendermi come cliente.

Ma chi è cliente Sky e non di Fastweb, quando nel Fai da te tentate di acquistare l'Home Pack vi da' solo la voce Home Pack Full o anche quella relativa all'Home Pack Web?

bardonecchio ha scritto:
Scusa, bretella, ma hai fatto l'Home Pack con fastweb? Dunque confermi che ci sono delle promozioni ulteriori rispetto all'offerta sul sito Sky? Io ho fatto la sottoscrizione dal sito Sky e il pacchetto calcio lo pago 14 euro al mese... va bene che ho fruito dello sconto di 5 euro al mese per 6 mesi presentando il codice di un'amica già cliente Sky, ma anche io avrei preferito pagare 9 euro anziché 14 al mese. E se vado anche io presso uno Sky Center possono farmi uno sconto sul pacchetto Sport? Bretella, ti hai fatto il contratto presso uno Sky center o tramite un call center? :eusa_think:
Ciao, si ho sottoscritto l'abbonamento con fastweb (esclusivamente perchè a quanto si dice in giro sono quelli che creano più problemi :laughing7: ).
Penso che più o meno dovrebbero avere lo stesso prezzo entrambe le compagnie (forse cambiano 5 euro in favore di fastweb), mentre i 9€/mese a pacchetto sono un'offerta del tecnico sky (che lavora presso lo sky center dove mi ha consigliato l'offerta), probabilmente per invogliarmi a stipulare un abbonamento ai pacchetti, visto che per adesso dispongo solo del pacchetto base + hd.

...riguardo la scheda sim da 1gb come funziona?la spediscono insieme al modem?perchè l'operatrice del c.c. che mi ha seguito nell'attivazione non me ne ha parlato (come non mi ha detto dei 60 minuti/mese verso i cellulari)

el.carlito ha scritto:
...riguardo la scheda sim da 1gb come funziona?la spediscono insieme al modem?perchè l'operatrice del c.c. che mi ha seguito nell'attivazione non me ne ha parlato (come non mi ha detto dei 60 minuti/mese verso i cellulari)

no non arriva col modem.

la devi richiedere telefonando al 192.000

Fatto contratto telefonico due giorni fa,stamattina mi arriva un sms sul telefonino da fastweb dicendomi che avrei ricevuto una telefonata automatica inerente l'attivazione del servizio.Poco dopo arriva la telefonata ma subito dopo aver premuto il tasto per confermare di essere il titolare cade la linea...Qualcuno la ha ricevuta?è importante?

bretella ha scritto:
Ieri sono arrivati i tecnici ed hanno installato il tutto (l'on demand è qualcosa di fantastico).

Concordo sull'on demand. Ma tu hai potuto provarlo, bretella? Io ho richiesto l'attivazione online, ma mi è arrivata una mail che mi informa che per me il servizio è disponbiile soltanto a partire dall'anno prossimo. Infatti anche sul sito c'è scritto che lo danno solo ai clienti Sky da almeno un anno. Peccato perchè è un servizio fantastico... :sad:

@el.carlito
Credo proprio di sì. Dopo la registrazione della telefonata si mette in moto tutto il seguito. Per me è stato così.
;)

tartarus ha scritto:
@el.carlito
Credo proprio di sì. Dopo la registrazione della telefonata si mette in moto tutto il seguito. Per me è stato così.
;)

allora aspetto un pò ed eventualmente li chiamo anche se penso sia inutile perchè era una registrazione automatica ... ma quale numero dovrei utilizzare?
aggiungo che la registrazione della telefonata in cui confermavo i miei dati ecc. l'ho fatta due giorni fa...questa telefonata "automatica" non capisco a cosa potesse servire...

Ultima modifica:
In sostanza è una doppia verifica.
Forse usano questo sistema per evitare problemi tipo 'sottoscrizioni' fatte con agenzie esterne (?) :eusa_think: .

Sì, dopo la registrazione, sono stato contattato per la modifica dell'impianto e l'installazione del modem. Non ricordo dopo quanti giorni però. L'ho scritto all'inizio di questo topic a febbraio/marzo scorsi.
;)

el.carlito ha scritto:
allora aspetto un pò ed eventualmente li chiamo anche se penso sia inutile perchè era una registrazione automatica ... ma quale numero dovrei utilizzare?
aggiungo che la registrazione della telefonata in cui confermavo i miei dati ecc. l'ho fatta due giorni fa...questa telefonata "automatica" non capisco a cosa potesse servire...
Controlla magari se riesci a saperne di più a questo link

http://stato-attivazione.fastweb.it/(S(gdbxdg45c2hjluqdnwopww45))/Default.aspx

e9355 ha scritto:

Io ho richiesto l'Home Pack un paio di settimane fa, Sky mi ha già montato tutto e il contratto è già attivo, mentre da Fastweb nulla di nulla. Non mi ha contattato nessuno e a quel link inserendo il mio codice fiscale viene fuori: ATTENZIONE! Non esiste alcuna pratica corrispondente ai dati inseriti. Devo cominciare a preoccuparmi? Ho chiamato il 192000 ma il sistema non riconosce nè il mio codice clienti (che con Sky funziona perfettamente) nè il numero di telefono del quale ho richiesto la portabilità. Il contratto l'ho già spedito a Sky via posta ordinaria, e a fastweb ho mandato l'autorizzazione a staccarmi da Telecom richiedendo contestualmente la portabilità del numero. Quale numero devo fare per contattare Fastweb???? :mad:

Indietro
Alto Basso