Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Telecom con Home Pack non centra Niente comunque Devi Cambiare Compagnia da Telecom a Fastweb Chiedendo a Fastweb che Vuoi Home Pack e che sei Già Cliente Skyma se sky e telecom li ho con intestatari diversi che faccio? richiedo lo stesso l'home pack dicendo di volere fastweb con lo stesso intestatario di sky o prima devo cambiare l'intestatario alla telecom??
Ps- come faccio a vedere se sono in ULL o no?
si lo so solo che per l'home pack serve lo stesso intestatario sia per fastweb che per sky, solo ora ho telecom con diverso intestatario rispetto a sky e quindi volevo sapere se prima di richiedere il passaggio deve cambiare l'intestatario o automaticamente quando passo metto fastweb allo stesso intestatario di sky...
si lo so solo che per l'home pack serve lo stesso intestatario sia per fastweb che per sky, solo ora ho telecom con diverso intestatario rispetto a sky e quindi volevo sapere se prima di richiedere il passaggio deve cambiare l'intestatario o automaticamente quando passo metto fastweb allo stesso intestatario di sky...
corretto.... prima il subentro e poi il passaggio a fast...Si chiama subentro e va fatta la richiesta a Telecom. A seconda dei casi può essere gratuito o oneroso.
Qua maggiori info:
http://www.telecomitalia.it/assistenza/assistenza-amministrativa/subentro
devi verificarlo sul sito di fast. prova a fare una simulazione di passaggiook grazie
e per sapere se sto in ULL o meno??
Verifica su questo link:ok grazie
e per sapere se sto in ULL o meno??
Il prefisso telefonico non lo fa inserire. Come fare?Verifica su questo link:
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/AvtHome?SELLER_CODE=&canale=AGENZIE
e vedi i risultati.
P.S.: se il link non dovesse funzionare fai un rafresh della pagina fino a quando non riesci a visualizzarlo.
Il prefisso telefonico non lo fa inserire. Come fare?
Il link mi funziona solo col browser Chrome, con I.E. da' sempre sessione scaduta anche dopo tanti refresh.
ho provato anche io.... basta selezionare : Il Cliente possiede un numero di rete fissa? NOHo notato anche io questa cosa del prefisso, comunque poco male perchè basta inserire l'indirizzo completo per risalire alla centrale di appartenenza (che poi è quello che conta)!!!
Non so se è il posto giusto per parlarne, oggi mi hanno attivato la tanta agognata fibra ottica quelli di fastweb, ma dei 100 mega manco l'ombra! Oddio, non viaggio più a 4 ma a 17 mega e sono contentissimo ma l'operatrice mi aveva detto che con l'home pack avevo diritto ai 100 mega![]()