Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ciao, sono cliente Fastweb da qualche anno.

Ho visto la pubblicità che con Fastweb e sky sì pagano 29euro mensili con chiamate illimitate sui telefoni fissi, internet illimitato, 1h di chiamate verso i cellulari e sky.

Lo posso avere anche io che sono cliente da qualche anno?

Dopo 1 anno quando si andrebbe a pagare?

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Mmh, valuto...pensa che l'anno scorso stipulai il contratto per questa promo, ma il contratto a casa non è mai arrivato :(

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

ma se sky e telecom li ho con intestatari diversi che faccio? richiedo lo stesso l'home pack dicendo di volere fastweb con lo stesso intestatario di sky o prima devo cambiare l'intestatario alla telecom??

Ps- come faccio a vedere se sono in ULL o no?

ma se sky e telecom li ho con intestatari diversi che faccio? richiedo lo stesso l'home pack dicendo di volere fastweb con lo stesso intestatario di sky o prima devo cambiare l'intestatario alla telecom??

Ps- come faccio a vedere se sono in ULL o no?
la Telecom con Home Pack non centra Niente comunque Devi Cambiare Compagnia da Telecom a Fastweb Chiedendo a Fastweb che Vuoi Home Pack e che sei Già Cliente Sky

A breve on demand sarà attivabile anche da chi non ha fastweb e anche se è cliente da meno di 1 anno, questa è un'ottima notizia

si lo so solo che per l'home pack serve lo stesso intestatario sia per fastweb che per sky, solo ora ho telecom con diverso intestatario rispetto a sky e quindi volevo sapere se prima di richiedere il passaggio deve cambiare l'intestatario o automaticamente quando passo metto fastweb allo stesso intestatario di sky...

si lo so solo che per l'home pack serve lo stesso intestatario sia per fastweb che per sky, solo ora ho telecom con diverso intestatario rispetto a sky e quindi volevo sapere se prima di richiedere il passaggio deve cambiare l'intestatario o automaticamente quando passo metto fastweb allo stesso intestatario di sky...

Dovresti Chiamare Telecom e Fare il Cambio di Intestazione Poi Chiami Fastweb e ti Fai il Passaggio

Si chiama subentro e va fatta la richiesta a Telecom. A seconda dei casi può essere gratuito o oneroso.
Qua maggiori info:
http://www.telecomitalia.it/assistenza/assistenza-amministrativa/subentro

Il prefisso telefonico non lo fa inserire. Come fare?
Il link mi funziona solo col browser Chrome, con I.E. da' sempre sessione scaduta anche dopo tanti refresh.

Ho notato anche io questa cosa del prefisso, comunque poco male perchè basta inserire l'indirizzo completo per risalire alla centrale di appartenenza (che poi è quello che conta)!!!

Ma per usufruire del Home Pack che velocità di linea bisogna avere? Secondo FastWeb io sono raggiunto dalla 6 mega, con Telecom 7 mega

Non so se è il posto giusto per parlarne, oggi mi hanno attivato la tanta agognata fibra ottica quelli di fastweb, ma dei 100 mega manco l'ombra! Oddio, non viaggio più a 4 ma a 17 mega e sono contentissimo ma l'operatrice mi aveva detto che con l'home pack avevo diritto ai 100 mega :icon_rolleyes:

Non so se è il posto giusto per parlarne, oggi mi hanno attivato la tanta agognata fibra ottica quelli di fastweb, ma dei 100 mega manco l'ombra! Oddio, non viaggio più a 4 ma a 17 mega e sono contentissimo ma l'operatrice mi aveva detto che con l'home pack avevo diritto ai 100 mega :icon_rolleyes:

Se non richiedi l'ultrafibra ( mettendoci 5 euro mese) non andrai mai a più di 20 mega

Indietro
Alto Basso