Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

FIBRA OTTICA in cabinet stradale. Contratto HOME PACK FULL opzione ULTRAFIBRA: devo ancora capire se il modem lo installano loro, con un tecnico o se lo installa il cliente. La telefonia va in voipe? Credo ci voglia un tecnico per questi casini.???
mi sa che non viene il tecnico.... ala fine, quello che ti arriva in casa è sempre il classico doppino... certamente, il telefono è in VOIP (e non in Voipe)
 
mi sa che non viene il tecnico.... ala fine, quello che ti arriva in casa è sempre il classico doppino... certamente, il telefono è in VOIP (e non in Voipe)
Si VOIP. Ma occorre collegare uno o più telefoni di casa al modem. O una volta collegato alla linea entrante primaria (presa principale) il modem, poi gestisce tutte le altre prese?
 
Si VOIP. Ma occorre collegare uno o più telefoni di casa al modem. O una volta collegato alla linea entrante primaria (presa principale) il modem, poi gestisce tutte le altre prese?
dipende, se chi ti da il servizio elimina il tono, puoi mettere l'uscita del router in parallelo all'impianto...
 
Al momento pago l'abbonamento Sky con la Postepay, e questo non mi permette di sottoscrivere l'ottima offerta Fastweb da 15 euro al mese.

La mia domanda è semplice: se modifico il metodo di pagamento con Sky, passando al RID, una volta che sono abbonato anche a Fastweb posso tornare indietro e rimodificare il metodo di pagamento? Insomma, per farla breve: si potranno pagare i due abbonamenti con fatturazioni differenti, una volta che si è già abbonati con loro? Esistono abbonati all'Home Pack che hanno modificato questi parametri?
 
Al momento pago l'abbonamento Sky con la Postepay, e questo non mi permette di sottoscrivere l'ottima offerta Fastweb da 15 euro al mese.

La mia domanda è semplice: se modifico il metodo di pagamento con Sky, passando al RID, una volta che sono abbonato anche a Fastweb posso tornare indietro e rimodificare il metodo di pagamento? Insomma, per farla breve: si potranno pagare i due abbonamenti con fatturazioni differenti, una volta che si è già abbonati con loro? Esistono abbonati all'Home Pack che hanno modificato questi parametri?
direi proprio di no.... ma poi, perche complicarsi la vita con la postepay e non con u rid?? cosa credete che avendo una ricaricabile sky, non vi frega piu del dovuto e con un rid vi prosciugano il conto ??SBAGLIATO.... anzi, potrebbe essere l'opposto...
 
Avete ragione, ma tenete presente una cosa e cioè che nel corso dell'anno subisco diversi errori di addebito da parte di Sky. Ad esempio ogni volta che sottoscrivo un ticket da 6 mesi mi addebitano sempre 120 euro circa (invece di 29) e grazie alla prepagata non corro il rischio di vedermi tolti dei soldi che poi mi verrebbero stornati nei mesi successivi.

I soldi nella prepagata li inserisco sempre a metà mese e loro li prendono al secondo tentativo, cioè ogni 27 o 28 del mese (e quando sbagliano addebito inserisco i soldi quando hanno corretto il saldo nel sito e così pago il giusto).

Non ho mai avuto RID, e non so bene come funziona, ma se salta il primo pagamento poi ripassano dopo 15 giorni? Cioè se ci fosse la stessa procedura della prepagata allora non avrei problemi a passare al RID, ma non credo sia così. O no? Grazie.
 
Avete ragione, ma tenete presente una cosa e cioè che nel corso dell'anno subisco diversi errori di addebito da parte di Sky. Ad esempio ogni volta che sottoscrivo un ticket da 6 mesi mi addebitano sempre 120 euro circa (invece di 29) e grazie alla prepagata non corro il rischio di vedermi tolti dei soldi che poi mi verrebbero stornati nei mesi successivi.

I soldi nella prepagata li inserisco sempre a metà mese e loro li prendono al secondo tentativo, cioè ogni 27 o 28 del mese (e quando sbagliano addebito inserisco i soldi quando hanno corretto il saldo nel sito e così pago il giusto).

Non ho mai avuto RID, e non so bene come funziona, ma se salta il primo pagamento poi ripassano dopo 15 giorni? Cioè se ci fosse la stessa procedura della prepagata allora non avrei problemi a passare al RID, ma non credo sia così. O no? Grazie.
10 anni e avuto solo 2 errori e non sui ticket... alla fine, te li stornano non è che scompaiono...Comunque il rid è quello giusto....
 
Beh alla fine ho modificato dal sito di Sky il metodo di pagamento e sono passato al RID.

Però alla fine viene fuori sempre il solito problema.

Sul sito di Sky non riesco ad abbonarmi, mi dice di chiamare il call center.

Allora ho provato sul sito di Fastweb, dove ho selezionato l'offerta Sky (ma non mi hanno chiesto nemmeno il codice cliente nel form) e alla fine della procedura esce questo avviso: "Gentile Cliente, siamo spiacenti, ma le nostre politiche commerciali non ci permettono di dare seguito all'attivazione dei servizi da lei richiesti".

Vai a capire il perchè... :doubt:
 
Beh alla fine ho modificato dal sito di Sky il metodo di pagamento e sono passato al RID.

Però alla fine viene fuori sempre il solito problema.

Sul sito di Sky non riesco ad abbonarmi, mi dice di chiamare il call center.

Allora ho provato sul sito di Fastweb, dove ho selezionato l'offerta Sky (ma non mi hanno chiesto nemmeno il codice cliente nel form) e alla fine della procedura esce questo avviso: "Gentile Cliente, siamo spiacenti, ma le nostre politiche commerciali non ci permettono di dare seguito all'attivazione dei servizi da lei richiesti".

Vai a capire il perchè... :doubt:
192000 chiama :)
 
dipende, se chi ti da il servizio elimina il tono, puoi mettere l'uscita del router in parallelo all'impianto...
Mahh. Guarda ora mi fanno girare i .... Mi mandano una mail dove dicono che la linea sarà in fibra ottica ma il modem per un disguido potrebbe essere in ADSL. in ogni caso mi consigliano di accettarlo e poi di chiedere la sostituzione con quello idoneo alla fibra. Finora guarda da fastweb ho avuto una bruttissima impressione di inefficenza e impreparazione dei vari operatori. Ognuno dice un parere discordante da gli altri. Come faccio a fermare tutto e rimanere in telecom? Sono arrivati solo alla verifica tecnica.
 
Mahh. Guarda ora mi fanno girare i .... Mi mandano una mail dove dicono che la linea sarà in fibra ottica ma il modem per un disguido potrebbe essere in ADSL. in ogni caso mi consigliano di accettarlo e poi di chiedere la sostituzione con quello idoneo alla fibra. Finora guarda da fastweb ho avuto una bruttissima impressione di inefficenza e impreparazione dei vari operatori. Ognuno dice un parere discordante da gli altri. Come faccio a fermare tutto e rimanere in telecom? Sono arrivati solo alla verifica tecnica.
chiama il 192000 e digli di non fare il passaggio... lo stesso lavoro lo puoi chiedere a telecom
ma sei sicuro di avere la fibra fino alla cabina in strada??
 
Potete descrivermi in breve l'offerta per chi é già abbonato a fastweb e vorrebbe aggiungere anche SKY?
 
Se non specifichi:
-hai una parabola?
-che pacchetti vuoi?
-che decoder vuoi?
-che piano tariffario hai con Fastweb?

viene difficile dare indicazioni sul nulla :)

Ho la parabola con un contratto fastweb voce e ADSL (quello da 35€). Vorrei il pacchetto calcio o sport. Del decoder mi importa poca l'importante è che sia hd.
 
Ho la parabola con un contratto fastweb voce e ADSL (quello da 35€). Vorrei il pacchetto calcio o sport. Del decoder mi importa poca l'importante è che sia hd.

Quindi.. su Fastweb non ti cambierebbe nulla, dato che già paghi €35/mese....
quindi DUBITO sia una situazione compatibile con l'offerta homepack.

anche perché ti ritroveresti a pagare un costo una tantum di €35 x il cambio piano.. che poi rimarrebbe invariato... ripeto DUBITO si possa fare.

nel caso in cui risultassi COMPATIBILE
Fastweb:
cambio piano €35 una tantum.
per sky:
SkyTV €14x12mesi
1pack €10x12mesi
adeguamento impianto mysky €39
HD €5/mese
 
Quindi.. su Fastweb non ti cambierebbe nulla, dato che già paghi €35/mese....
quindi DUBITO sia una situazione compatibile con l'offerta homepack.

anche perché ti ritroveresti a pagare un costo una tantum di €35 x il cambio piano.. che poi rimarrebbe invariato... ripeto DUBITO si possa fare.

nel caso in cui risultassi COMPATIBILE
Fastweb:
cambio piano €35 una tantum.
per sky:
SkyTV €14x12mesi
1pack €10x12mesi
adeguamento impianto mysky €39
HD €5/mese



Praticamente la convenienza sarebbe nulla o minima!
 
Praticamente la convenienza sarebbe nulla o minima!

mi correggo adeguamento impianto a €29... non €39 (quella é l'installazione parabola...)

be un minimo c'è...
SkyTV a €14 anziché €19
adeguamento impianto a €29 anziché €59

alla fine risparmi €60 in un anno sul pacchetto e €30 sull'adeguamento...
 
mi correggo adeguamento impianto a €29... non €39 (quella é l'installazione parabola...)

be un minimo c'è...
SkyTV a €14 anziché €19
adeguamento impianto a €29 anziché €59

alla fine risparmi €60 in un anno sul pacchetto e €30 sull'adeguamento...



Facendo però l'attuale promo 19€ SKY tv e pack non ci sarebbe convenienza.
 
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