Avete ragione, ma tenete presente una cosa e cioè che nel corso dell'anno subisco diversi errori di addebito da parte di Sky. Ad esempio ogni volta che sottoscrivo un ticket da 6 mesi mi addebitano sempre 120 euro circa (invece di 29) e grazie alla prepagata non corro il rischio di vedermi tolti dei soldi che poi mi verrebbero stornati nei mesi successivi.
I soldi nella prepagata li inserisco sempre a metà mese e loro li prendono al secondo tentativo, cioè ogni 27 o 28 del mese (e quando sbagliano addebito inserisco i soldi quando hanno corretto il saldo nel sito e così pago il giusto).
Non ho mai avuto RID, e non so bene come funziona, ma se salta il primo pagamento poi ripassano dopo 15 giorni? Cioè se ci fosse la stessa procedura della prepagata allora non avrei problemi a passare al RID, ma non credo sia così. O no? Grazie.
Se hai il Rid bancario, entro 8 settimane puoi chiedere lo storno del singolo addebito senza problemi, direttamente in banca. Se salti un addebito, puoi entrare nel sito Sky e pagare manualmente la singola bolletta con carta di credito.
Sent from my iPad using Tapatalk