• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e televideo

io utilizzo il televideo Rai per vedere i palinsesti tv. Purtroppo in Italia ancora non esiste un servizio più affidabile per questo scopo. Perchè non fare come negli USA un sito come TV Guide aggiornato minuto per minuto? So benissimo che esiste l'EPG e diversi siti internet ma non sono affidabili al 100% (ad eccezione della guida Sky)
il televideo Rai è l'unico che aggiorna immediatamente in caso di cambiamenti improvvisi di palinsesto.
 
io utilizzo il televideo Rai per vedere i palinsesti tv. Purtroppo in Italia ancora non esiste un servizio più affidabile per questo scopo. Perchè non fare come negli USA un sito come TV Guide aggiornato minuto per minuto? So benissimo che esiste l'EPG e diversi siti internet ma non sono affidabili al 100% (ad eccezione della guida Sky)
il televideo Rai è l'unico che aggiorna immediatamente in caso di cambiamenti improvvisi di palinsesto.
Mah sicuro??
Ci sono tante app affidabili. Sul cartaceo non so non ho mai comprato giornali di programmi tv.
 
Prima o poi troverò post in questo forum di questo tipo, me lo sento:
Come mai sky non supporta più il 4/3?
Come mai sky non trasmette in bianco e nero?
 
Ma perchè esiste ancora il televideo?
Con canali news 24/24h, internet, pc, tablet, smartphone, ecc... (a parte il fatto che gli ultimi a cui mi affido per informarmi sono rai e mediaset).
 
il televideo è la più rapida fonte di informazione esistente
esiste in tutte le tv europee compresa eurosport (che un italia non vediamo. non so se per colpa di qualche dilettante di sky o di eurosport)
inoltre è gratis
e non è affatto superato da altre fonti di informazione

ricordo ancora quando ero piccolo la mattina i canali rai mandavano in onda le prove tecniche di trasmissione del teletext

e ricordo anche la gioia della ns prima tv abilitata a riceverlo

guai ad eliminarlo!!!

c'è gente qua che straparla quando dice che è obsoleto

basta pensare che ho sullo smartphone proprio l'app del televideo che quando sono fuori casa la uso come la più veloce fonte di info
molto più veloce e immediata di qualsiasi altra
 
Non lo ritengo vecchio, in casa lo usiamo ancora e va sempre bene per leggere due notizie velocemente o risultati sportivi. Ma anche lo ritenessi vecchio o non lo usassi perchè toglierlo, non da mica noia a nessuno.
 
Non lo ritengo vecchio, in casa lo usiamo ancora e va sempre bene per leggere due notizie velocemente o risultati sportivi. Ma anche lo ritenessi vecchio o non lo usassi perchè toglierlo, non da mica noia a nessuno.
Appunto,sembra che sia una peste bubbonica,è comodo veloce è lo uso quasi tutti i giorni.Lunga vita al televideo(teletext).;)
 
Indietro
Alto Basso