• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e televideo

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.998
Località
Avellino
Come mai una tv come Sky non crede nel televideo? Nessun canale ne è dotato!
 
Perche ce ancora qualcuno che si affida al tvd?! Persino Mediaset se ne sta lentamente disinteressando, neanche La7 ce lo ha piu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perche ce ancora qualcuno che si affida al tvd?! Persino Mediaset se ne sta lentamente disinteressando, neanche La7 ce lo ha piu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo lo dici tu,per me è uno strumento più immediato per avere notizie fresche riguardo sport cronaca ecc.senza andare a scomodare pc,smartphone ecc.Ricordo che i televideo sono gratis invece ogni connesione che si fa ha un costo.
 
Perche ce ancora qualcuno che si affida al tvd?! Persino Mediaset se ne sta lentamente disinteressando, neanche La7 ce lo ha piu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo trovo rapido, immediato e completo almeno quello della Rai e soprattutto non devi obbligatoriamente disporre di una connessione dati!
 
Sky non l'ha mai avuto neanche ai suoi albori...io però al televideo ci sono affezionato e lo vedrò finché ci sarà :)
 
Davvero come mai i canali di sky non hanno un televideo?Un canale come sky tg24 potrebbe benissimo averne uno.Forse qualche esperto ci puo' dare una spiegazione.

I decoder Sky non supportano proprio il televideo, quindi il problema non si pone ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E il mysky lo colleghi via scart?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questo lo dici tu,per me è uno strumento più immediato per avere notizie fresche riguardo sport cronaca ecc.senza andare a scomodare pc,smartphone ecc.Ricordo che i televideo sono gratis invece ogni connesione che si fa ha un costo.
Il televideo in arte il teletext è un sistema analogico e quindi sorpassato infatti ringrazia nonna rai che l'ha conservato per via dei posti di lavoro ma già ora alcune pagine di mediavideo son state tolte.
Ora se guardi il televideo con il decoder sky devi aver una scart altrimenti nisba.
Al giorno d'oggi smartphone,tablet,pc, ecc... son comunque accesi e connessi lo stesso e anche per altri motivi quindi non vedo che spesa extra possa essere!
 
Io il televideo non lo considero più: oltre a essere altamente schierato da una parte o dall'altra (politicamente), riporta anche informazioni super-frammentarie e inutili eludendone altre invece fondamentali,

Per cui ormai mi affido a APP per smartphone che scelgo io e di cui ritengo di potermi fidare.
 
E il mysky lo colleghi via scart?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai che fatica cambiare in un secondo da hdmi a scart per vedere il televideo.Faccio prima che collegarmi alla rete per vedere ad esempio i risultati di calcio e le ultime news.Guardate che non è che non sapppiamo la differenza che passa tra una scart e un cavo hdmi che porta il segnale 1080i ecc.
 
Le tv che ho in casa, 4, nessuna ha la scart.. Se non utilizzando scomodi adattatori.. Ormai la scart è morta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso