Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero come mai i canali di sky non hanno un televideo?Un canale come sky tg24 potrebbe benissimo averne uno.Forse qualche esperto ci puo' dare una spiegazione.Come mai una tv come Sky non crede nel televideo? Nessun canale ne è dotato!
Questo lo dici tu,per me è uno strumento più immediato per avere notizie fresche riguardo sport cronaca ecc.senza andare a scomodare pc,smartphone ecc.Ricordo che i televideo sono gratis invece ogni connesione che si fa ha un costo.Perche ce ancora qualcuno che si affida al tvd?! Persino Mediaset se ne sta lentamente disinteressando, neanche La7 ce lo ha piu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo trovo rapido, immediato e completo almeno quello della Rai e soprattutto non devi obbligatoriamente disporre di una connessione dati!Perche ce ancora qualcuno che si affida al tvd?! Persino Mediaset se ne sta lentamente disinteressando, neanche La7 ce lo ha piu
Davvero come mai i canali di sky non hanno un televideo?Un canale come sky tg24 potrebbe benissimo averne uno.Forse qualche esperto ci puo' dare una spiegazione.
Dipende da cosa intendi perchè io con il crt e il decoder sky con dtt ci vedo quello della rai e mediaset.I decoder Sky non supportano proprio il televideo, quindi il problema non si pone
Questo non è vero.Ho un decoder my sky e il televideo sui Mediaset e Rai ci sono eccome.E non ho le allucinazioni.I decoder Sky non supportano proprio il televideo, quindi il problema non si pone
Il televideo in arte il teletext è un sistema analogico e quindi sorpassato infatti ringrazia nonna rai che l'ha conservato per via dei posti di lavoro ma già ora alcune pagine di mediavideo son state tolte.Questo lo dici tu,per me è uno strumento più immediato per avere notizie fresche riguardo sport cronaca ecc.senza andare a scomodare pc,smartphone ecc.Ricordo che i televideo sono gratis invece ogni connesione che si fa ha un costo.
E il mysky lo colleghi via scart?
Sì è l'unico modo per vederlo... Sopratutto se s'ha ancora i crtE il mysky lo colleghi via scart?
È una statistica superficiale visto che quando metti il mysky il tecnico ti mette il cavo hdmi in dotazione e ti dice come fare, semma ci sarà un 50% che ancora non l'hd e guarda con la scart.Non sorprenderti... secondo me un buon 50% degli abbonati ha il mySkyHD collegato alla TV con la Scart.
Sì è l'unico modo per vederlo... Sopratutto se s'ha ancora i crt
Sai che fatica cambiare in un secondo da hdmi a scart per vedere il televideo.Faccio prima che collegarmi alla rete per vedere ad esempio i risultati di calcio e le ultime news.Guardate che non è che non sapppiamo la differenza che passa tra una scart e un cavo hdmi che porta il segnale 1080i ecc.E il mysky lo colleghi via scart?
In realtà l'ho fatto per "difendere" @alexsandro31 visto che ti sembrava strano usare la scart per il myskyE allora se lo sai, non contraddirmiil decoder non supporta nativamente il tvd