• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky for plasma - consigli

miram ha scritto:
Hai ragione @Progressive! Io consiglierei a SKY di mettere un'opzione nel menù che permetta di "ho un plasma tv" e quindi di ridurre la luminosità delle funzioni statiche (come l'avviso dei giochi olimpici o il pallino verde...)
Per i loghi sarebbe sufficiente metterli sempre in trasparenza al 50% e non darebbero più fastidio... Ci sono dei loghi sul DTT da paura, ma questo è un altro discorso!

Condivido l'opzione "plasma":
-loghi più trasparenti
-il pallino verde appare in sovraimpressione per 10sec al cambio canale e poi sparisce
-se il myskyhd rimane nel menù per più di 3 minuti senza che venga premuto alcun tasto, esci e vai al canale

;)
 
miram ha scritto:
Hai ragione @Progressive! Io consiglierei a SKY di mettere un'opzione nel menù che permetta di "ho un plasma tv" e quindi di ridurre la luminosità delle funzioni statiche (come l'avviso dei giochi olimpici o il pallino verde...)
Per i loghi sarebbe sufficiente metterli sempre in trasparenza al 50% e non darebbero più fastidio... Ci sono dei loghi sul DTT da paura, ma questo è un altro discorso!
Nel nostro piccolo l'unica cosa che possiam far è segnalar i miei e i tuoi accorgimenti, oltre a quelli di coloro che interverranno... Al contatta sky o se Ercolino ha conoscenze ai posti giusti.
 
ati ha scritto:
Condivido l'opzione "plasma":
-loghi più trasparenti
-il pallino verde appare in sovraimpressione per 10sec al cambio canale e poi sparisce
-se il myskyhd rimane nel menù per più di 3 minuti senza che venga premuto alcun tasto, esci e vai al canale

;)
Interessante l'ultima proposta... :icon_cool: Per chi come ha una persona anziana ad usar il telecomando sky è un toccasana. Comunque 3 minuti al giorno son troppi, secondo me 1 è già abbastanza.
Comunque chiedo troppo se i banner o il menù si muovessero stile "pixel orbiter"? sarebbe perfetto!!.
Il pallino con lo zoom l'escludi si potrebbe far senza, ma rimane un alternativa la tua...
Meno trasparenti, significa illeggibili?
 
ati ha scritto:
Condivido l'opzione "plasma":
-loghi più trasparenti
-il pallino verde appare in sovraimpressione per 10sec al cambio canale e poi sparisce
-se il myskyhd rimane nel menù per più di 3 minuti senza che venga premuto alcun tasto, esci e vai al canale

;)
Infatti io ho un panasonic tx-p50g20e e su alcuni sfondi noto un alone lasciato dalla striscia bianca con pallino verde che sta nei canali sport e ultimamente premo il tasto esc per toglierlo .... sere cosa buona farlo sparire dopo 10 sec
 
Come diceva uno slogan d'uno dei tanti spot sky diceva... "Il meglio deve ancora arrivare..."
E infatti domani su sky tg 24 ci sarà la nuova grafica ma sopratutto l'adozione del maledetto super slab, per chi non sapesse è quella barra laterale che usa da un pò di tempo anche sky tg 24 con le notizie principali del giorno.
Per le tv al plasma, è proprio quello che ci voleva... :doubt: :mad: :crybaby2:
 
Progressive ha scritto:
Come diceva uno slogan d'uno dei tanti spot sky diceva... "Il meglio deve ancora arrivare..."
E infatti domani su sky tg 24 ci sarà la nuova grafica ma sopratutto l'adozione del maledetto super slab, per chi non sapesse è quella barra laterale che usa da un pò di tempo anche sky tg 24 con le notizie principali del giorno.
Per le tv al plasma, è proprio quello che ci voleva... :doubt: :mad: :crybaby2:
hai comprato la tv ??
 
dario92 ha scritto:
ti fai problemi prima di comprarla :D
Questo specie di linciaggio l'accetterei se ora mi preoccupo,impegno per un problema e poi magari scelgo lcd... Ma qui m'interesso d'un problema che se ora evito, lo rinvierò soltanto! Poi mica ci sono solo che avrei questo problema...
Perchè se anche lo compro tra una settimana o tra 2-3anni cosa cambia? NIENTE,la possibile ritenzione l'avrò comunque e se nel frattempo contribuisco nei confronti di sky ad adottar stratagemmi volte a ridurre nel peggior dei casi o ad eliminar nella migliore la presenza di quel difetto che alla lunga rovina il tv plasma.
 
Progressive ha scritto:
Questo specie di linciaggio l'accetterei se ora mi preoccupo,impegno per un problema e poi magari scelgo lcd... Ma qui m'interesso d'un problema che se ora evito, lo rinvierò soltanto! Poi mica ci sono solo che avrei questo problema...
Perchè se anche lo compro tra una settimana o tra 2-3anni cosa cambia? NIENTE,la possibile ritenzione l'avrò comunque e se nel frattempo contribuisco nei confronti di sky ad adottar stratagemmi volte a ridurre nel peggior dei casi o ad eliminar nella migliore la presenza di quel difetto che alla lunga rovina il tv plasma.
è come dire: Sai che la cipolla non è buona....peccato che io non l'ho mai assaggiata ma per me non è buona lostesso...
 
Io ho un Samsung 6900 al plasma e non ho mai avuto problemi di stampaggio di nessun genere, nonostante in famiglia sono l'unico un pò accorto nell'uso delle immagini statiche e i pallini verdi (che escludo con ESC), ma il resto della famiglia non bada a queste cose, guida programmi attiva mentre si va in cucina e altre accorgimenti di donne :)
 
outofmind ha scritto:
Io ho un Samsung 6900 al plasma e non ho mai avuto problemi di stampaggio di nessun genere, nonostante in famiglia sono l'unico un pò accorto nell'uso delle immagini statiche e i pallini verdi (che escludo con ESC), ma il resto della famiglia non bada a queste cose, guida programmi attiva mentre si va in cucina e altre accorgimenti di donne :)
Samsung finora è l'unica ad esser quasi immune a questo difetto che il plasma si porta avanti d'anni ma ciò non significa che sky non debba tenerne conto e prender le contromisure...
 
Sky tg 24, nuova grafica e nuovi problemi

Il titolo dice tutto... In particolare quando s'entra in una sezione che nel banner sottostante fisso ricorda il sondaggio del momento con tanto di finestrella ch'esce dallo spazio abituale.
Sky se ci sei, batti un colpo! :doubt:
 
Con oggi e dal prossimo anno questo thread avrà meno importanza visto che Panasonic uno dei nomi da 90 che produceva plasma ha ufficializzato lo stop alla produzione di plasma. Piccola considerazione personale... Un vero colpo alla qualità visiva!
Comunque il nuovo logo di Classica hd potrebbero restringerlo un pò così come capital tv.
 
... Un vero colpo alla qualità visiva!

Guarda, non vedo altro che stra-quotare quello che dici!!! Non ho mai visto un LCD, LED o non avere la naturalezza di un plasma seppure economico. Mi sono azzardato a prendere un LCD LED serie 420S in camera da letto ma quando ci sono immagini in movimento fa pietà!!! :sad:
Speriamo che qualche costruttore ci ripensi e riprenda la produzione (Vedi valvole e vinile!!!!)
Ciao e.... Il Plasma è morto: VIVA il plasma!!!
 
Guarda, non vedo altro che stra-quotare quello che dici!!! Non ho mai visto un LCD, LED o non avere la naturalezza di un plasma seppure economico. Mi sono azzardato a prendere un LCD LED serie 420S in camera da letto ma quando ci sono immagini in movimento fa pietà!!! :sad:
Speriamo che qualche costruttore ci ripensi e riprenda la produzione (Vedi valvole e vinile!!!!)
Ciao e.... Il Plasma è morto: VIVA il plasma!!!
Quoto e straquoto io ho due plasma e non li cambierei con led o lcd per neanche un miliardo di euro.VIVA IL PLASMA!!:D
 
Guarda, non vedo altro che stra-quotare quello che dici!!! Non ho mai visto un LCD, LED o non avere la naturalezza di un plasma seppure economico. Mi sono azzardato a prendere un LCD LED serie 420S in camera da letto ma quando ci sono immagini in movimento fa pietà!!! :sad:
Speriamo che qualche costruttore ci ripensi e riprenda la produzione (Vedi valvole e vinile!!!!)
Ciao e.... Il Plasma è morto: VIVA il plasma!!!
Purtroppo l'abbandono non è stato fatto per sport ma una serie di bilanci che non tendevano mai ad andar sul positivo purtroppo il piteco italico ovvero l'italiano medio basta che spenda poco o che si vede da poter veder i soliti programmini basta e avanza putroppo solo un appassionato e/o intenditore può capir certe cose, il resto l'ha fatto prima il marketing e infine la crisi.
Direi che nel frattempo che escono gli oled si potrebbe comprar un lcd sony essedo famosi per esser "plasma like".
 
Indietro
Alto Basso