Sky & Fox: Upfronts 2014/2015.

E credo anche che potrebbe essere presto la fine per Fox Retro; questi due nuovi canali (che io sospetto saranno basati su "repliche" di Fox; sebbene per Fox Comedy potrebbe essere leggermente diverso) potrebbero servire per coprire un suo eventuale decesso
Oramai un canale di sole serie classiche non da abbastanza frutti

dubito, poi svuotato, tocca aspettare i palinsesti.
E cosa manderebbe tutto il giorno Fox se lo privi di Simpson, Big Bang Theory e cose come Modern Family?
Sicuramente Fox avrà spazio per nuove cose, ma dubito fortemente che lascerà cadere così come niente le sue serie migliori

E cosa manderebbe tutto il giorno Fox se lo privi di Simpson, Big Bang Theory e cose come Modern Family?
Sicuramente Fox avrà spazio per nuove cose, ma dubito fortemente che lascerà cadere così come niente le sue serie migliori

scusa ma ti pare il caso di porre questo problema :D, quando non sappiamo cos ahanno pensato di fare? aspettiamo il 1 novembre no ;)

scusa ma ti pare il caso di porre questo problema :D, quando non sappiamo cos ahanno pensato di fare? aspettiamo il 1 novembre no ;)
Non è un "problema", è soltanto la possibile realtà dei fatti, questi canali potrebbero essere più dei "compagni" (quasi a mo' di +2) che dei marchi a sé, specialmente per Fox Animation che non avrebbe abbastanza contenuti.. il fatto che probabilmente non saranno lanciati in HD fa presagire ancora di più una cosa del genere

Sperando che con l'arrivo di questi due nuovi canali non continuino a mandare i prodotti su FOX..altrimenti non ha alcun senso e spero che Fox Animation si avvicini più ad Adult swim come contenuti

Non hanno specificato due cose, i due nuovi canali animation e comedy sono in hd? Perchè se sono in sd se li guardano loro.
Che fine fa Fox retro?

EDIT Fox retro si sposta più avanti :)

Sperando che con l'arrivo di questi due nuovi canali non continuino a mandare i prodotti su FOX..altrimenti non ha alcun senso e spero che Fox Animation si avvicini più ad Adult swim come contenuti
Non mi piace ripetermi ma: se togli Simpson, American Dad, Futurama ecc. (ma anche Big Bang Theory e le primarie sitcom) con che cosa resterebbe Fox? Almeno che non cambino strategia e puntino sul generalista tipo Sky Uno io continuerò a pensare che questi canali siano dei "compagni"
Fox non può più contare sulle serie HBO come Sky Atlantic, e comunque di giorno certe serie non sarebbero adatte

O saranno canali che affiancheranno Fox oppure in azienda dovranno dare fondo alle library per riempire il 112.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

mbè è naturale che se tolgono praticamente tutte le serie comedy e animation da fox, devono comprare qualcos'altro, non potrebbero andare avanti con le repliche delle loro serie... magari rimanderanno qualche serie del passato tipo lost, oc, greek, buffy e cose del genere... cmq aspettimano due mesetti e lo sapremo;)...

cmq quoto al 100 percento jekkers75 su fox animation, un canale stile adult swim qui per me sarebbe oro colato...

secondo me il canale FOX sarà solo parzialmente svuotato da serie comedy e animation, per come la vedo io le prime TV(Quelle più importanti non tutte e soprattutto le comedy) continueranno a passare sul canale principale in replica poi le altre stagioni sui respettivi canali.

P.S: Comedy cmq DEVE essere rigorosamente anche in HD e su questo non ci piove!

mbè è naturale che se tolgono praticamente tutte le serie comedy e animation da fox, devono comprare qualcos'altro, non potrebbero andare avanti con le repliche delle loro serie... magari rimanderanno qualche serie del passato tipo lost, oc, greek, buffy e cose del genere... cmq aspettimano due mesetti e lo sapremo;)...

cmq quoto al 100 percento jekkers75 su fox animation, un canale stile adult swim qui per me sarebbe oro colato...
Il problema è che quelle serie sono troppo attaccate al passato e non le riesco a vedere trasmessi nelle ore di punta come il pomeriggio e il preserale

Non serve comprare, ci sono così tante serie che Fox possiede e che spesso manda di notte oppure li fa saltare del tutto

Ripartire da un certo Falling Skies non sarebbe male :D

Non serve comprare, ci sono così tante serie che Fox possiede e che spesso manda di notte oppure li fa saltare del tutto
Il fatto è che su un'ottica commerciale molte di quellle serie non vanno bene trasmesse il pomeriggio o nel preserale; ma dubito fortemente e fortemente che I Simpson e compagnia bella andranno via da Fox..
Inoltre se iniziamo a togliere commedie e animazione a Fox cosa rimarrebbe? Fox Life sarebbe la casa delle serie "al femminile" e Fox Crime quelle d'investigazione..

Ultima modifica:
Se mi mandano le serie comedy che seguo TUTTE in SD mi incaxxo :) lanciare 2 canali in SD nell'era dell'HD tanto sponsorizzata è assurdo.
Non si possono degradare certe serie dopo averle viste 5/6 anni in hd

Il fatto è che su un'ottica commerciale molte di quellle serie non vanno bene trasmesse il pomeriggio o nel preserale; ma dubito fortemente e fortemente che I Simpson e compagnia bella andranno via da Fox..
Inoltre se iniziamo a togliere commedie e animazione a Fox cosa rimarrebbe? Fox Life sarebbe la casa delle serie "al femminile" e Fox Crime quelle d'investigazione..
FoxLife si svuota per dare spazio ai programmi factual....certo di giorno devono andare le repliche delle serie che mandando ....bho vediamo che combinano

Se mi mandano le serie comedy che seguo TUTTE in SD mi incaxxo :) lanciare 2 canali in SD nell'era dell'HD tanto sponsorizzata è assurdo.
Non si possono degradare certe serie dopo averle viste 5/6 anni in hd
Quoto....sarebbe assurdo che Modern Family e le altre serie vanno solo in SD, per questo io resto del idea che entrambi i canali saranno in HD. (Da quanti anni è che Sky non apre un canale solo in SD?)

Indietro
Alto Basso