Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

nel 2010 quando la schiavone ha vinto il roland garros la rai nn ha trasmesso la finale in diretta?

quando avevo Alice Home TV, SKY 1-2 volte all'anno apriva per 3 settimane l'intera offerta. Una volta vidi pure un Milan-Inter (perso) e un'altra una buona dose di Olimpiadi invernali (commentatori: privi di emozioni).

Questa iniziativa? Un volta all'anno non uccide nessuno. Io però avrei tolto lo sport.

E a Villans: perché ritieni Cielo un fallimento? Hai forse dimenticato il successo di MasterChef? o i buoni ascolti della replica di X-Factor?

Ranma25783 ha scritto:
E a Villans: perché ritieni Cielo un fallimento? Hai forse dimenticato il successo di MasterChef? o i buoni ascolti della replica di X-Factor?

Una goccia nell'oceano...questi sono gli ultimi disperati tentativi di salvare un progetto partito male fin da subito...

agostino31 ha scritto:
io avrei trasmesso un incontro dell'italia al 6 nazioni:icon_twisted: :lol:
In Italia sarebbe un evento straordinario, ma all'estero gli incontri delle rispettive nazioni vanno in chiaro sulle TV di Stato...

agostino31 ha scritto:
io avrei trasmesso un incontro dell'italia al 6 nazioni:icon_twisted: :lol:
ti prego, nn infilare il dito nella piaga che ha diviso x sempre me e gli skysti. E cmq la tua proposta le respingo 1) x tutelare gli abbonati 2) chi mi conosce sa cosa penso dei 2 commentatori: yawn

E Villans: allora chiudiamo Cielo.

Ricordatevi che il prossimo fine settimana si gioca il Classico di Spagna :D :D :D

dado88 ha scritto:
Ricordatevi che il prossimo fine settimana si gioca il Classico di Spagna :D :D :D
No, dai sarebbe troppo da sopportare per gli abbonati sky;)

dado88 ha scritto:
Ma (se bene pubblicizzato) farebbe ascolti incredibili per Cielo ;)
Quoto..Il clasico su Cielo farebbe ascolti da fantascienza per questo canale!!:D ;)

Fece già una gara di Liga in diretta e fu un fiasco...
L'utente medio che cerca lo sport, non lo va a cercare tra i semigeneralisti di film e fiction...

ma a suo tempo il clasico non la fecero in diretta, ma in differita il giorno dopo... o ricordo male? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Per forza, l'unica partita della Liga che conta è il classico
quotissimo!!! :D :evil5: :D

Stefano91 ha scritto:
Fece già una gara di Liga in diretta e fu un fiasco...
L'utente medio che cerca lo sport, non lo va a cercare tra i semigeneralisti di film e fiction...
non era una diretta ma una differita, quindi logico che fece flop... ma in generale lo sporte Cielo devono stare lontani 10000000000000000000000000000 miglia

dado88 ha scritto:
Non farà parte del freepass. E in ogni caso non saranno 1 o 2 partite a corrompermi. Se veramente un giorno fossi costretto (ho detto costretto) a farmi SKY, al max 2-3 pacchetti base. E niente sport

Ranma25783 ha scritto:
non era una diretta ma una differita, quindi logico che fece flop... ma in generale lo sporte Cielo devono stare lontani 10000000000000000000000000000 miglia

Concordo

Indietro
Alto Basso