marcobremb
Digital-Forum Friend
E'un'occasione ottima per far riscoprire il tennis che conta FREE (non succedeva dal '97)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io avrei trasmesso un incontro dell'italia al 6 nazioniRanma25783 ha scritto:Questa iniziativa? Un volta all'anno non uccide nessuno. Io però avrei tolto lo sport.
Ranma25783 ha scritto:E a Villans: perché ritieni Cielo un fallimento? Hai forse dimenticato il successo di MasterChef? o i buoni ascolti della replica di X-Factor?
In Italia sarebbe un evento straordinario, ma all'estero gli incontri delle rispettive nazioni vanno in chiaro sulle TV di Stato...agostino31 ha scritto:io avrei trasmesso un incontro dell'italia al 6 nazioni![]()
![]()
ti prego, nn infilare il dito nella piaga che ha diviso x sempre me e gli skysti. E cmq la tua proposta le respingo 1) x tutelare gli abbonati 2) chi mi conosce sa cosa penso dei 2 commentatori: yawnagostino31 ha scritto:io avrei trasmesso un incontro dell'italia al 6 nazioni![]()
![]()
No, dai sarebbe troppo da sopportare per gli abbonati skydado88 ha scritto:Ricordatevi che il prossimo fine settimana si gioca il Classico di Spagna![]()
![]()
![]()
Ma (se bene pubblicizzato) farebbe ascolti incredibili per CieloCiro.S ha scritto:No, dai sarebbe troppo da sopportare per gli abbonati sky![]()
Quoto..Il clasico su Cielo farebbe ascolti da fantascienza per questo canale!!dado88 ha scritto:Ma (se bene pubblicizzato) farebbe ascolti incredibili per Cielo![]()
dado88 ha scritto:Ricordatevi che il prossimo fine settimana si gioca il Classico di Spagna![]()
![]()
![]()
Per forza, l'unica partita della Liga che conta è il classicoStefano91 ha scritto:Fece già una gara di Liga in diretta e fu un fiasco..
dado88 ha scritto:Per forza, l'unica partita della Liga che conta è il classico
quotissimo!!!dado88 ha scritto:Per forza, l'unica partita della Liga che conta è il classico
non era una diretta ma una differita, quindi logico che fece flop... ma in generale lo sporte Cielo devono stare lontani 10000000000000000000000000000 migliaStefano91 ha scritto:Fece già una gara di Liga in diretta e fu un fiasco...
L'utente medio che cerca lo sport, non lo va a cercare tra i semigeneralisti di film e fiction...
Non farà parte del freepass. E in ogni caso non saranno 1 o 2 partite a corrompermi. Se veramente un giorno fossi costretto (ho detto costretto) a farmi SKY, al max 2-3 pacchetti base. E niente sportdado88 ha scritto:Ricordatevi che il prossimo fine settimana si gioca il Classico di Spagna![]()
![]()
![]()
Ranma25783 ha scritto:non era una diretta ma una differita, quindi logico che fece flop... ma in generale lo sporte Cielo devono stare lontani 10000000000000000000000000000 miglia