Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

la prima pubblicità che piace realmente al pubblico che la guarda :D

secondo me mettono anche qualche edizione di skysport 24 e di euro calcio show

marcoalagna ha scritto:
secondo me mettono anche qualche edizione di skysport 24 e di euro calcio show

Sì su Sky UK durante il free pass danno alcune edizioni in diretta di Sky News e Sky Sports News. Però devono stare attenti a non mandare immagini di cui non hanno diritti sul DTT.
Secondo me manderanno le edizioni della rassegna stampa, delle telefonate all'ospite oppure quella dei collegamenti con gli inviati sui campi prima delle partite.

M. Daniele ha scritto:
A me non cambia nulla sei tu che fai polemica inutile per qualche evento gratis per Cielo.

grazie non sei tu che paghi il full per vedere sky,poi credo di poter essere libero di dire quello che penso :icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
Massi dai regaliamo tutto free tanto :doubt:
Avete delle idee assurde sulla pay tv:icon_rolleyes:

Però dai, non puoi dire regaliamo tutto free...

Sono solo alcuni eventi, e come abbiamo visto anche in altri paesi sky attua la stessa politica. Quindi tutto nella norma.

Non credo che possa esserci il paragone tra te che paghi il full di sky, ed uno che vede una finale di tennis gratis una tantum!

tuttosport23 ha scritto:
Però dai, non puoi dire regaliamo tutto free...

Sono solo alcuni eventi, e come abbiamo visto anche in altri paesi sky attua la stessa politica. Quindi tutto nella norma.

Non credo che possa esserci il paragone tra te che paghi il full di sky, ed uno che vede una finale di tennis gratis una tantum!
il regaliamo tutto era per dire che anche se cosi' fosse sarebbero contenti

ci mancherebbe :icon_rolleyes:

bah ci sono cose peggiori e che costano molti più soldi a me alla fine non portano via niente, loro al termine dell'evento la tv torna alla sua regolarità noi cambiamo canale

xxgiuseppexx ha scritto:
io penso che al di fuori di noi del forum, nessuno sappia di questa iniziativa:D
Sicuro :D....anche se da mercoledi nei vari giornali c'e' la pubblicità ;)

bè la pubblicità passa anche su cielo e probabilmente lo annunceranno anche sulla pagina facebook...

dario92 ha scritto:
grazie non sei tu che paghi il full per vedere sky,poi credo di poter essere libero di dire quello che penso :icon_rolleyes:
Sinceramente dario non capisco perchè te la prendi che sky faccia il regalino anche a i non abbonati (te lo dice uno che è abbonato a sky)...

Poi sinceramente non è che si stanno sprecando se trasmettono spongebob, o un natale per 2 (che tanto lo avremmo visto per forza di cose questo natale)

In passato Sky ha aperto completamente i propri canali sulle piattaforme IPTV e Fastweb tv per 1-2 settimane.

Quello di oggi, a confronto, è un non-regalo.

Certo, il paragone è improprio perché la copertura del pubblico potenziale è diversa, però la ratio di marketing è la stessa. Con la differenza che in quel caso l'abbonamento è anche più facilitato dal fatto che non bisogna installare alcunché.

ma quindi è una cosa limitata solo al prossimo week-end?:crybaby2: e io che già pensavo che fosse una cosa definitiva...:D ps.per noi non abbonati a sky è una bella news cmq!;)

penso che la politica di Sky nel trasmettere ogni tanto eventi sportivi e non sia per poter invogliare chi non è abbonato a spingerlo a fare l'abbonamento.
IO non sono sinceramente infastidito dal fatto che si possa vedere free la finale del master 1000 di Montecarlo.

Indietro
Alto Basso