Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

darkmoon ha scritto:
alex se io pago per una certa cosa e mi viene detto la posso vedere solo io abbonato perchè pagante
e d'obbligo che quelli eventi restiano esclusivo dell'abbonato :evil5:
punto e non esistono altre versioni

ed invece esistono anche altre versioni, perchè ci sono periodi dell' anno in cui vengono aperti pacchetti, canali option, film primafila o intere giornate di campionato a tutti gli abbonati Sky.

Quando è cosi, non ti lamenti??? Dubito :eusa_whistle:

xxgiuseppexx ha scritto:
giusto come dico pure io quando mettono premium calcio in chiaro per premium football club, all sport news e la tribu del calcio;)

ma quelli li mettono free ogni settimana è una cosa ben diversa ;)

alex89 ha scritto:
ed invece esistono anche altre versioni, perchè ci sono periodi dell' anno in cui vengono aperti pacchetti, canali option, film primafila o intere giornate di campionato a tutti gli abbonati Sky.

si ma non c'entra nulla,si tratta di abbonati

alex89 ha scritto:

A aprono pacchetti a persone che PAGANO sempre un abbonamento :evil5:
per invogliare ad aumentare l'abbonamento :evil5:
quì invece fanno vedere gratis ad persone che non hanno nessun abbonamento :evil5:
non mi sembra la stessa cosa :mad:

darkmoon ha scritto:
A aprono pacchetti a persone che PAGANO sempre un abbonamento :evil5:
per invogliare ad aumentare l'abbonamento :evil5:
quì invece fanno vedere gratis ad persone che non hanno nessun abbonamento :evil5:

si vallo a dire, ad esempio, a tutti quelli che spendono 8 euro al mese per un canale options .

Quindi per ora gli appuntamenti con lo sport su cielo sono:
Sabato 21 Aprile
Ore: 13.45 Calcio - Premier League: Arsenal - Chelsea (live)
Domenica 22 Aprile
Ore: 14.00 Tennis - Master 1000 Montecarlo: Finale (live)

alex89 ha scritto:
Ricapitolando, grazie a Digital Sat, per ora sappiamo che andranno in onda:

SPORT

Calcio - Premier League: Arsenal - Chelsea (live) -> Sky Sport/Calcio
Tennis - Master 1000 Montecarlo: Finale (live) -> Sky Sport

CINEMA

FilmTv: Un Natale per due (Italia, 2011) -> Sky Cinema

SERIE TV E INTRATTENIMENTO

Touch -> Fox
Pan Am -> Fox Life

LIFESTYLE E DOCUMENTARI

Megafabbriche -> National Geographic Channel
Vietnam lost films -> History Channel
La febbre dell'oro: mare di Bering -> Discovery Channel

BAMBINI

Spongebob ->
Nickelodeon
Missione cuccioli -> Dea Kids

Fighissimo, ora vedrò Cielo con più frequenza. :D

darkmoon ha scritto:

l'obiettivo infatti è quello di far abbonare gente che non è ancora abbonata con questo assaggio. Secondo me non si abbonano lo stesso :lol: loro pensano di sì evidentemente. Ne hanno bisogno, ci provano.

Anakin83 ha scritto:
l'obiettivo infatti è quello di far abbonare gente che non è ancora abbonata con questo assaggio. Secondo me non si abbonano lo stesso :lol: loro pensano di sì evidentemente. Ne hanno bisogno, ci provano.
chi si doveva abbonare si è già abbonato
anzi dovrebbere cercare di tenersi gli abbonati che farli incxxxx :evil5:

darkmoon ha scritto:
chi si doveva abbonare si è già abbonato
anzi dovrebbere cercare di tenersi gli abbonati che farli incxxxx :evil5:

quoto,magari facendo qualche regalo a noi ogni tanto,non passando la roba che noi paghiamo free per tutti :icon_twisted:
che atteggiamento :mad:

Avrei preferito questa cosa a fine estate, con qualche match meno importante riguardo allo sport, ma spero che sia un vantaggio per loro..
in effetti anche a me fa un pò rabbia il fatto che prima riuscivamo ad avere in regalo ad esempio 1 mese di visione di tutti i pacchetti, ora neanche più quello (solo i 2 week end per festeggiare i 5 milioni di abbonati) :(

Lo fa anche Premium ad esempio quando lancia una serie tv importante: è successo con Alcatraz e con Smash ad esempio, i primi due episodi erano in chiaro.

Anche sky fa lo stesso, e come detto prima questa pratica avviene già in Inghilterra, quindi tutto normale.

Buono per i non abbonati per far conoscere e apprezzare la programmazione, magari pensando ad abbonarsi ;)

mamma mia come state male...

ormai la lobby dei Pay sta messa proprio male... se la prendono con la Rai a prescindere per ogni cosa che trasmette, poi se la prende con l'HD di La7 e ora anche per un pugno di cose trasmesse in SD sul digitale terrestre.... :lol:

Indietro
Alto Basso