Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

figo il sito di sky uk però :D :D :D ritornando in tema vabbè dai non vedo tutto sto dramma per 2 cose in chiaro su 1500 mostrate

tuttosport23 ha scritto:
Lo fa anche Premium ad esempio quando lancia una serie tv importante: è successo con Alcatraz e con Smash ad esempio, i primi due episodi erano in chiaro.

Anche sky fa lo stesso, e come detto prima questa pratica avviene già in Inghilterra, quindi tutto normale.

Buono per i non abbonati per far conoscere e apprezzare la programmazione, magari pensando ad abbonarsi ;)

Infatti non vedo il motivo di farne un dramma.

flown23go ha scritto:
sono gli stessi che brindano alla esclusiva champions

:D

Massi dai regaliamo tutto free tanto :doubt:
Avete delle idee assurde sulla pay tv:icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
Massi dai regaliamo tutto free tanto :doubt:
Avete delle idee assurde sulla pay tv:icon_rolleyes:
non sarebbe una tragedia se succedesse una volta l'anno come in uk... è solo un "assaggio"...

ps: l'ultima volta che bskyb ha regalato il "free pass" è stato nel weekend 11-13 febbraio 2011, quando il canale in chiaro si chiamava ancora sky3...

Infatti io ho detto che nn ci vedo nulla di male...
Dopo tutto è solo in SD. ;)

E'solo un'opportunità per i non abbonati di vedere due cose da poco :)D scherzo eh...): Arsenal-Chelsea e una finale di un 1000

Ultima modifica:
Si puo vivere in maniera serena se fanno questo omaggio.Credo che staro bene lo stesso

darkmoon ha scritto:
A aprono pacchetti a persone che PAGANO sempre un abbonamento :evil5:
per invogliare ad aumentare l'abbonamento :evil5:
quì invece fanno vedere gratis ad persone che non hanno nessun abbonamento :evil5:
non mi sembra la stessa cosa :mad:
E no, perché se io pago di più per vedere di più potrei avere da ridire che quello che ho pagato per vedere qualcuno lo veda pagando di meno...
Il Free Pass ha lo stesso scopo dell'apertura temporanea dei pacchetti a tutti gli abbonati... Anche gli abbonati a pacchetti più piccoli vedono gratis contenuti che non pagano... ;)
Troppo comodo ragionare in un modo o nell'altro a seconda dei casi... :D

isolano67 ha scritto:
E no, perché se io pago di più per vedere di più potrei avere da ridire che quello che ho pagato per vedere qualcuno lo veda pagando di meno...
Il Free Pass ha lo stesso scopo dell'apertura temporanea dei pacchetti a tutti gli abbonati... Anche gli abbonati a pacchetti più piccoli vedono gratis contenuti che non pagano... ;)
Troppo comodo ragionare in un modo o nell'altro a seconda dei casi... :D

;)

:5eek: :5eek:
Una finale (!!!!!!!) di un Master 1000 e un Arsenal-Chelsea è poca roba???

Io mi accontenterei già di questo!!!

Ultima modifica:
tidus_86 ha scritto:
Complimenti a Sky per questa iniziativa! ;) La facesse più spesso! :D
penso che si limiteranno ad 1 volta all'anno... è pur sempre pubblicità, non il nuovo palinsesto di cielo :D ;)

pietro89 ha scritto:
penso che si limiteranno ad 1 volta all'anno... è pur sempre pubblicità, non il nuovo palinsesto di cielo :D ;)
Fossero tutte così le pubblicità :p

Indietro
Alto Basso