flown23go
Digital-Forum Gold Master
figo il sito di sky uk però
ritornando in tema vabbè dai non vedo tutto sto dramma per 2 cose in chiaro su 1500 mostrate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:Lo fa anche Premium ad esempio quando lancia una serie tv importante: è successo con Alcatraz e con Smash ad esempio, i primi due episodi erano in chiaro.
Anche sky fa lo stesso, e come detto prima questa pratica avviene già in Inghilterra, quindi tutto normale.
Buono per i non abbonati per far conoscere e apprezzare la programmazione, magari pensando ad abbonarsi![]()
flown23go ha scritto:sono gli stessi che brindano alla esclusiva champions
dario92 ha scritto:Massi dai regaliamo tutto free tanto![]()
Avete delle idee assurde sulla pay tv![]()
non sarebbe una tragedia se succedesse una volta l'anno come in uk... è solo un "assaggio"...dario92 ha scritto:Massi dai regaliamo tutto free tanto![]()
Avete delle idee assurde sulla pay tv![]()
E no, perché se io pago di più per vedere di più potrei avere da ridire che quello che ho pagato per vedere qualcuno lo veda pagando di meno...darkmoon ha scritto:A aprono pacchetti a persone che PAGANO sempre un abbonamento![]()
per invogliare ad aumentare l'abbonamento![]()
quì invece fanno vedere gratis ad persone che non hanno nessun abbonamento![]()
non mi sembra la stessa cosa![]()
isolano67 ha scritto:E no, perché se io pago di più per vedere di più potrei avere da ridire che quello che ho pagato per vedere qualcuno lo veda pagando di meno...
Il Free Pass ha lo stesso scopo dell'apertura temporanea dei pacchetti a tutti gli abbonati... Anche gli abbonati a pacchetti più piccoli vedono gratis contenuti che non pagano...![]()
Troppo comodo ragionare in un modo o nell'altro a seconda dei casi...![]()
Poca roba... interessante!tidus_86 ha scritto:Complimenti a Sky per questa iniziativa!La facesse più spesso!
![]()
Progressive ha scritto:Poca roba... interessante!
dario92 ha scritto:Mah inutile perdere tempo,contenti voi
penso che si limiteranno ad 1 volta all'anno... è pur sempre pubblicità, non il nuovo palinsesto di cielotidus_86 ha scritto:Complimenti a Sky per questa iniziativa!La facesse più spesso!
![]()
Fossero tutte così le pubblicitàpietro89 ha scritto:penso che si limiteranno ad 1 volta all'anno... è pur sempre pubblicità, non il nuovo palinsesto di cielo![]()
![]()