Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

BlackPearl ha scritto:
Durante la telecronaca della partita hanno fatto riferimenti a cielo? :)
Durante il tennis sì: "Dite ad amici e amiche non abbonati a sky che domani la finale Nadal-Djokovic sarà trasmessa su cielo" :)

BlackPearl ha scritto:
Durante la telecronaca della partita hanno fatto riferimenti a cielo? :)
Si, all'inizio del secondo tempo Massimo Marianella ha voluto ricorcare e salutare anche gli amici di Cielo...oltre al fatto che è stato fatto uno studio pre e post gara diverso dal solito (con la D'Amico e altri ospiti) proprio per la diretta su Cielo

marcobremb ha scritto:
Durante il tennis sì: "Dite ad amici e amiche non abbonati a sky che domani la finale Nadal-Djokovic sarà trasmessa su cielo" :)

serio???????????????? ke belloooooooooooooooo :D :D

«perché tra l'altro oggi la partita non è in diretta solo su Sky Sport, ma anche in chiaro su Cielo sul digitale terrestre»

Avevano detto una cosa del genere in telecronaca...

388 ha scritto:
«perché tra l'altro oggi la partita non è in diretta solo su Sky Sport, ma anche in chiaro su Cielo sul digitale terrestre»

Avevano detto una cosa del genere in telecronaca...

Si facevano la pubblicità a vicenda visto che su cielo durante Arsenal-Chelsea. c'era la scritta "visibile anche su Sky Sport HD" o qualcosa del genere.

oggi bellissimo il trattamento alla premier,marianella mi piace come telecronista ;) ,poi anche euro calcio show
perchè non ci fanno vedere una partita di un qualsiasi campionato estero a settimana?mi piace troppo il campionato estero

"solo su Sky Sport HD", rimpicciolito nel 2° tempo per non sovrastare lo scoreboard :D

388 ha scritto:
"solo su Sky Sport HD", rimpicciolito nel 2° tempo per non sovrastare lo scoreboard :D
ma chissene della scritta,mi è piaciuta troppo la partita ;)
il massimo sarebbe una partita a settimana o di premier o di liga o di quello che gli pare su cielo e magari in futuro in HD....:happy3:

DTT the best ha scritto:
perchè non ci fanno vedere una partita di un qualsiasi campionato estero a settimana?
il free pass serve proprio a far venire voglia di...:D ;)

marcobremb ha scritto:
Domani alle 13,45 Finale del 1000 di Montecarlo.
E manco a farlo apposta sarà una finale qualsiasi :)D): Djokovic (1) vs Nadal (2)

Fossi in voi non la perderei manco morto la possibilità di vedere una finale del genere. ;)
Infatti io domani lascio perdere la SerieA (nonostante ci sarà in campo la mia squadra) :)
Per fare la giornata sportiva perfetta dovrebbero mettere anche il golf al mattino e F.Molinari in lotta per la vittoria :)

DTT the best ha scritto:
il massimo sarebbe una partita a settimana o di premier o di liga o di quello che gli pare su cielo e magari in futuro in HD....:happy3:

io lo avrei messo o sotto il logo di cielo o lo avrei alternato a quello...:D

Ma le trasmissioni di sky sport 24 viste da mezzanotte Su cielo sono solo un gentile omaggio inerente al freepass o vanno in onda regolarmente anche negli altri giorni? Grazie!

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:
Ti è piaciuta quella di ieri???

Beh se ti dico che non hai visto niente? :D
Ce ne sono moltissime di PL mooooooolto più entusiasmanti di quella di ieri. :)

Ma come mai adesso nella puntata di Smackdown c'è la scritta "solo su sky sport"? Di solito non è questo l'appuntamento con il wrestling in chiaro cioe la domenica mattina?

Indietro
Alto Basso