BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Durante la telecronaca della partita hanno fatto riferimenti a cielo? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante il tennis sì: "Dite ad amici e amiche non abbonati a sky che domani la finale Nadal-Djokovic sarà trasmessa su cielo"BlackPearl ha scritto:Durante la telecronaca della partita hanno fatto riferimenti a cielo?![]()
Si, all'inizio del secondo tempo Massimo Marianella ha voluto ricorcare e salutare anche gli amici di Cielo...oltre al fatto che è stato fatto uno studio pre e post gara diverso dal solito (con la D'Amico e altri ospiti) proprio per la diretta su CieloBlackPearl ha scritto:Durante la telecronaca della partita hanno fatto riferimenti a cielo?![]()
marcobremb ha scritto:Durante il tennis sì: "Dite ad amici e amiche non abbonati a sky che domani la finale Nadal-Djokovic sarà trasmessa su cielo"![]()
388 ha scritto:«perché tra l'altro oggi la partita non è in diretta solo su Sky Sport, ma anche in chiaro su Cielo sul digitale terrestre»
Avevano detto una cosa del genere in telecronaca...
ma chissene della scritta,mi è piaciuta troppo la partita388 ha scritto:"solo su Sky Sport HD", rimpicciolito nel 2° tempo per non sovrastare lo scoreboard![]()
il free pass serve proprio a far venire voglia di...DTT the best ha scritto:perchè non ci fanno vedere una partita di un qualsiasi campionato estero a settimana?
marcoalagna ha scritto:magari mettono qualche partita di serie a in chiaro
Beh oddio, ad un certo punto l'hanno messo così in basso che un po' di fastidio lo davaDTT the best ha scritto:ma chissene della scritta
Per fare la giornata sportiva perfetta dovrebbero mettere anche il golf al mattino e F.Molinari in lotta per la vittoriamarcobremb ha scritto:Domani alle 13,45 Finale del 1000 di Montecarlo.
E manco a farlo apposta sarà una finale qualsiasiD): Djokovic (1) vs Nadal (2)
Fossi in voi non la perderei manco morto la possibilità di vedere una finale del genere.
Infatti io domani lascio perdere la SerieA (nonostante ci sarà in campo la mia squadra)![]()
DTT the best ha scritto:ma chissene della scritta,mi è piaciuta troppo la partita![]()
il massimo sarebbe una partita a settimana o di premier o di liga o di quello che gli pare su cielo e magari in futuro in HD....![]()
Ti è piaciuta quella di ieri???DTT the best ha scritto:ma chissene della scritta,mi è piaciuta troppo la partita![]()
il massimo sarebbe una partita a settimana o di premier o di liga o di quello che gli pare su cielo e magari in futuro in HD....![]()
Giustopietro89 ha scritto:il free pass serve proprio a far venire voglia di...![]()
![]()