• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky FULL 39/mese per un anno

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Ciao! secondo voi... o meglio...avete notizie di una possibile ripetizione di questa offertona nei prossimi giorni/mesi?
Ricordo che era stata fatta a marzo per soli due giorni...
;)
grazie!
 
Ora vedo cosa si riesce a prendere e poi ti passo link e codice di attivazione, non ti garantisco nulla.
 
E' ancora disponibile in chat :


3 sky pack (cinema sport e calcio) + 5 channel pack (intrattenimento documentari musica news e bambini) a 39 euro al mese per 1 anno invece che a 69 euro

vaiii
 
info

ciao

chi la vuole o vuole info sono a disposizione

chiaramente solite condizioni

myskyhd 30 euro

39 euro / mese visione completa

nuovo nominativo o vecchio...
l'avevo detto che tornava anche perchè ultimamente solo questa esiste...

Ivan96
 
Ivan io mi abbonai a settembre, quindi mi sa che non la posso fare ancora... è possibile invitare un amico tramite te ed usufruire entrambi dei 39 mese? grazie.
 
Vorrei chiedere 2 cose:

1) La promo vale anche per chi paga con bollettino?

2) Come una persona già abbonata può adeguarsi a tale promo?
 
1) La promo vale anche per chi paga con bollettino?


NO



2) Come una persona già abbonata può adeguarsi a tale promo?

NO
 
Ciao a me interessa che devo fare?

DOMANDA: Finito l'anno di promozione se io volessi rimanere con uno o due sky pack e basta, si può fare?? mi costerà qualcosa la variazione?
 
Devi andare in chat sul sito Sky alla voce abbonarsi e farti mandare il link dall'operatore.

Alla scadenza si parla di Full ma con sconti sino al 25%, per i downgrade penso proprio di si ma dopo i 12 mesi non prima che dovrai rimborsare gli sconti.
 
innanzitutto grazie per la risposta tempestiva.
Fino a quando trovo questa offerta? te lo chiedo perchè ora sono al lavoro e non posso entrare in chat, stasera dopo le 19 ci sarà ancora?
 
nix008 ha scritto:
innanzitutto grazie per la risposta tempestiva.
Fino a quando trovo questa offerta? te lo chiedo perchè ora sono al lavoro e non posso entrare in chat, stasera dopo le 19 ci sarà ancora?

questo non saprei dirtelo ma dovrai usare le giuste parole in chat per farti dare link e codice di attivazione....:eusa_whistle:
 
Salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto.
Pochi istanti fà ho ottenuto il link con il codice per la promo di sky full a 39 euro al mese x 12 mesi. Io ho solo un problema. Sono già abbonato 2 generi + calcio vorrei ottenere un ticket in questo abbonamento cosa devo fare?
 
ciao a tutti,
io ho provato a fare l'abbonamento online per sky full a 39 euro al mese e mi esce questo messaggio "Il servizio di abbonamento on line non e' al momento disponibile per motivi tecnici. Ci scusiamo per il problema. Riprova fra poco.". Se provo a parlare con gli operatori mi dicono che quest'offerta non esiste più. Allora come dovrei fare per aderire a questa promo dei 39 euro?

Vi ringrazio x l'aiuto
 
Mi sono abbonato!!!! grazie @erano_tempi_belli !!!
L'ho fatto prima di pranzo tramite chat!
Tutti i pacchetti + 12 eventi prima fila 39 € mese per 1 anno
Installazione MyskyHd 30 € + Attivazione 29€

Per il pagamento mi ha fatto scegliere solo tra C/C o Carta di credito!
Mi ha detto che allo scadere, se faccio un downgrade (nel mio caso sport+cinema), avrò uno sconto del 15% sul prezzo di listino (boh vedremo!)
 
mi fate capire come posso attivarlo anche io, sono abbonato sky con 3 mondo+ cinema + calcio fino al 22 maggio + 2 multivision come posso fare per attivarlo
 
Il mio era un nuovo abbonamento, mai stato abbonato a sky.
Sono andato nella chat del sito e all'operatore ho chiesto se c'erano altre promozioni oltre a quella dei 29€/mese,
lui mi fà "cosa ti interesserebbe?"
Io "Sport + Cinema"
Lui "Costerebbe 47 € ma se lo fai con me oggi ti posso fare tutti i pacchetti a 39€ invece di 69€
Io "ok"
Lui "questo è il link ...." metti questo codice "...."
E io l'ho fatto, ho inserito i miei dati e basta, tutto qua!
 
Indietro
Alto Basso