• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky FULL 39/mese per un anno

mamma mia...se lasciassero fisso questo prezzo credo che tutti passerebbero a sky!:evil5: cmq se ripropongono l'offerta in prossimità dell'avvio del prossimo campionato prenderò in seria considerazione la possibiltà di abbonarmi!;)

info

Sarebbe fantastico ma sicuramente un sales partner ad inizio campionato
non uscirà mai -

e ti dirò di +
ho sentore che i prezzi aumenteranno in estate

io un full cosi con il myskyhd a 30 euro non lo lascerei mai passare
treni veloci che non ripassano facilmente

poi se vuoi arrivare a quelle cifre con disdette..3 mesi a 16,33.....ok
ma perdi gg di visione con la reconnection che cmq rimane valida

ma da questa cifra non si scende

ivan96

a dire il vero mi sembra che tali treni stiano ripassando più volte :D

purtroppo io devo ancora capire se la mia provincia (Fg) effettuerà lo switch off con il Molise entro l'anno oppure col resto della Puglia nel 2012.cosa c'entra?:D c'entra perchè ho sempre avuto Premium ma ora ho voglia di hd!un conto sarebbe avere la possibilità di ricevere anche premium hd2 e poter vedere sempre almeno una partita in hd e un altro sarebbe continuare a non riceverlo...in tal caso potrei decidere di passare a Sky con qualche super offerta!.;)

info

x ForzaBari

dal 6/7 marzo ad oggi son passati 3 volte
e presumo un giretto lo faranno anche a Pasqua

ma mi dici quale promo convincente potrebbe esistere altrimenti ?
vai a dirlo ai promoter o ai venditori sky se stanno vendendo ?

normale tutto questo

ma se scommetti x agosto stai tranquillo - non l'avremo anzi....
1-2 euro al mese in + sarà il regalo sky....

purtroppo

Ivan96

ma se io mi abbono oggi...entro quanto tempo devo attivare il nuovo abbonamento? dovrei disdire nel frattempo il vecchio...
Tks ;)

gelindo ha scritto:
ma se io mi abbono oggi...entro quanto tempo devo attivare il nuovo abbonamento? dovrei disdire nel frattempo il vecchio...
Tks ;)

hai un mp

mamosoft ha scritto:
Dite che aumenteranno i prezzi?

Secondo me si, in quanto l'anno scorso nelle pubblicità per i nuovi abbonamenti, millantavano un PREZZO BLOCCATO per un anno, quindi credo proprio che a Settembre ci sia un ennesimo rialzo

Anche io sarei interessato a presentare qualcuno per avere il prezzo bloccato a 39 Eur. Grazie

carme7o ha scritto:
Secondo me si, in quanto l'anno scorso nelle pubblicità per i nuovi abbonamenti, millantavano un PREZZO BLOCCATO per un anno, quindi credo proprio che a Settembre ci sia un ennesimo rialzo

secondo me avverrà il contrario !!! o cmq si potrà spacchettare ancora di piu !!!
a mio modesto parere queste offerte sono fatte anche per testare il mercato ... si kiedono se metto sky sui 40/50 euro quanta gente avrò ???

credo che molti farebbero sky a 49 euro al mese x sempre e sky vuole fare due conti in merito ... non trascuriamo che piu abbonati significa piu visione e quindi maggiore intrioito dal settore pubblicitario !!!

ed è logico che non possono fare un abbassamento cosi marcato del prezzo dell abbonamento dall oggi al domani ... prima devono aumentare gli abbonamenti e poi potranno abbassare i costi a tutti ( vecchi e nuovi) !!!

se si guarda indietro in pratica il costo è rimasto invariato ( il prezzo in pratica è stato aggiornato considerando l inflazione ) ma la quantità di canali e gli apparati forniti sono anni luce avanti ... diciamo che questo insieme alla telefonia è l unico settore dove c è un abbassamento dei prezzi o cmq a parità di prezzo aumentano i servizi erogati !!!

glamhell ha scritto:
mamma mia...se lasciassero fisso questo prezzo credo che tutti passerebbero a sky!

Mamma mia dai vostri commenti sembra che vi diano loro 39€ al mese per farvi il full...:eusa_naughty: Non lasciatevi fuorviare, è certamente un'ottima offerta da prendere in considerazione, ma se pensate che meno di 5 anni fa il full costava circa 50€, inoltre considerate che c'è stata è c'è tuttora la crisi finanziaria, capirete come sia il full attuale a quasi 70€ che dovrebbe sbalordirvi:5eek: e non queste offerte...
Secondo te se 4/5 anni fa senza crisi, la gente non si abbonava al full a circa 50€, perchè oggi dici che se lasciassere quel prezzo TUTTI si abbonerebbero...:eusa_think: :eusa_think: ?

carme7o ha scritto:
Mamma mia dai vostri commenti sembra che vi diano loro 39€ al mese per farvi il full...:eusa_naughty: Non lasciatevi fuorviare, è certamente un'ottima offerta da prendere in considerazione, ma se pensate che meno di 5 anni fa il full costava circa 50€, inoltre considerate che c'è stata è c'è tuttora la crisi finanziaria, capirete come sia il full attuale a quasi 70€ che dovrebbe sbalordirvi:5eek: e non queste offerte...
Secondo te se 4/5 anni fa senza crisi, la gente non si abbonava al full a circa 50€, perchè oggi dici che se lasciassere quel prezzo TUTTI si abbonerebbero...:eusa_think: :eusa_think: ?

forse non si abbonavano perchè vedevano sky per vie traverse...:eusa_whistle: cmq è vero.sono i prezzi "normali" ad essere troppo elevati!:eusa_wall:

Ciao,anche io avrei un amico da presentare per avere il prezzo bloccato a 39€ ma avendo aderito 2 anni fa alla promo della tv lcd a rate con prezzo scontato,sapete se posso farlo anche io?
Grazie
Ah dimenticavo...ho anche il multivision skyx2...

Ultima modifica:
carme7o ha scritto:

Per me l'offerta è molto buona, anche perché altrimenti dovrei starmi a sbattere a litigare ad ogni scadenza di contratto con gli operatori del cielo per ottenere offerte migliori. E per giunta con questa offerta avrei tutti i channel pack attivi...
Io ora ho 2 cp + cinema + 2 ticket sport e calcio validi fino a fine maggio. (offerta in retention ottenuta dopo una bella guerra con gli operatori fatta lo scorso luglio)
Spalmando il costo dei due ticket nei 12 mesi arrivo a pagare un equivalente di 42 euro al mese. Chiedo se quasi quasi qualcuno vuole abbonarsi... come cliente già abbonato dovrei presentare un amico per avere le stesse condizioni. Qualcuno vuole farsi avanti? :)

forse ho trovato un amico da presentare, ma ho fatto un amara scoperta :mad: :mad: per attivare l'offerta a 39€ mese IO, già abbonato, devo pagare ulteriori 29€ per Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€
Cioè dicono che ti regalano 12 eventi ppv e poi ti mettono l'attivazione?

SCANDALOSO

info

Gelindo
era indicato nel sito sky

sky non regala nulla - o meglio ti permette di avere un full a 39 euro modificando il tuo attuale contratto
ti ringrazia se gli porti un cliente
ti chiede 29 euro inventando la scusa delle 12 visioni

ma cmq risparmi a parità di prodotto 360 euro

Non è male

Ivan96

gelindo ha scritto:
forse ho trovato un amico da presentare, ma ho fatto un amara scoperta :mad: :mad: per attivare l'offerta a 39€ mese IO, già abbonato, devo pagare ulteriori 29€ per Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€

SCANDALOSO

Si, però se ti interessa il full, non è male risparmi 30 euro al mese x12 e quindi anche se andresti a pagare 29 euro per l'attivazione, direi che è uno sforzo che ci puo stare, considerato il fatto potrai vedere 12 eventi ppv.

PS. Come dice Ivan96 questo fatto è scritto sul sito nelle condizioni dell'offerta, quindi non l'hanno omesso, forse non sei stato attento.

edinson ha scritto:
Si, però se ti interessa il full, non è male risparmi 30 euro al mese x12 e quindi anche se andresti a pagare 29 euro per l'attivazione, direi che è uno sforzo che ci puo stare, considerato il fatto potrai vedere 12 eventi ppv.

PS. Come dice Ivan96 questo fatto è scritto sul sito nelle condizioni dell'offerta, quindi non l'hanno omesso, forse non sei stato attento.

inoltre c'è lo sconto pure per il secondo anno ;)

gelindo ha scritto:

SCANDALOSO

Direi che il risparmio è talmente elevato che 29 euro non cambiano la convenienza dell'offerta. Che poi non sono 29 euro perse, perchè puoi vedere 12 eventi pay.

Indietro
Alto Basso