mamma mia...se lasciassero fisso questo prezzo credo che tutti passerebbero a sky!
cmq se ripropongono l'offerta in prossimità dell'avvio del prossimo campionato prenderò in seria considerazione la possibiltà di abbonarmi!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gelindo ha scritto:ma se io mi abbono oggi...entro quanto tempo devo attivare il nuovo abbonamento? dovrei disdire nel frattempo il vecchio...
Tks![]()
mamosoft ha scritto:Dite che aumenteranno i prezzi?
carme7o ha scritto:Secondo me si, in quanto l'anno scorso nelle pubblicità per i nuovi abbonamenti, millantavano un PREZZO BLOCCATO per un anno, quindi credo proprio che a Settembre ci sia un ennesimo rialzo
glamhell ha scritto:mamma mia...se lasciassero fisso questo prezzo credo che tutti passerebbero a sky!
carme7o ha scritto:Mamma mia dai vostri commenti sembra che vi diano loro 39€ al mese per farvi il full...Non lasciatevi fuorviare, è certamente un'ottima offerta da prendere in considerazione, ma se pensate che meno di 5 anni fa il full costava circa 50€, inoltre considerate che c'è stata è c'è tuttora la crisi finanziaria, capirete come sia il full attuale a quasi 70€ che dovrebbe sbalordirvi
e non queste offerte...
Secondo te se 4/5 anni fa senza crisi, la gente non si abbonava al full a circa 50€, perchè oggi dici che se lasciassere quel prezzo TUTTI si abbonerebbero...![]()
?
carme7o ha scritto:Mamma mia dai vostri commenti sembra che vi diano loro 39€ al mese per farvi il full...Non lasciatevi fuorviare, è certamente un'ottima offerta da prendere in considerazione, ma se pensate che meno di 5 anni fa il full costava circa 50€, inoltre considerate che c'è stata è c'è tuttora la crisi finanziaria, capirete come sia il full attuale a quasi 70€ che dovrebbe sbalordirvi
e non queste offerte...
Secondo te se 4/5 anni fa senza crisi, la gente non si abbonava al full a circa 50€, perchè oggi dici che se lasciassere quel prezzo TUTTI si abbonerebbero...![]()
?
gelindo ha scritto:forse ho trovato un amico da presentare, ma ho fatto un amara scoperta![]()
per attivare l'offerta a 39€ mese IO, già abbonato, devo pagare ulteriori 29€ per Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€
Cioè dicono che ti regalano 12 eventi ppv e poi ti mettono l'attivazione?
SCANDALOSO
edinson ha scritto:Si, però se ti interessa il full, non è male risparmi 30 euro al mese x12 e quindi anche se andresti a pagare 29 euro per l'attivazione, direi che è uno sforzo che ci puo stare, considerato il fatto potrai vedere 12 eventi ppv.
PS. Come dice Ivan96 questo fatto è scritto sul sito nelle condizioni dell'offerta, quindi non l'hanno omesso, forse non sei stato attento.
gelindo ha scritto:forse ho trovato un amico da presentare, ma ho fatto un amara scoperta![]()
per attivare l'offerta a 39€ mese IO, già abbonato, devo pagare ulteriori 29€ per Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€
Cioè dicono che ti regalano 12 eventi ppv e poi ti mettono l'attivazione?
SCANDALOSO