• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky FULL 39/mese per un anno

guarda io ero sul sito e stavo guardando la composizione dell'abbonamento, ad un certo punto mi è apparso un pop-up con scritto tipo "vuoi entrare in chat con un nostro operatore" o qualcosa del genere... cmq sicuramente se entri nelle sezioni varie (tipo abbonati on line) ci sarà da qualche parte

Porca miseria!! grazie mille delle risposte ragazzi!!
Ora il dilemma è: io sono naturalmente già abbonato (3 generi + 3 premium con sconto incrementale su cinema e calcio + due mesi di omaggio del pacchetto calcio che però ho già sfruttato): mi conviene disdire il tutto e riabbonarmi a queste condizioni? considerate che sono abbonato da svariati anni quindi anche se il mio abbo scadrebbe naturalmente al 30 sett 2011 non credo mi chiederebbero penali giusto?? cosa mi consigliate? è possibile abbonarsi ora e attivare l'abbonamento dopo un tot mesi? in questo caso quanti?
grazie ancora ;)

Ragazzi chi si deve abbonare mi contatti così lo presento...aiutiamoci tra di noi così abbiamo l'opportunità di questa fantastica promozione.

Contattatemi in pvt

ovviamente mi candido anche io come abbonato in cerca di un "amico" :D

Cerco amico per aderire alla promozione entrambi...chi è prossimo ad abbonarsi e vuole aituare anche noi abbonati non esiti a contattarmi in pvt

C'è un thread dedicato a questa offerta, comunque visto che siete attivi oggi qui, vi chiedo un chiarimento:
il già cliente che presenta un amico, beneficia delle riduzioni dei listini a partire dal 13° mese?

Cioè paga 39 euro per 12 mesi e poi paga il 15 o 20% in meno nelle opzioni 3+2 o 3+3, per sempre?

mamosoft ha scritto:
C'è un thread dedicato a questa offerta, comunque visto che siete attivi oggi qui, vi chiedo un chiarimento:
il già cliente che presenta un amico, beneficia delle riduzioni dei listini a partire dal 13° mese?

Cioè paga 39 euro per 12 mesi e poi paga il 15 o 20% in meno nelle opzioni 3+2 o 3+3, per sempre?

esatto perfetto.

Mi accodo anche io.... sono in cerca di un amico per aderire a questa offerta....me ne basta uno :D ovviamente !!!
Vi aspetto !!!

Anche io in cerca di amico. Se dovete abbonarvi conviene farsi presentare, almeno ci guadagnano in due e non perde nessuno ;)

mamosoft ha scritto:

darling33 ha scritto:
esatto perfetto.

Una piccola precisazione: lo sconto del 20% (o 15% se si toglie uno sky-pack) sul prezzo di listino è SOLO per il secondo anno, poi dal terzo si paga il prezzo pieno. Almeno questo mi ha appena detto un operatore in chat.

Salve ragazzi

Se c'è qualcuno che vuole abbonarsi mi faccia sapere visto che sono in cerca di amico :)

Scusate per il mio primo post :p

Io invece potrei aderire ad un offerta particolare che non prevede sbattimenti!! Mi hanno dato un codice che se do ad un amico posso ottenere sia io che lui Mysky hd gratuitamente... c'è qualcuno che non ce l'ha e lo vorrebbe? :D

egiovanni85 ha scritto:
Io invece potrei aderire ad un offerta particolare che non prevede sbattimenti!! Mi hanno dato un codice che se do ad un amico posso ottenere sia io che lui Mysky hd gratuitamente... c'è qualcuno che non ce l'ha e lo vorrebbe? :D

Questo è il presenta un'amico classico qui si parla di full 1 anno a 39 per amico e presentante.

contattatemi in privato anche io vorrei presentare un amico:D

info

darling33 ha scritto:
Ragazzi chi si deve abbonare mi contatti così lo presento...aiutiamoci tra di noi così abbiamo l'opportunità di questa fantastica promozione.

Contattatemi in pvt

Scusatemi vorrei capire alcune cose......

il mio abbonamento scade ad agosto,se presento un amico posso passare anch'io al full a 39€ per un anno con inizio abbonamento full da subito?Non pagherei nessuna penale?
E se poi il mio amico dovrebbe disdire prima della scadenza annuale cosa succederebbe?Perderei anch'io gli sconti della promozione?

Indietro
Alto Basso